WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Lo Hobbit

Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Mi dovrò comprare il marocco tarocco.... :mrgreen:

Come ad agosto'!'! Allora le voci che usciva a maggio erano false!!!
Mi dovrò comprare il marocco tarocco.... :mrgreen:

Hmm non saprei , io spero personalmente che esca il prima posssibile <----(notare la S gollumesca) , ma considerando le uscite dei primi due episodi e le rispettive versioni estese.... non so cosa dirti, d'altro canto è anche vero che Jackson quest'anno non deve seguire i lavori per l'uscita di un quarto episodio, quindi potrebbe avere più tempo a disposizione e fare prima........in attesa di notizie più sicure e fresche aspettiamo impazienti 🙄 🙄

OTOTOT

se devi comprare qualche DVD prima di finire in bancarotta prova a visitare DVD.IT , li i prezzi sono giàsti e accettano anche pagamenti in contrassegno...

Buono. Anche se io in genere quando voglio comprarmi un DVD vado a roma che conosco un paio di negozi che li vendono a poco. In effetti non sò perchè LOTR l'ho comprato lì ( forse perchè li volevo subito e non mi andava di farmi 100km....).

Bello lo hobbit.Spero sia all'altezza diTLOTR.Del resto,dopo il primo capolavoro,possiamo aspettarci grandi cose da Jackson

Novità novità trallallero trallallà!!! :mrgreen: 😛 :mrgreen:

http://filmup.com/curiosita/20041014a.shtml

Wow miticoooo!!!!!!!! NON VEDO L'ORAAAAAA!!! 😯 😯 😯 😯 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com