WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Livelli e Punti
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 15:42Frazie Keanu mi impegnerò al massimo....
Ma io intendevo CHRoNic... lui è molto che inscritto a WITM e mi sembra un ottimo board.... :ok: :ok: :ok:
Frazie Keanu mi impegnerò al massimo....
Ma io intendevo CHRoNic... lui è molto che inscritto a WITM e mi sembra un ottimo board.... :ok: :ok: :ok:
Cita da darknet su 26 Novembre 2004, 16:49Io ho scritto un'articolo sull'Hacching ma nn è ancora stato pubblicato...
Io ho scritto un'articolo sull'Hacching ma nn è ancora stato pubblicato...
Cita da Keanu su 26 Novembre 2004, 17:02Io ho scritto un'articolo sull'Hacching ma nn è ancora stato pubblicato...
Beh, la prima news che c'è ora ci deve stare ancora un pò in quella posizione...
Io ho scritto un'articolo sull'Hacching ma nn è ancora stato pubblicato...
Beh, la prima news che c'è ora ci deve stare ancora un pò in quella posizione...
Cita da N4mal87 su 26 Novembre 2004, 17:07anche io ho scritto un articolo sui nuovi virus sul cellulare...
SEmbra ed è vero che un Trojan col nome di Skulls sia riuscito a entrare nel System di un cellulare... 🙄 🙄 :agent: :agent:
anche io ho scritto un articolo sui nuovi virus sul cellulare...
SEmbra ed è vero che un Trojan col nome di Skulls sia riuscito a entrare nel System di un cellulare... 🙄 🙄 :agent: :agent:
Cita da CHRoNic su 28 Novembre 2004, 21:08Ora capisco perchè improvvisamente tutti i Boards sono pieni di punti..
EhehehehI membri del board avrebbero quei punti lo stesso (più o meno) se il systema fosse stato retroattivo. Siccome non lo è, ho dovuto attribuire i punti in modo arbitrario, tenendo conto dell'attività che ciascuno di loro svolge da oltre un anno a questa parte 😉
Era per scherzare Morole-playerheus. Lo avevo capito che comunque sono stati dati con criterio e non così...
Ora capisco perchè improvvisamente tutti i Boards sono pieni di punti..
EhehehehI membri del board avrebbero quei punti lo stesso (più o meno) se il systema fosse stato retroattivo. Siccome non lo è, ho dovuto attribuire i punti in modo arbitrario, tenendo conto dell'attività che ciascuno di loro svolge da oltre un anno a questa parte 😉
Era per scherzare Morole-playerheus. Lo avevo capito che comunque sono stati dati con criterio e non così...
Cita da N4mal87 su 28 Novembre 2004, 21:48Bè questo è vero....Me lo hai spiegato anche nel pulman e sono perfettamente daccordo..
:ok: :ok: :ok: :ok:
Bè questo è vero....Me lo hai spiegato anche nel pulman e sono perfettamente daccordo..
:ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da Adam_Burton su 28 Novembre 2004, 23:01OT OT OT
ehmmm io ad esempio ho pagato per avere quei punti........
sapete le stro..te non hanno molto valorema se valessero un solo centesimo......sarei ricco!!!!!
OT OT OT
ehmmm io ad esempio ho pagato per avere quei punti........
sapete le stro..te non hanno molto valore
ma se valessero un solo centesimo......sarei ricco!!!!!
Cita da morpheus su 28 Novembre 2004, 23:48Sia l'articolo sull'hacching che quello sui virus dei cellulari verranno pubblicati. Abbiate un pò di pazienza... la questione libro al momento richiede la massima attenzione possibile. Una soluzione potrebbe essere quella di pubblicarli direttamente nell'archivio di Zion. Senza passare per la prima pagina... A quel punto si può fare prima. Ditemi voi. 😉
Sia l'articolo sull'hacching che quello sui virus dei cellulari verranno pubblicati. Abbiate un pò di pazienza... la questione libro al momento richiede la massima attenzione possibile. Una soluzione potrebbe essere quella di pubblicarli direttamente nell'archivio di Zion. Senza passare per la prima pagina... A quel punto si può fare prima. Ditemi voi. 😉
Cita da N4mal87 su 29 Novembre 2004, 13:56NO!! OGNI COSA AL SUO TEMPO...
Scusa per la fretta Morole-playerh :morole-playerh: ero solo anzioso....
comunque il libro è un articolo molto interessante quindi lasciamolo per un pò.. :ok: :ok:
NO!! OGNI COSA AL SUO TEMPO...
Scusa per la fretta Morole-playerh :morole-playerh: ero solo anzioso....
comunque il libro è un articolo molto interessante quindi lasciamolo per un pò.. :ok: :ok:
Cita da morpheus su 30 Novembre 2004, 20:59DA OGGI VERRANNO ATTRIBUITI PUNTI ANCHE PER LE RECENSIONI DEI FILMS (MOVIES REVIEWS). I PUNTI ASSEGNATI PER OGNI RECENSIONE APPROVATA SARANNO... 10!!
Mi auguro di trovarne una decina nei prossimi giorni!
DA OGGI VERRANNO ATTRIBUITI PUNTI ANCHE PER LE RECENSIONI DEI FILMS (MOVIES REVIEWS). I PUNTI ASSEGNATI PER OGNI RECENSIONE APPROVATA SARANNO... 10!!
Mi auguro di trovarne una decina nei prossimi giorni!