WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashLivelli e Punti
o Registrati per creare messaggi e topic.

Livelli e Punti

Update: ho aggiornato MANUALMENTE i punti del Board (la Redazione di WitM), assegnando arbitrariamente i punti in base al loro rank e al loro coinvolgimento.

Ad ogni modo il systema premiante non vale per loro, ma solo per gli utenti. Per cui i punti dei membri del board sono da intendersi a titolo esclusivamente onorifico 😉

Quelli nell'antro videoletterario NON erano SPAM :' :' 😯

Infatti io mi riferivo a quello di Caverna........

e comunque non è che deve essere una gara..... io credevo che avessi aperto i topic nell'antro perchè ti faceva piacere parlare di quei film, non per fare punti........ 😉 😉

appunto 😉

Senza contare che il sottoscritto può aggiàngere o sottrarre punti a piacimento! :mrgreen: 8) A prescindere dalle regole su esposte 😛 Sono disponibile per qualsiasi tipo di corruzione (ovviamente le offerte solo in privato :mrgreen: )

Ora capisco perchè improvvisamente tutti i Boards sono pieni di punti..
Eheheheh

aa.....
Quindi si spiega perchè Hard1 e gli altri hanno molti punti... ora è tutto chiaro... :ok: :ok: :ok: :ok:

Ora capisco perchè improvvisamente tutti i Boards sono pieni di punti..
Eheheheh

I membri del board avrebbero quei punti lo stesso (più o meno) se il systema fosse stato retroattivo. Siccome non lo è, ho dovuto attribuire i punti in modo arbitrario, tenendo conto dell'attività che ciascuno di loro svolge da oltre un anno a questa parte 😉

Ma quanto tempo occorre per diventare un board'''' :ok: :ok: :ok:

Ma quanto tempo occorre per diventare un board'''' :ok: :ok: :ok:

Taaaaaaantissssimissssimissimo!!! 😉

bè piu o meno'
tu Hard1 da quanto tempo lo 6' e da quando tempo hai incominciato a far parte del sito WITM''' :mrgreen: :mrgreen:

bè piu o meno'

Più o meno un'era geologica... 🙄 😛

A parte gli scherzi, sii attivo nel forum, proponi discussioni, commenta, scrivi articolirecensioni, collabora e vedrai che in futuro qualcosa potrebbe accadere (ovviamente il discorso è rivolto a tutta la community). 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com