WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!
Cita da Checco99 su 15 Maggio 2005, 17:18DVD di Matrix Reloaded
Disco 2
Filmato "Trovami un'uscita"
Minuto 3:30 circaC'è tutta la storia della progettazione e realizzazione di questo telefono, utilizzato sia in Reloaded che in Revolution, e replicato anche nell'AniThe Matrix "L'ultimo volo dell'Osiris". Il telefono è stato progettato dai fratelli Wachowschi e da Owen Paterson e poi segnalato a vari produttori di telefoni per la realizzazione di un modello realmente funzionante. Solo la Samsung ha creduto nel progetto, arrivando anche alla sua commercializzazione.
Per quello che ne so è incompatibile con le nostre reti telefoniche, ma come gadget non è affatto male...
C99
DVD di Matrix Reloaded
Disco 2
Filmato "Trovami un'uscita"
Minuto 3:30 circa
C'è tutta la storia della progettazione e realizzazione di questo telefono, utilizzato sia in Reloaded che in Revolution, e replicato anche nell'AniThe Matrix "L'ultimo volo dell'Osiris". Il telefono è stato progettato dai fratelli Wachowschi e da Owen Paterson e poi segnalato a vari produttori di telefoni per la realizzazione di un modello realmente funzionante. Solo la Samsung ha creduto nel progetto, arrivando anche alla sua commercializzazione.
Per quello che ne so è incompatibile con le nostre reti telefoniche, ma come gadget non è affatto male...
C99
Cita da Spark su 15 Maggio 2005, 18:28Miiiiii a me piace da matti
ma forse lo vedo più come oggetto da collezione, come cimelio che per la sua effettiva funzione di telefono cellulare.
E' una questione di sentimentalismo :inlove:
Milk
si infatti, è più da collezione.. Ma ragazzi, volete mettere la soddisfazione di essere chiamati mentre state con gli amici.. estraete quel bestio delle tasca, premete il pulsante per far saltare l'altoparlente e dite "Sono dentro."
AAAAHHH!! Bellissimo!!!!!!! 😀 😛
Mi aiutate a fare una ricerca per cercare qualche posto dove lo vendono'' Please.. 😳
Miiiiii a me piace da matti
ma forse lo vedo più come oggetto da collezione, come cimelio che per la sua effettiva funzione di telefono cellulare.
E' una questione di sentimentalismo :inlove:
Milk
si infatti, è più da collezione.. Ma ragazzi, volete mettere la soddisfazione di essere chiamati mentre state con gli amici.. estraete quel bestio delle tasca, premete il pulsante per far saltare l'altoparlente e dite "Sono dentro."
AAAAHHH!! Bellissimo!!!!!!! 😀 😛
Mi aiutate a fare una ricerca per cercare qualche posto dove lo vendono'' Please.. 😳
Cita da neve su 15 Maggio 2005, 19:28Ritengo opportuno spostare questo topic la dove è più consono in trilogia grazie 😉
Ritengo opportuno spostare questo topic la dove è più consono in trilogia grazie 😉
Cita da Wulfgar su 15 Maggio 2005, 19:48L'unico posto dove lo puoi comprare credo proprio che sia Ebay, ormai è un pezzo da collezzione, non lo trovi nei cataloghi della samsung e super-esaurito.
L'unico posto dove lo puoi comprare credo proprio che sia Ebay, ormai è un pezzo da collezzione, non lo trovi nei cataloghi della samsung e super-esaurito.
Cita da Doorsteps su 15 Maggio 2005, 20:11come hanno detto appunto è un bestio e se non da collezionare tanto per fare gli sboroni non ne vedo utilità ne tanto meno mi piace come estetica
come hanno detto appunto è un bestio e se non da collezionare tanto per fare gli sboroni non ne vedo utilità ne tanto meno mi piace come estetica
Cita da neve su 17 Maggio 2005, 12:04Io lo prederei invece, se non cosatasse uno sproposito
Io lo prederei invece, se non cosatasse uno sproposito
Cita da Konte su 17 Maggio 2005, 12:08Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Anche se il mio chiodo fisso è la Ducati 998 Matrix edition!!! 😀
Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Cita da Rebel_Machine su 17 Maggio 2005, 19:51Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Mi hai letto nel pensiero Konte.
La Ducati Matrix Edition è IL GADGET.
Mi hai letto nel pensiero Konte.
La Ducati Matrix Edition è IL GADGET.
Cita da Nutty su 17 Maggio 2005, 20:49Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆
emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆
Cita da neo_lyt su 17 Maggio 2005, 21:02Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
non era la 999''' 😯
bah...devo rivedermi il film per ricontrollare... 😯
non era la 999''' 😯
bah...devo rivedermi il film per ricontrollare... 😯