WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

limited gift edition

Volevo sapere se qualcuno ha acquistato la versione gift su qualche sito perchè anch' io mi ero attivato in tal senso, ma avendo visto la confezione in plexiglass mi è venuto il dubbio che alla consegna mi sarei trovato con un mucchio di cocci in mano. L' esperienza mi ha insegnato che non c' è ordine di cd fatto online che alla consegna non presentava qualche jewelbox spaccato. Poco male finchè sono custodie CD che posso sostituire, ma al box Matrix ci terrei in modo particolare.
Vorrei inoltre sapere se il libro di 80 pag. del suddetto box è valido, visto che hanno disatteso le mie speranze nella pubblicazione del seguito di "The Art Of The Matrix" di cui gelosamente posseggo una copia.[img][/img]

Ciao room237, vedo che è il tuo primo post per cui ti do il benvenuto su WITM.it

Sposto la tua domanda sul topic apposito
DVD Matrix Revolutions cofanetto trilogia

e chiudo questo!

so che le spedizioni le fanno con una confezione gigante mega imbottita, a me non è ancora arrivata, l'abbiamo ordinata da play.com sia io che un mio amico, a gennaio ti farò sapere.. finora non ho sentito nessuno lamentarsi

...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com