WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Livelli e Punti
Cita da Juliet su 1 Dicembre 2004, 8:39Mi metto subito all'opera, Morole-playerh! :morole-playerh:
Mi metto subito all'opera, Morole-playerh! :morole-playerh:
Cita da N4mal87 su 2 Dicembre 2004, 20:36mi piace scrivere recenzioni ma non sono tanto bravo quindi evito e scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
mi piace scrivere recenzioni ma non sono tanto bravo quindi evito e scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Cita da morpheus su 3 Dicembre 2004, 23:46scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Me ne sono accorto...
Ne approfitto per RIBADIRE che il points system non è una GARA A CHI SPAMMA DI PIU'. Alcune news sono commentate in modo scandaloso: dire "grandioso!" o "bravissimo!" equivale a non dire nulla. Così come ho notato addirittura 2 commenti inutili ad una stessa news/articolo.
Nessuno vuole fare il Cerbero, ma non vorrei esser costretto a TOGLIERE manualmente punti a chi abusa del systema...
Spero di essere stato chiaro. Il points system serve a far crescere la community, estendendo il dibattito anche al di fuori del forum e favorendo i vostri contributi. Non è una forsennata corsa a chi arriva prima. Mi sto armando di cesoie...
scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Me ne sono accorto...
Ne approfitto per RIBADIRE che il points system non è una GARA A CHI SPAMMA DI PIU'. Alcune news sono commentate in modo scandaloso: dire "grandioso!" o "bravissimo!" equivale a non dire nulla. Così come ho notato addirittura 2 commenti inutili ad una stessa news/articolo.
Nessuno vuole fare il Cerbero, ma non vorrei esser costretto a TOGLIERE manualmente punti a chi abusa del systema...
Spero di essere stato chiaro. Il points system serve a far crescere la community, estendendo il dibattito anche al di fuori del forum e favorendo i vostri contributi. Non è una forsennata corsa a chi arriva prima. Mi sto armando di cesoie...
Cita da N4mal87 su 4 Dicembre 2004, 14:18scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Me ne sono accorto...
scusa morole-playerh cerchero di essere più contenuto possibile...
scrivo qualche commento di qua, qualche di la...
Me ne sono accorto...
scusa morole-playerh cerchero di essere più contenuto possibile...
Cita da Juliet su 4 Dicembre 2004, 16:25Me ne sono accorto...
pronto a colpire
😛
Scusate ancora l'ennesimo messaggio inutile...
Me ne sono accorto...
pronto a colpire
😛
Scusate ancora l'ennesimo messaggio inutile...
Cita da morpheus su 10 Dicembre 2004, 13:55A causa dell'enorme mole di contenuti che gli utenti ci stanno inviando, stiamo operando una forte selezione dei materiali. Vi chiedo cortesemente di non arrabbiarvi né scoraggiarvi se i vostri articoli non venissero pubblicati. Purtroppo proprio non riusciamo ad accontentare tutti 😉
A presto! :morole-playerh:
A causa dell'enorme mole di contenuti che gli utenti ci stanno inviando, stiamo operando una forte selezione dei materiali. Vi chiedo cortesemente di non arrabbiarvi né scoraggiarvi se i vostri articoli non venissero pubblicati. Purtroppo proprio non riusciamo ad accontentare tutti 😉
A presto! :morole-playerh:
Cita da Canon su 10 Dicembre 2004, 15:27WOW, pure i punti adesso... complimenti, il sito va avanti alla grande vedo...
Devo dire che più innovazioni inserite e più il piccolo buco nero in fondo al mio cuore che è il vecchio sito e i vecchi tempi inizia a dolere... ciò non toglie che state facendo 1 gran lavoro :ok:
WOW, pure i punti adesso... complimenti, il sito va avanti alla grande vedo...
Devo dire che più innovazioni inserite e più il piccolo buco nero in fondo al mio cuore che è il vecchio sito e i vecchi tempi inizia a dolere... ciò non toglie che state facendo 1 gran lavoro :ok:
Cita da N4mal87 su 18 Dicembre 2004, 14:51Concordo con Canon anche se prima non conoscevo questo sito CHRoNic mi ha detto che si è rinnovato....Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...
Concordo con Canon anche se prima non conoscevo questo sito CHRoNic mi ha detto che si è rinnovato....Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...
Cita da Keanu su 19 Dicembre 2004, 10:51Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...
Per la mazzetta ci mettiamo d'accordo dopo N4mal87..
Io da quando sono qui mi sento a mio agio... é tutto così perfetto...Sembra un luogo dove i tuoi desideri si avverano e le tue domande trovano delle risposte...
Per la mazzetta ci mettiamo d'accordo dopo N4mal87..
Cita da N4mal87 su 20 Dicembre 2004, 19:47Keanu per stavolta conserva i soldi della mezzetta.... ehehe
sta volte le parole mi sono uscite dal muscolo vitale: "Il cuore"....
Sono un ragazzo che cerca di ambientarsi sempre e che vuol fare un sacco di amicizie e credo si veda... anche se a volte sono un rompi...balle!
Keanu per stavolta conserva i soldi della mezzetta.... ehehe
sta volte le parole mi sono uscite dal muscolo vitale: "Il cuore"....
Sono un ragazzo che cerca di ambientarsi sempre e che vuol fare un sacco di amicizie e credo si veda... anche se a volte sono un rompi...balle!