WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!
Cita da Wulfgar su 13 Ottobre 2005, 17:24l'hanno fatto per il mercato americano, in Europa non è arrivato, di conseguenza quelli del centro non sanno una mazza.Io ti consiglio ebay, anche perchè è l'unico modo per averlo.
l'hanno fatto per il mercato americano, in Europa non è arrivato, di conseguenza quelli del centro non sanno una mazza.Io ti consiglio ebay, anche perchè è l'unico modo per averlo.
Cita da mrmean su 13 Ottobre 2005, 17:34Purtroppo c'hai ragione. Ma se non funziona in Italia è inutile comprarselo, dato che non potrei ricevere chiamate...
Purtroppo c'hai ragione. Ma se non funziona in Italia è inutile comprarselo, dato che non potrei ricevere chiamate...
Cita da Wulfgar su 13 Ottobre 2005, 17:45ma forse va, non si è ancora capito bene...
Non è che uno di quei superesperti di cellulari del giorno d'oggi ci da una risposta definitiva''
ma forse va, non si è ancora capito bene...
Non è che uno di quei superesperti di cellulari del giorno d'oggi ci da una risposta definitiva''
Cita da Rebel_Machine su 13 Ottobre 2005, 22:31Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
Se fate un ricerca su google potete trovare le recensioni e le specifiche.
Tra queste si legge che il cell è TRI-BAND, quindi funziona anche da noi. :ok:
Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
Cita da icsfile su 13 Ottobre 2005, 23:45Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
Tra queste si legge che il cell è TRI-BAND, quindi funziona anche da noi. :ok:non è sufficiente sapere se è tri-band per il funzionamento, bisogna vedere se ha il Sim-lock bloccato; per intenderci meglio, alcuni cellulari funzionano solo con le sim di determinati operatori di telefonia che sponsorizzano al momento quel tipo di telefonino. Certo, potresti sbloccarlo, ma a volte si rischiano di compromettere alcune importanti funzionalità multimediali. :agent:
Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
non è sufficiente sapere se è tri-band per il funzionamento, bisogna vedere se ha il Sim-lock bloccato; per intenderci meglio, alcuni cellulari funzionano solo con le sim di determinati operatori di telefonia che sponsorizzano al momento quel tipo di telefonino. Certo, potresti sbloccarlo, ma a volte si rischiano di compromettere alcune importanti funzionalità multimediali. :agent:
Cita da mrmean su 20 Ottobre 2005, 13:28Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a look
Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a look
Cita da hard1 su 20 Ottobre 2005, 15:23Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a lookPreferisco metterci altri 10.000 Euro vicino e farmi il 998...
Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a look
Preferisco metterci altri 10.000 Euro vicino e farmi il 998...
Cita da Raditz su 23 Dicembre 2005, 12:18il telefono a me piace molto... il prezzo è da pazzi
il telefono a me piace molto... il prezzo è da pazzi