WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Lo Hobbit
Cita da Canon su 5 Marzo 2004, 23:41Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Mi dovrò comprare il marocco tarocco....
Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Cita da Adam_Burton su 5 Marzo 2004, 23:52Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Mi dovrò comprare il marocco tarocco....Hmm non saprei , io spero personalmente che esca il prima posssibile <----(notare la S gollumesca) , ma considerando le uscite dei primi due episodi e le rispettive versioni estese.... non so cosa dirti, d'altro canto è anche vero che Jackson quest'anno non deve seguire i lavori per l'uscita di un quarto episodio, quindi potrebbe avere più tempo a disposizione e fare prima........in attesa di notizie più sicure e fresche aspettiamo impazienti 🙄 🙄
Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Hmm non saprei , io spero personalmente che esca il prima posssibile <----(notare la S gollumesca) , ma considerando le uscite dei primi due episodi e le rispettive versioni estese.... non so cosa dirti, d'altro canto è anche vero che Jackson quest'anno non deve seguire i lavori per l'uscita di un quarto episodio, quindi potrebbe avere più tempo a disposizione e fare prima........in attesa di notizie più sicure e fresche aspettiamo impazienti 🙄 🙄
Cita da Meroviglio su 6 Marzo 2004, 13:20OTOTOT
se devi comprare qualche DVD prima di finire in bancarotta prova a visitare DVD.IT , li i prezzi sono giàsti e accettano anche pagamenti in contrassegno...
Buono. Anche se io in genere quando voglio comprarmi un DVD vado a roma che conosco un paio di negozi che li vendono a poco. In effetti non sò perchè LOTR l'ho comprato lì ( forse perchè li volevo subito e non mi andava di farmi 100km....).
OTOTOT
se devi comprare qualche DVD prima di finire in bancarotta prova a visitare DVD.IT , li i prezzi sono giàsti e accettano anche pagamenti in contrassegno...
Buono. Anche se io in genere quando voglio comprarmi un DVD vado a roma che conosco un paio di negozi che li vendono a poco. In effetti non sò perchè LOTR l'ho comprato lì ( forse perchè li volevo subito e non mi andava di farmi 100km....).
Cita da Cassandra su 11 Aprile 2004, 12:13Bello lo hobbit.Spero sia all'altezza diTLOTR.Del resto,dopo il primo capolavoro,possiamo aspettarci grandi cose da Jackson
Bello lo hobbit.Spero sia all'altezza diTLOTR.Del resto,dopo il primo capolavoro,possiamo aspettarci grandi cose da Jackson
Cita da hard1 su 14 Ottobre 2004, 14:44Novità novità trallallero trallallà!!! 😛
Novità novità trallallero trallallà!!! 😛
Cita da Juliet su 15 Ottobre 2004, 13:51Wow miticoooo!!!!!!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!!! 😯 😯 😯 😯 😯
Wow miticoooo!!!!!!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!!! 😯 😯 😯 😯 😯