WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumRECYCLE BIN: TrashLivelli e Punti
o Registrati per creare messaggi e topic.

Livelli e Punti

Mi metto subito all'opera, Morole-playerh! :morole-playerh: :mrgreen:

mi piace scrivere recenzioni ma non sono tanto bravo quindi evito e scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Immagine Forum

scrivo qualche commento di qua, qualche di la...

Me ne sono accorto...

Ne approfitto per RIBADIRE che il points system non è una GARA A CHI SPAMMA DI PIU'. Alcune news sono commentate in modo scandaloso: dire "grandioso!" o "bravissimo!" equivale a non dire nulla. Così come ho notato addirittura 2 commenti inutili ad una stessa news/articolo.

Nessuno vuole fare il Cerbero, ma non vorrei esser costretto a TOGLIERE manualmente punti a chi abusa del systema...

Spero di essere stato chiaro. Il points system serve a far crescere la community, estendendo il dibattito anche al di fuori del forum e favorendo i vostri contributi. Non è una forsennata corsa a chi arriva prima. Mi sto armando di cesoie...

scrivo qualche commento di qua, qualche di la...

Me ne sono accorto...

Ne approfitto per RIBADIRE che il points system non è una GARA A CHI SPAMMA DI PIU'. Alcune news sono commentate in modo scandaloso: dire "grandioso!" o "bravissimo!" equivale a non dire nulla. Così come ho notato addirittura 2 commenti inutili ad una stessa news/articolo.

Nessuno vuole fare il Cerbero, ma non vorrei esser costretto a TOGLIERE manualmente punti a chi abusa del systema...

Spero di essere stato chiaro. Il points system serve a far crescere la community, estendendo il dibattito anche al di fuori del forum e favorendo i vostri contributi. Non è una forsennata corsa a chi arriva prima. Mi sto armando di cesoie...

scusa morole-playerh cerchero di essere più contenuto possibile...

Me ne sono accorto...

Immagine Forum pronto a colpire Immagine Forum

😛

Scusate ancora l'ennesimo messaggio inutile... :mrgreen:

A causa dell'enorme mole di contenuti che gli utenti ci stanno inviando, stiamo operando una forte selezione dei materiali. Vi chiedo cortesemente di non arrabbiarvi né scoraggiarvi se i vostri articoli non venissero pubblicati. Purtroppo proprio non riusciamo ad accontentare tutti 😉

A presto! :morole-playerh:

WOW, pure i punti adesso... complimenti, il sito va avanti alla grande vedo...

Devo dire che più innovazioni inserite e più il piccolo buco nero in fondo al mio cuore che è il vecchio sito e i vecchi tempi inizia a dolere... ciò non toglie che state facendo 1 gran lavoro :ok:

Concordo con Canon anche se prima non conoscevo questo sito CHRoNic mi ha detto che si è rinnovato....Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...

Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...

Per la mazzetta ci mettiamo d'accordo dopo N4mal87..

:mrgreen:

Keanu per stavolta conserva i soldi della mezzetta.... ehehe
sta volte le parole mi sono uscite dal muscolo vitale: "Il cuore"....
Sono un ragazzo che cerca di ambientarsi sempre e che vuol fare un sacco di amicizie e credo si veda... anche se a volte sono un rompi...balle!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com