WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

linguaggio matrix

Innanzitutto The observer non ritenerti un ignorante, anche perchè non credo che tu lo sia, i consigli su visitare i link suggeriti , sono consigli che diamo per fare in modo che se uno vuole apprezzare la totalita di certi argomenti, può farlo nei relativi topic, del resto siamo moderatori quindi uno dei nostri compiti è quello di reindirizzare gli utenti verso i topic più adatti, ma questo non vieta di dare anche delle delucidazioni al volo che però spesso risultano incomplete, e superficiali, quindi non sottovalutarti, dai comunque una letta ai topic suggeriti per approfondire meglio la tua conoscenza, del resto senza un pò di fatica non si ottiene niente.........

1. COME SI PAGA'' NON HO CARTA DI CREDITO, SCUSAMI JESTAS SE SONO UN PO POLEMICO MA IN MERITO A QUESTO PUNTO NON SONO RIUSCITO A COMPRENDERE CIç CHE TU HAI SCRITTO (E NON TE NE FACCIO ALCUNA COLPA, OVVIO ANZI APPREZZO LE TUE DELUCIDAZIONI);

Purtroppo essendo la versione beta momentaneamente ordinabile tramite siti esteri , purtroppo l'unica soluzione è il pagamento tramite carta di credito....
non scoraggiarti però perchè esistono delle carte di credito ricaricabili, aquistabili in tabaccherie, sono del tipo a taglio fisso quindi con un credito caricato che so di 50, 100 ,200, 500 euro, ora non so dirti di preciso in quali tabaccherie puoi trovarle o in quale circuito, quindi dovrai provare ad informarti tu, nella tua zona , l'importante prima di acquistarla è controllare che sia accettata nei circuiti di carte di credito, con cui accettano i pagamenti i siti su cui copri il videogame....una volta appurato questo, compra il taglio più vicino al prezzo del gioco (compreso delle spese di spedizione), perchè se ne prendi una di taglio molto più grande, e non sei solito a fare acquisti su internet con carta di credito rischi di lasciare sprecati più che una manciata di euro....

2. NEL MIO PAESE NON HANNO ANCORA INSTALLATO LA CENTRALINA ADSL (e non credo che lo faranno visto che da anni ho fatto una richiesta per systemare un marciapiede vicino alla mia abitazione e ancora non hanno fatto nulla, figuriamoci);

questo si che potrebbe essere un problema, perchè (sicuramente Jes ne sa più di me), non so se il gioco richiede una linea di tipo adsl, i dati da scambiare col server che ospita il gioco presumo siano abbastanza, quindi non credo che una connessione a 56K (modem analogico) o una ISDN ,siano in grado di supporttare il collegamento....
quindi informati alla telecom se in effetti non è presente l'adsl nella tua zona, sono a conoscenza di zone, in cui non arriva acqua potabile , ma l'adsl si :mrgreen:

3. COSA DEVO FARE PER ISCRIVERMI ALLA BETA' COSA CACCHIO E' LA BETA' COME FUNZIONA''

La beta è una versione del gioco non ancora definitiva, ossia quella versione che la casa produttrice di software fa uscire per poter testare sul pubblico il gioco, solitamente vengono presi un campione di persone a cui si fa testare il gioco, ma essendo Matrix on Line un "massive multiplayer", occorre che le persne siano un pò di più della solita manciata di tester (manciata è un termine ironico).

Quindi chi si compra il gioco in preorder, avra questa versione non definitiva, però avra il vantaggio di poter giocare subito, (più altri vantaggi da chiedere a jes), e comunque una volta che il gioco sarà uscito in forma definitiva, anche chi compra la beta, verrà aggiornati via internet a quella stessa versione, e vedrai che in seguito ci saranno sempre più migliorie per tutti , per cui nuovi aggiornamenti da scaricare....

Come ci si fa ad iscrivere'''' qui devi proprio chiedere a Jes e quindi seguire i suoi link dove avrà già spiegato il tutto :ok: :ok: :ok:

THE OBSERVER, innanzitutto ti esorto a postare le tue domande suThe Matrix Onlinenell'apposito forum 🙂

il gioco va benissimo anche col 56k, il problema saranno le patch da scaricare (aggiornamenti piuttosto voluminosi che bisogna scaricare ogni tanto, e non sono opzionali, non tutti almeno)

e potrai acquistarlo senza carta di credito se lo prendi a gennaio quando esce, in negozio 🙂 però per cominciare a giocare devi comunque dare i dati di una carta di credito, una ricaricabile andrà bene, basta che sia circuito visa o mastercard

i vantaggi del preorder sono la beta a novembre, la possibilità di entrare nel gioco vero e proprio tre giorni prima rispetto agli altri (il chè principalmente dà maggiori possibilità di accaparrarsi il nome che si vuole per il personaggio, oltre a far partire con un pò di vantaggio) e la possibilità di fare salti "iper" (come quello di Morole-playerheus nel programma struttura, nel primo matrix, o quello di Trinity nella scena iniziale) fin da subito. Ma se ti interessa solo la beta, risparmieresti iscrivendoti a fileplanet (www.fileplanet.com) con una carta di credito qualsiasi, 7 euro scarsi e hai l'abbonamento per un mese, che include in questo periodo l'inclusione nella beta (quindi anche prima di novembre) di Matrix Online (ogni martedì vengono date 5000 chiavi, per altri tre martedì), e poi il gioco lo prendi a gennaio nei negozi (in questo modo risparmi almeno 15 euro fra spese di spedizione e tasse, e hai la beta anche per più tempo).

Quest'ultima per me è tutto sommato la soluzione migliore, se non fosse che 1)facendo il preorder e anche fileplanet hai sicuro due account e puoi giocarci con un amico 2)non avendo una broadband, prima che ti scarichi la beta sarà cominciato il gioco vero e proprio, quindi ti conviene lasciar perdere se non hai un amico con broadband e masterizzatore

Per il resto è stato detto tutto 🙂

chi te l'ha detto che la nave non era a quota trasmissione'

il fatto che l'indomani mattina Morole-playerheus ordina a Tank e Dozer di portarla a quota trasmissione. E' alquanto difficile che Cypher l'abbia portata a quota senza che nessuno se ne accorgesse... :'

beh, la nave è sempre in movimento e non si vede il momento in cui CYPH (Cypherties)er viene collegato, magari ha spostato la nave nel momento in cui tutti dormivano.. alla fine i film sono fatti in modo da non coprire l'azione in tempo reale, molte cose succedono fra un frame e l'altro e sono sottointese

chi te l'ha detto che la nave non era a quota trasmissione'

il fatto che l'indomani mattina Morole-playerheus ordina a Tank e Dozer di portarla a quota trasmissione. E' alquanto difficile che Cypher l'abbia portata a quota senza che nessuno se ne accorgesse... :'

beh, la nave è sempre in movimento e non si vede il momento in cui CYPH (Cypherties)er viene collegato, magari ha spostato la nave nel momento in cui tutti dormivano.. alla fine i film sono fatti in modo da non coprire l'azione in tempo reale, molte cose succedono fra un frame e l'altro e sono sottointese

Non solo si vede ad un certo punto quando Cypher viene colto di sorole-playerresa da Neo, che spenge un monitor,allora perché tanta fretta nello spegnerlo'
Probabilmente perché potrebbe essere quello che segnala la posizione della nave in quel momento...chissà

PS:(Appena abbiamo tempo controlliamo, attualmente non possiamo perché non ci funziona più Power doved5,e non sappiamo il motivo sarà colpa del Servicepack2'''') :pc:

Intandi quando Cypher dice che avrebbe preferito la pillola blu'' In effetti... Fa un gran salto quando vede Neo... 😯

Nella sequenza che precede il tradimento di Cypher, viene inquadrato appunto lo stesso che è seduto alla console dell'operatore e sta trafficando in assoluta tranquillità, la qual cosa ci fa pensare che egli sia sicuro del fatto che il resto dell'equipaggio stia dormendo (chissà magari è il suo turno di guardia).
Che stia facendo qualcosa di losco con l'assoluta sicurezza di non essere preso con le mani nel sacco, ce lo fa intuire proprio il fatto che si spaventa alla vista di Neo quando gli arriva alle spalle. Questo in quanto molto probabilmente essendo nuovo si era dimenticato di lui e non aveva tenuto conto del fatto che Neo era stato svegliato dal lungo sonno da poco tempo, quindi un componente che molto difficilmente avrebbe dormito regolarmente. In ogni caso pur sapendo che Neo è ancora un pivello, Cypher si appresta a spengere subito tutti i monitor per evitare dubbi, monitor che certamente preparava ed impostava per l'auto-connessione, infatti si può notare che negli schermi che gestiscono le EcoChiar è acceso solo un posto attivo, infatti solo uno è colorato di verde.
Poi Neo se ne va a dormire e quindi si intuisce che Cypher può proseguire nel suo intento di incontrare Smith.
La connessione di Cypher

Cmq mi rendo conto solo ora che forse certi argomenti andavano trattati nel topic "le teoriche incongruenze"

tutto esatto nevelatte, ma l'immagine sugli schermi non è indicativa di niente, ci sono 6 schermi ognuno con una postazione diversa "evidenziata" 🙂

infatti si può notare che negli schermi che gestiscono le EcoChiar è acceso solo un posto attivo

😯

accidenti che vista......
le postazioni evidenziate sono diverse in ogni immagine perchè sono immagini relative alla postazione monitorata.....credo
complimenti comunque per lo spirito di osservazione

se giocherete Matrix Online.. quell'immagine vi diverrà fin troppo familiare, ve la sognerete la notte ^_^ fidatevi

Ciao ragazzi,

Adam, Jes siete stati gentilissimi, non so come rigraziarvi, tutto mi è più chiaro ora, credo di aver capito quello che mi serve..

Jes, ti chiedo scusa, capisco che voi dello staff vogliate ordinare i forum in base agli argomenti (altrimenti i post non avrebbero un topic),ma a seguire tutti i forum dall'inizio alla fine ci perdo giornate intere.. sono uno studente e lavoratore allo stesso tempo, non ho molto tempo libero quindi ho bisogno di raggiàngere delle conclusioni ultime aggiornate: capisco, sono noioso nei tuoi confronti che gentilmente mi aiuti e non ho scusanti, anzi a tutti e due chiedo scusa: non posso immaginara il tempo che avete speso nello scrivermi quei post lunghissimi, ma ve ne sono infinitamente grato!Credetemi, se aldilà di questo monitor potessi fare qualcosa per voi, la farei con tutto il mio cuore..

quindi, se ho capito bene:

1. posso iscrivermi alla beta quando voglio, anche se dovessi comprare il videogame a marzo del 2032, giàsto''

2. dovrò scaricarmi degli aggiornamenti.. questo è un problema.. credete che MxO potrà mai essere prodotto su un linguaggio intelleggibile magari su PS2' Io cel'ho li ETM.

3. se comincio a giocare.. che ne so.. ad aprile, però il videogame è già attivo da non so quanto tempo, dunque la trama sta già un bel pò più avanti rispetto a dove sono rimasto io (REVOLUTIONS) che si fa per recuperare'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com