WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!
Cita da Konte su 17 Maggio 2005, 21:14non era la 999''' 😯
bah...devo rivedermi il film per ricontrollare... 😯
No è la 998!!! 🙂
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;jsessionid=1Z4W4IWO2DWQQCRNCB2SFFAKFUIHUIV4'area=bikes&scoopNum=087
non era la 999''' 😯
No è la 998!!! 🙂
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;jsessionid=1Z4W4IWO2DWQQCRNCB2SFFAKFUIHUIV4'area=bikes&scoopNum=087
Cita da Nutty su 18 Maggio 2005, 5:18Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Anche se il mio chiodo fisso è la Ducati 998 Matrix edition!!! 😀
emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆
ripeto..la vendono a modellino cn il pacchetto cn tutte le lettere di The Matrix sopra..nn sarà a grandezza naturale..ma è pur sempre da collezione!
Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
emm..se intendi il modellino in miniatura lo vendono sotto casa mia! nn mi ricordo se a 20 o 30 euro 😆
ripeto..la vendono a modellino cn il pacchetto cn tutte le lettere di The Matrix sopra..nn sarà a grandezza naturale..ma è pur sempre da collezione!
Cita da Konte su 18 Maggio 2005, 7:37Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Hai ragione!!!
Ma vuoi mettere la moto vera''' Salirci sopra, aprire il gas...e andare contromano in autostrada''''
Si come oggetto da collezione non sarebbe affatto male!
Hai ragione!!!
Ma vuoi mettere la moto vera''' Salirci sopra, aprire il gas...e andare contromano in autostrada''''
Cita da Rebel_Machine su 18 Maggio 2005, 21:00non era la 999''' 😯
No è la 998!!! 🙂
http://www.ducati.com/it/scoopage.jhtml;jsessionid=1Z4W4IWO2DWQQCRNCB2SFFAKFUIHUIV4'area=bikes&scoopNum=087Allora la Ducati usata in Reloaded è la 996 che è fuori mercato, non è più prodotta (già dall'uscita del film).
Con l'uscita di Revolution Ducati ha lanciato la 998 Matrix Reloaded Edition che in pratica, almeno esteticamente è indentica alla 996.....
non era la 999''' 😯
No è la 998!!! 🙂
Allora la Ducati usata in Reloaded è la 996 che è fuori mercato, non è più prodotta (già dall'uscita del film).
Con l'uscita di Revolution Ducati ha lanciato la 998 Matrix Reloaded Edition che in pratica, almeno esteticamente è indentica alla 996.....
Cita da Konte su 18 Maggio 2005, 21:22Esatto!!!
Esatto!!!
Cita da Doorsteps su 21 Maggio 2005, 12:37mi accontento degli occhiali da sole ultrafighi dei twins
mi accontento degli occhiali da sole ultrafighi dei twins
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 15:50Io ci sono salita sopra!!! (Nella moto intendo) 😛 😛 😛
Io ci sono salita sopra!!! (Nella moto intendo) 😛 😛 😛
Cita da mrmean su 6 Ottobre 2005, 19:44Io sono andato al centro tim, che vende tutte le marche di cellulari, ma non sapeva neanche che cosa fosse il Samsung Matrix Phone 😯
Non mi ricordavo la sigla e così ho rimandato la ricerca. Ma perché non dovrebbe funzionare' I telefonini americani sono diffusi in Europa, dovrebbero essere compatibili...
Io sono andato al centro tim, che vende tutte le marche di cellulari, ma non sapeva neanche che cosa fosse il Samsung Matrix Phone 😯
Non mi ricordavo la sigla e così ho rimandato la ricerca. Ma perché non dovrebbe funzionare' I telefonini americani sono diffusi in Europa, dovrebbero essere compatibili...
Cita da Rebel_Machine su 8 Ottobre 2005, 13:28mrmean, non credo che tu posso trovarlo in un centro TIM, l'unico posto dove cercare è ebay.
Si può anche darsi che se è il modello americano in europa non funzioni, a meno che non sia tri-band.
Controllerò....
-----------------------------------------
Controllato... il modello americano funzionerebbe anche da noi visto che è tri-band. L'unica cosa è che dovresti trovare un adattatore per il carica batterie.
mrmean, non credo che tu posso trovarlo in un centro TIM, l'unico posto dove cercare è ebay.
Si può anche darsi che se è il modello americano in europa non funzioni, a meno che non sia tri-band.
Controllerò....
-----------------------------------------
Controllato... il modello americano funzionerebbe anche da noi visto che è tri-band. L'unica cosa è che dovresti trovare un adattatore per il carica batterie.
Cita da mrmean su 13 Ottobre 2005, 17:13Al centro tim mi hanno detto di aver contattato la Samsung che però non ha saputo dare nessuna informazione :'
Mi sa che neanche ci hanno provato a telefonare, altrimenti la casa di produzione avrebbe dovuto dare qualche notizia 👿
Mi hanno detto che forse in Italia non è arrivato e di provare su internet. Ma se l'hanno fatto solo per il mercato americano (mi pare strano dato che i fans stanno in tutto il mondo) potrebbe non funzionare da queste parti 🙁
Al centro tim mi hanno detto di aver contattato la Samsung che però non ha saputo dare nessuna informazione :'
Mi sa che neanche ci hanno provato a telefonare, altrimenti la casa di produzione avrebbe dovuto dare qualche notizia 👿
Mi hanno detto che forse in Italia non è arrivato e di provare su internet. Ma se l'hanno fatto solo per il mercato americano (mi pare strano dato che i fans stanno in tutto il mondo) potrebbe non funzionare da queste parti 🙁