WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Livello 17

Ciao a tutti gente!!

Sono arrivato a buon punto,ma il numero non mi piace...ho fatto dal 15 al 17 in 3 ore circa di gioco perchè avevo trovato una missione sempre uguale a 100metri...allo scattare del 17mo livello mi hanno bloccato tutte le missioni in quell'area...The Matrix se n'è accorta!! La sfiga comincia dal 17...è proprio vero! :mrgreen:

ahah... come ti va di farmare... io voglio ricominciare un nuovo pg e portarlo a 50 facendo solo story missions, archive missions, contact missions, collectors, tutti i boss dei construct, dei dungeon, pandoràs box e eventi, MAI standard missions! 😀 e mai una missione ripetuta più di una volta, o un boss farmato all'infinito (se non per aiutare altri amici a prendere il loot desiderato). Se un gioco dà la possibilità di non essere ripetitivo, meglio sfruttarla, e pazienza se ci metto due giorni di più a "cappare"... ma è solo come la penso io!

Dai Jes cerca di giàstificarmi...dopo due lv 50,il terzo è da manicomio,per questo sto cercando di fare velocissimamente ;D :mrgreen:

eh, ma fatti le archive missions così vedi tutto quello che ti sei perso, sono più di cento missioni, poi le contact hanno anche la loro storia, scommetto che con due livelli 50 non le hai mai finite 🙂

Ma alla fine 6 su syntax' e come si chiama il tuo pg'

Dantesco...Ciao SAAjjjjj :mrgreen:

Pazzesco! 😆

Ma gli altri pg che avevi li hai persi' e come cavolo si chiamavano'

Maledetta vecchiaia, dimentico le cose....troppa fiesta tutte le notti! :fumato:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com