WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!

Non so se se n'è gia parlato, ma ho fatto una ricerca e in nessun post risulta il nome del Samsung SPH-N270!!
Lo conoscete di certo vero'' Mi dite dove diavolo lo posso comprare'' Ho visto su ebay che costa una barca di soldi... ma io lo voglio... A parte ebay dove lo trovo''

Il link per vederlo comunque è: http://www.mobile-review.com/review/samsung-matrix-en.shtml

Grazie... 🙄

Mi sono sempre chiesto se poi si può usare in italia....Funziona con la rete che che c'è noi' perchè per esempio un cellulare giapponese mi pare non funzioni qui da noi...Sono molto ignorante in materia, qualcuno sa darmi qualche informazione a riguardo'

una mia amica mi aveva detto che lo vendevano vicino al duomo a milano..xkè avrei voluto vederlo anche io (vi parlo del 2003) ma nn sono mai andata a verificare se ci fosse...magari si era pure confusa con l'SGHV 200 della samsung (quello che ruotava e facevano la pubblicità)...

Vi assicuro che in commercio ci sono cellulari migliori..Se è un cellulare con la sim-lock (tipo i telefonini 3 per interderci), puoi utilizzarli solo con quel tipo di sim.). :agent:

Sarebbe bello avere un cellulare matrixiano, ma questo non mi piace proprio!!!

Ma tanto ho colorato il mio di nero, gli ho messo come sfondo il codice, l'ho ricperto di puntini verdi... Insomma, più matrixiano di così!!! :fumato: :fumato: :fumato:

sinceramente non mi piace... l'idea è bella ma non mi piace come è realizzata...

nemmeno a me...e francamente non capisco.... :'

Io ho io il nochia del primo film della trilogia...molto più bello e molto meno ingombrante.Ovviamente lo tengo solo per collezione,non lo uso da un pò!
Quando me lo regalarono non sapevo ancora dell'esistenza di Matrix...coincidenza o destino'

Miiiiii a me piace da matti :mrgreen: ma forse lo vedo più come oggetto da collezione, come cimelio che per la sua effettiva funzione di telefono cellulare.

E' una questione di sentimentalismo :inlove:

Milk

I cellulari giapponesi non funzionano qui da noi perchè hanno diverse frequenze su cui si basano le trasmissioni. No GSM e menate varie.

I celluari stranieri non funzionano da noi appunto per questo, Europa ed America non sono coperte dai satelliti giapponesi.

Tuttavia, penso che in qualke centro ( nn ufficiale :mrgreen: )
possano sostituire i chip di trasmissione da quelli giapponesi a quelli italiani.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com