WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!

non era la 999''' 😯

bah...devo rivedermi il film per ricontrollare... 😯

No è la 998!!! 🙂
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;jsessionid=1Z4W4IWO2DWQQCRNCB2SFFAKFUIHUIV4'area=bikes&scoopNum=087

Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!

Anche se il mio chiodo fisso è la Ducati 998 Matrix edition!!! 😀

emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆

ripeto..la vendono a modellino cn il pacchetto cn tutte le lettere di The Matrix sopra..nn sarà a grandezza naturale..ma è pur sempre da collezione!

Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!

Anche se il mio chiodo fisso è la Ducati 998 Matrix edition!!! 😀

emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆

ripeto..la vendono a modellino cn il pacchetto cn tutte le lettere di The Matrix sopra..nn sarà a grandezza naturale..ma è pur sempre da collezione!

Hai ragione!!!
Ma vuoi mettere la moto vera''' Salirci sopra, aprire il gas...e andare contromano in autostrada'''' :mrgreen: :mrgreen:

non era la 999''' 😯

bah...devo rivedermi il film per ricontrollare... 😯

No è la 998!!! 🙂
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;jsessionid=1Z4W4IWO2DWQQCRNCB2SFFAKFUIHUIV4'area=bikes&scoopNum=087

Allora la Ducati usata in Reloaded è la 996 che è fuori mercato, non è più prodotta (già dall'uscita del film).
Con l'uscita di Revolution Ducati ha lanciato la 998 Matrix Reloaded Edition che in pratica, almeno esteticamente è indentica alla 996.....

Esatto!!!

mi accontento degli occhiali da sole ultrafighi dei twins

Io ci sono salita sopra!!! (Nella moto intendo) 😛 😛 😛

Io sono andato al centro tim, che vende tutte le marche di cellulari, ma non sapeva neanche che cosa fosse il Samsung Matrix Phone 😯
Non mi ricordavo la sigla e così ho rimandato la ricerca. Ma perché non dovrebbe funzionare' I telefonini americani sono diffusi in Europa, dovrebbero essere compatibili...

mrmean, non credo che tu posso trovarlo in un centro TIM, l'unico posto dove cercare è ebay.

Si può anche darsi che se è il modello americano in europa non funzioni, a meno che non sia tri-band.

Controllerò....

-----------------------------------------

Controllato... il modello americano funzionerebbe anche da noi visto che è tri-band. L'unica cosa è che dovresti trovare un adattatore per il carica batterie.

Al centro tim mi hanno detto di aver contattato la Samsung che però non ha saputo dare nessuna informazione :'
Mi sa che neanche ci hanno provato a telefonare, altrimenti la casa di produzione avrebbe dovuto dare qualche notizia 👿
Mi hanno detto che forse in Italia non è arrivato e di provare su internet. Ma se l'hanno fatto solo per il mercato americano (mi pare strano dato che i fans stanno in tutto il mondo) potrebbe non funzionare da queste parti 🙁

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com