WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LO VOGLIOOOOO!!! Samsung Matrix!!

l'hanno fatto per il mercato americano, in Europa non è arrivato, di conseguenza quelli del centro non sanno una mazza.Io ti consiglio ebay, anche perchè è l'unico modo per averlo.

Purtroppo c'hai ragione. Ma se non funziona in Italia è inutile comprarselo, dato che non potrei ricevere chiamate...

ma forse va, non si è ancora capito bene...
Non è che uno di quei superesperti di cellulari del giorno d'oggi ci da una risposta definitiva''

Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
Se fate un ricerca su google potete trovare le recensioni e le specifiche.
Tra queste si legge che il cell è TRI-BAND, quindi funziona anche da noi. :ok:

Non sono certamente un SUPERESPERTODICELLULARI ma vi posso assicurare che in europa FUNZIONA.
Se fate un ricerca su google potete trovare le recensioni e le specifiche.
Tra queste si legge che il cell è TRI-BAND, quindi funziona anche da noi. :ok:

non è sufficiente sapere se è tri-band per il funzionamento, bisogna vedere se ha il Sim-lock bloccato; per intenderci meglio, alcuni cellulari funzionano solo con le sim di determinati operatori di telefonia che sponsorizzano al momento quel tipo di telefonino. Certo, potresti sbloccarlo, ma a volte si rischiano di compromettere alcune importanti funzionalità multimediali. :agent:

Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a look

Forse si trova su e-bay, ma guardate a che prezzi!!!
take a look

Preferisco metterci altri 10.000 Euro vicino e farmi il 998... :mrgreen:

il telefono a me piace molto... il prezzo è da pazzi :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com