WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Logistica
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 0:58Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂
Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂
Cita da Keanu su 21 Novembre 2003, 9:39Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂
L'admin ha esaudito i tuoi desideri..
Ho notato che nel forum, i topic popolari sono marcati con lo stesso colore dei topic con nuovi post...Non facilerebbe le cose metterci un segnetto, una crocetta, un qualcosa per distinguerle' Oppure anche cambiargli colore, su un verde azzurrognolo... 🙂
L'admin ha esaudito i tuoi desideri..
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 1:05Grazie! 😀
ora però ho un altro problema (:disperato:): Mi da nuovi post nella trilogia, anche se ho letto tutto, anche i vecchi topic! Aiutooooo! :help:
Grazie! 😀
ora però ho un altro problema (:disperato:): Mi da nuovi post nella trilogia, anche se ho letto tutto, anche i vecchi topic! Aiutooooo! :help:
Cita da morpheus su 22 Novembre 2003, 9:39Sicura' Ricorda che l'arancione indica un topic popolare e non nuovi post. A me visualizza tutto perfettamente. Prova a chiedere in giro, se anche gli altri nn hanno problemi, ti consiglio di eliminare i coochies e di scaricare la cache dal tuo PC.
Sicura' Ricorda che l'arancione indica un topic popolare e non nuovi post. A me visualizza tutto perfettamente. Prova a chiedere in giro, se anche gli altri nn hanno problemi, ti consiglio di eliminare i coochies e di scaricare la cache dal tuo PC.
Cita da Keanu su 22 Novembre 2003, 10:09Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...
GIALLO -> post nuovi in un topic di una sola pagina
VERDE -> nessun post nuovo in un topic di una pagina
ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> post nuovo in un topic non popolare
GRIGIO -> topic chiuso
BLU -> topic importante o annuncioTi suggerisco, per vedere se ci sono nuovi post, di fare riferimento all'icona che compare di fianco al titolo del topic.
L'icona è questa ->
Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...
GRIGIO -> topic chiuso
BLU -> topic importante o annuncio
Ti suggerisco, per vedere se ci sono nuovi post, di fare riferimento all'icona che compare di fianco al titolo del topic.
L'icona è questa ->
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 15:43Grazie Keanu, oggi me lo fa con la caverna, vedrò nei prossimi giorni che succede! :boh:
Grazie Keanu, oggi me lo fa con la caverna, vedrò nei prossimi giorni che succede! :boh:
Cita da xisca su 23 Novembre 2003, 13:38un consiglio....
non sarebbe meglio dividere la trilogia'
Matrix - Reloaded - Revolutions...
un consiglio....
non sarebbe meglio dividere la trilogia'
Matrix - Reloaded - Revolutions...
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 13:42Per ora, che gli utenti non sono nuMerovingianissimi, van bene queste sezioni... in futuro vedremo. 😉
Per ora, che gli utenti non sono nuMerovingianissimi, van bene queste sezioni... in futuro vedremo. 😉
Cita da xisca su 23 Novembre 2003, 13:43Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...
GRIGIO -> topic chiuso
BLU -> topic importante o annuncioTi suggerisco, per vedere se ci sono nuovi post, di fare riferimento all'icona che compare di fianco al titolo del topic.
L'icona è questa ->
Sicuro'
Qua dice:
New posts [ Popular ]
No new posts [ Popular ]A me sembrano molto uguali...
Basta guardare in basso: gli abbinamenti sono...
GRIGIO -> topic chiuso
L'icona è questa ->
Sicuro'
Qua dice:
New posts [ Popular ]
No new posts [ Popular ]
A me sembrano molto uguali...
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 13:46ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> NESSUN post nuovo in un topic popolareSorry, ho sbagliato...
ARANCIONE -> NESSUN post nuovo in un topic popolare
Sorry, ho sbagliato...