WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lo Hobbit
Cita da Meroviglio su 5 Marzo 2004, 18:14Bello! Non l'ho mai letto Lo Hobbit, anche se forse avrei dovuto perchè ora stò leggendo LOTR.
Ma sarà trilogia'Vale la pena di spenderci 55 euri'
Solo' Al negozio vicino casa mia la Extended della Compagnia dell'Anello lo fà 85.... :'
Bello! Non l'ho mai letto Lo Hobbit, anche se forse avrei dovuto perchè ora stò leggendo LOTR.
Ma sarà trilogia'
Vale la pena di spenderci 55 euri'
Solo' Al negozio vicino casa mia la Extended della Compagnia dell'Anello lo fà 85.... :'
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 18:55Bello! Non l'ho mai letto Lo Hobbit, anche se forse avrei dovuto perchè ora stò leggendo LOTR.
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
ladri!!!! Ma non è che è quella ancora + extended con tanto di modellino'
Bello! Non l'ho mai letto Lo Hobbit, anche se forse avrei dovuto perchè ora stò leggendo LOTR.
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
ladri!!!! Ma non è che è quella ancora + extended con tanto di modellino'
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 21:54Bello! Non l'ho mai letto Lo Hobbit, anche se forse avrei dovuto perchè ora stò leggendo LOTR.
No meroviglio non sarà trilogia, è un'episodio singolo, lungo ma singolo ,la cerca di Erebor.
Non è fondamentale diciamo leggerlo prima di LOTR ma personalmente penso che tu debba leggerlo comunque , da quel libro si capiscono molte cose in più sugli Hobbit , su Gandalf, e sul rapporto nani elfi, per non parlare del legame che unisce i nani al loro tesoro.......mi sa che canon ha ragione il cofanetto a 85 euro dovrebbe essere quello con la miniatura di Smeagol.........
No meroviglio non sarà trilogia, è un'episodio singolo, lungo ma singolo ,la cerca di Erebor.
Non è fondamentale diciamo leggerlo prima di LOTR ma personalmente penso che tu debba leggerlo comunque , da quel libro si capiscono molte cose in più sugli Hobbit , su Gandalf, e sul rapporto nani elfi, per non parlare del legame che unisce i nani al loro tesoro.......
mi sa che canon ha ragione il cofanetto a 85 euro dovrebbe essere quello con la miniatura di Smeagol.........
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 22:25a proposito qualcuno di voi mi sa dire quando unscirà LOTR ROTK (' :boh: ') in Vhs e Dvd'!' Quel film mi è piaciuto troppo, e l'hanno tolto troppo presto dalle sale, e adesso lo devo ASSOLUTAMENTE rivedere!!!! Ma la cosa che aspetto di più è l'extended edition!!!
Chi mi sa dare date precise'
a proposito qualcuno di voi mi sa dire quando unscirà LOTR ROTK (' :boh: ') in Vhs e Dvd'!' Quel film mi è piaciuto troppo, e l'hanno tolto troppo presto dalle sale, e adesso lo devo ASSOLUTAMENTE rivedere!!!! Ma la cosa che aspetto di più è l'extended edition!!!
Chi mi sa dare date precise'
Cita da Meroviglio su 5 Marzo 2004, 22:46Sò riconoscere la versione con modellino da una extended normale. La seconda sembra all'apparenza un libro con una bella rilegatura in pelle o cuoio e le scritte in oro....e quelle costano ( quì ovviamente ) 85 euro, mentre quella normale a 2 doved ( quella che ho io ) costa 53 euro.
Sò riconoscere la versione con modellino da una extended normale. La seconda sembra all'apparenza un libro con una bella rilegatura in pelle o cuoio e le scritte in oro....e quelle costano ( quì ovviamente ) 85 euro, mentre quella normale a 2 doved ( quella che ho io ) costa 53 euro.
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 23:08OTOTOT
Scusa Meroviglio, non volevo mettere in dubbio le tue capacità di discernimento ,mii ma costano tantissimo da te i doved..... comunque se devi comprare qualche DVD prima di finire in bancarotta prova a visitare DVD.IT , li i prezzi sono giàsti e accettano anche pagamenti in contrassegno...
OTOTOT
Scusa Meroviglio, non volevo mettere in dubbio le tue capacità di discernimento ,mii ma costano tantissimo da te i doved..... comunque se devi comprare qualche DVD prima di finire in bancarotta prova a visitare DVD.IT , li i prezzi sono giàsti e accettano anche pagamenti in contrassegno...
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 23:15😯
veramente...cambia venditore! Ogni DVD costa il doppio, io ho comprato la versione normale a una ventina di euro...
Cmq scusa non intendevo offendere, so che sai :boh: che c'è una differenza, ma non si sa mai :boh: :boh:....
E per le date di uscita'
😯
veramente...cambia venditore! Ogni DVD costa il doppio, io ho comprato la versione normale a una ventina di euro...
Cmq scusa non intendevo offendere, so che sai :boh: che c'è una differenza, ma non si sa mai :boh: :boh:....
E per le date di uscita'
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 23:22Bisogna aspettare King Kong, il che sarà molto dopo Nov 2004, momento in cui Jackson finirà i lavori per la Extended version del Ritorno del re...
Bisogna aspettare King Kong, il che sarà molto dopo Nov 2004, momento in cui Jackson finirà i lavori per la Extended version del Ritorno del re...
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 23:27😯
HELP!!!!!!!!
Invece per quanto riguardo lo Hobbit ci sono altre notizie'
😯
HELP!!!!!!!!
Invece per quanto riguardo lo Hobbit ci sono altre notizie'
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 23:37Opps scusa Canon , io stavo parlando propio dello Hobbit, ROTK nella versione come è uscita al cinema dovrebbe uscire ad Agosto!!!!
Opps scusa Canon , io stavo parlando propio dello Hobbit, ROTK nella versione come è uscita al cinema dovrebbe uscire ad Agosto!!!!