WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lingalad - e la congiura di Gandalf
Cita da Adam_Burton su 13 Marzo 2008, 13:52Da secoli ascolto questo gruppo musicale, e mi domandavo il perchè non andasse alla ribalta neanche dopo il successo della trilogia del signore degli anelli....
Poi mi è arrivata una mail del gruppo con la triste realtà :
Ciao a tutti, amici cari!
Con questa e.mail vorremmo segnalarvi qualcosa di importante: spesso ci domandano come mai i Lingalad vengano trasmessi così raramente in televisione o in radio. Abbiamo sempre risposto che forse, semplicemente, non ce lo meritiamo.
Purtroppo le cose non stanno così, lo abbiamo appena scoperto. Qualcuno, molto famoso, ha tramato alle nostre spalle. Ora ne abbiamo le prove! Prove documentate da un video che vi segnaliamo a questo indirizzo
http://it.youtube.com/watch'v=i_LuBDMmKYA&feature=PlayList&p=3EF0A1FF313388D3&index=0
Vi preghiamo di spargere la voce, affinché tutti sappiano di quale tremendo intrigo siamo stati vittime.
Grazie in anticipo del vostro sostegno.
Giuseppe Festa, Fabio Ardizzone, Giorgio Parato e Claudio Morlotti
Mi raccomando guardate il video.... è agghiacciante!!!
Da secoli ascolto questo gruppo musicale, e mi domandavo il perchè non andasse alla ribalta neanche dopo il successo della trilogia del signore degli anelli....
Poi mi è arrivata una mail del gruppo con la triste realtà :
Ciao a tutti, amici cari!
Con questa e.mail vorremmo segnalarvi qualcosa di importante: spesso ci domandano come mai i Lingalad vengano trasmessi così raramente in televisione o in radio. Abbiamo sempre risposto che forse, semplicemente, non ce lo meritiamo.
Purtroppo le cose non stanno così, lo abbiamo appena scoperto. Qualcuno, molto famoso, ha tramato alle nostre spalle. Ora ne abbiamo le prove! Prove documentate da un video che vi segnaliamo a questo indirizzo
http://it.youtube.com/watch'v=i_LuBDMmKYA&feature=PlayList&p=3EF0A1FF313388D3&index=0
Vi preghiamo di spargere la voce, affinché tutti sappiano di quale tremendo intrigo siamo stati vittime.
Grazie in anticipo del vostro sostegno.
Giuseppe Festa, Fabio Ardizzone, Giorgio Parato e Claudio Morlotti
Mi raccomando guardate il video.... è agghiacciante!!!
Cita da godfather su 13 Marzo 2008, 17:52adam stai diventando pazzo
adam stai diventando pazzo
Cita da Jestas su 13 Marzo 2008, 18:23sorole-playerrendente, il primo ridoppiaggio fatto "seriamente" (cioè con voci credibili e non dialettali, seppure il risultato sia comunque ilare, ma ci ho messo un pò per essere certo che non si trattasse del doppiaggio originale del film!!), e ho visto pure il sito dei lingalad, niente male, grazie della segnalazione adam
sorole-playerrendente, il primo ridoppiaggio fatto "seriamente" (cioè con voci credibili e non dialettali, seppure il risultato sia comunque ilare, ma ci ho messo un pò per essere certo che non si trattasse del doppiaggio originale del film!!), e ho visto pure il sito dei lingalad, niente male, grazie della segnalazione adam
Cita da Adam_Burton su 13 Marzo 2008, 19:32sono proprio gli stessi doppiatori ad averlo realizzato!!
sono proprio gli stessi doppiatori ad averlo realizzato!!
Cita da Jestas su 13 Marzo 2008, 21:50davvero' lo sospettavo ^_^ beh complimenti per la trovata
davvero' lo sospettavo ^_^ beh complimenti per la trovata
Cita da hard1 su 14 Marzo 2008, 8:01Siamo sicuri al 100% che non siano stati i Lingalad stessi a farsi pubblicità in questo modo' A che pro qualcuno avrebbe dovuto screditarli' Chiunque sia, ha delle conoscenze altolocate, visto che è riuscito a contattare e convincere gli stessi doppiatori del film!
Siamo sicuri al 100% che non siano stati i Lingalad stessi a farsi pubblicità in questo modo' A che pro qualcuno avrebbe dovuto screditarli' Chiunque sia, ha delle conoscenze altolocate, visto che è riuscito a contattare e convincere gli stessi doppiatori del film!
Cita da Adam_Burton su 14 Marzo 2008, 12:10Adoro questo ragazzo!!!
Adoro questo ragazzo!!!
Cita da Jestas su 14 Marzo 2008, 12:27stavi scherzando o hai fumato qualcosa di strano h1'
stavi scherzando o hai fumato qualcosa di strano h1'
Cita da mrmean su 15 Marzo 2008, 19:35sono proprio gli stessi doppiatori ad averlo realizzato!!
Non hai messo il Signor Green, per questo forse h1 non ha capito l'ironia e ha pensato che parlassi seriamente.
Certo che le voci sono ottime.
sono proprio gli stessi doppiatori ad averlo realizzato!!
Non hai messo il Signor Green, per questo forse h1 non ha capito l'ironia e ha pensato che parlassi seriamente.
Certo che le voci sono ottime.
Cita da hard1 su 17 Marzo 2008, 9:22stavi scherzando o hai fumato qualcosa di strano h1'
Non stavo scherzando. Avevo fumato... 😛 😳
stavi scherzando o hai fumato qualcosa di strano h1'
Non stavo scherzando. Avevo fumato... 😛 😳