WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

linguaggio matrix

in questo forum stesso esiste una sezione apposita per MxO, ci sono delle FAQ abbastanza chiare per tutti, se hai ulteriori dubbi chiedi 🙂 comunque il gioco esce a gennaio anche nei negozi italiani

ciao Gente, sono sempre io..

Mi chiedevo se sareste in grado di darmi una spiegazione su come Cypher abbia fatto a collegarsi nella matrice, incontrandosi con Mr Smith senza l'aiuto di un operatore nel primo episodio..

Ah, giacchè ci siete sapreste dirmi cosa vuol dire la scritta KYM alle spalle di Neo, nell'ascensore del condominio dell'Oracolo' E' ripetutamente visibile nella sequenza che precede l'incontro con la veggente e gli altri potenziali..

Ciao e grazie anticipate per le risposte

Mi chiedevo se sareste in grado di darmi una spiegazione su come Cypher abbia fatto a collegarsi nella matrice, incontrandosi con Mr Smith senza l'aiuto di un operatore nel primo episodio..

Ah, giacchè ci siete sapreste dirmi cosa vuol dire la scritta KYM alle spalle di Neo, nell'ascensore del condominio dell'Oracolo' E' ripetutamente visibile nella sequenza che precede l'incontro con la veggente e gli altri potenziali..

Beh Cypher si collega tramite una macchina che viene usata anche da Ghost e Trinity nel gioco Enter The Matrix.
E' una macchina che dopo un certo tempo che si può impostare a piacimento (o almeno credo sia così) ti sconnette da The Matrix o da un qualsiasi programma (come avviene nel gioco).

Per quanto riguarda il nome Kym dovrebbe essere il nome di sua sorella.
Spero di non aver detto troppe cavolate ma tanto ci sarà sicuramente qualcuno che sarà più chiaro di me.

ciaociao 😀

Ecco la risposta la trovi in questo post:
http://www.whatisthematrix.it/postp19344.html#19344
e qui la relativa foto:
Autocollegamento

La risposta la trovi in questo vecchio post: http://www.whatisthematrix.it/postp5016.html#5016

Ecco la risposta la trovi in questo post:
http://www.whatisthematrix.it/postp19344.html#19344
e qui la relativa foto:
Autocollegamento

da dove è stato preso questo frame please' da ETM'

Oh yes

:uattà:

Ma se la nave non era a quota trasmissione, Cypher come faceva a collegarsi''' :boh:

chi te l'ha detto che la nave non era a quota trasmissione'

Ciao ragazzi.. ho dato un'occhiata alla faq di Jestas e grazie a lui credo di aver risolto buona parte dei miei problemi, ma per quanto riguarda altri ho bisogno di consigli espliciti per cui vi prego se volete di fare molta attenzione a quello che sto per dirvi:

A RISCHIO DI ESSERE RIPETITIVO PER L'ENNESIMA VOLTA:

SONO UN IGNORANTE E MI RICONOSCO TALE, NON SONO IN GRADO DI COMPRENDERE LA SITUAZIONE ATTUALE IN MERITO A MXO E HO BISOGNO DI AIUTO, UN AIUTO VELOCE!! VI PREGO NON RISPONDETEMI CON I LINK, PREFERISCO LE PAROLE, POCHE E SEMPLICI IN MERITO ALLE SEGUENTI DOMANDE,

1. COME SI PAGA'' NON HO CARTA DI CREDITO, SCUSAMI JESTAS SE SONO UN PO POLEMICO MA IN MERITO A QUESTO PUNTO NON SONO RIUSCITO A COMPRENDERE CIç CHE TU HAI SCRITTO (E NON TE NE FACCIO ALCUNA COLPA, OVVIO ANZI APPREZZO LE TUE DELUCIDAZIONI);

2. NEL MIO PAESE NON HANNO ANCORA INSTALLATO LA CENTRALINA ADSL (e non credo che lo faranno visto che da anni ho fatto una richiesta per systemare un marciapiede vicino alla mia abitazione e ancora non hanno fatto nulla, figuriamoci);

3. COSA DEVO FARE PER ISCRIVERMI ALLA BETA' COSA CACCHIO E' LA BETA' COME FUNZIONA''

So di essere abbastanza scocciante ma i vostri forum non mi sono abbastanza chiari perchè usate un linguaggio altamente tecnico e parlate da persone altamente informate, non riesco a comprendervi ho bisogno che qualcuno mi traduca e mi spieghi in maniera semplice la situazione ultima aggiornata.. so di essere un grandissimo rompib***e ma abbiate pietà per un povero ignorante, animato però dallo spirito della conoscenza

Aiutatemi!! 🙁 :' 🙁 :' 🙁

chi te l'ha detto che la nave non era a quota trasmissione'

il fatto che l'indomani mattina Morole-playerheus ordina a Tank e Dozer di portarla a quota trasmissione. E' alquanto difficile che Cypher l'abbia portata a quota senza che nessuno se ne accorgesse... :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com