WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Logistica
Cita da hard1 su 23 Novembre 2003, 14:00ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> NESSUN post nuovo in un topic popolareSorry, ho sbagliato...
Dai su non importa per questa volta ti perdoniamo!
Non so a chi devo fare i complimenti ma da quello che ho capito sei stato tu a cambiare i colori giàsto' Ottimo lavoro capo! 😉
ARANCIONE -> post nuovo in un topic popolare
ARANCIONE -> NESSUN post nuovo in un topic popolareSorry, ho sbagliato...
Dai su non importa per questa volta ti perdoniamo!
Non so a chi devo fare i complimenti ma da quello che ho capito sei stato tu a cambiare i colori giàsto' Ottimo lavoro capo! 😉
Cita da Keanu su 23 Novembre 2003, 14:24No, per nulla... per tutti i cambiamenti del forum devi ringraziare SOLO morole-playerheus. I compiti del sottoscritto sono solo riportarvi all'ordine in caso di casini (scusate il gioco di parole) e chiuderespostare topicpost considerati o inutili doppioni o off-topic.
No, per nulla... per tutti i cambiamenti del forum devi ringraziare SOLO morole-playerheus. I compiti del sottoscritto sono solo riportarvi all'ordine in caso di casini (scusate il gioco di parole) e chiuderespostare topicpost considerati o inutili doppioni o off-topic.
Cita da morpheus su 23 Novembre 2003, 16:34TUTTI I NUOVI POST (di topic normali, popolari e importanti) SARANNO INDICATI COL GIALLO. COSI' VI SARA' PALESE A COLPO D'OCCHIO CHI HA POSTATO E DOVE.
I TOPIC TORNERANNO NEI LORO COLORI ORIGINALI UNA VOLTA LETTI.
GLI ANNUNCI SARANNO SEMPRE BLU.Ringrazio Keanu, ma vi garantisco che molto di quello che vedete è stato fatto da lui (gli avatar, le iconcine del pannello di controllo, i loghetti delle sezioni downloads e weblinks, ecc. ;))
TUTTI I NUOVI POST (di topic normali, popolari e importanti) SARANNO INDICATI COL GIALLO. COSI' VI SARA' PALESE A COLPO D'OCCHIO CHI HA POSTATO E DOVE.
I TOPIC TORNERANNO NEI LORO COLORI ORIGINALI UNA VOLTA LETTI.
GLI ANNUNCI SARANNO SEMPRE BLU.
Ringrazio Keanu, ma vi garantisco che molto di quello che vedete è stato fatto da lui (gli avatar, le iconcine del pannello di controllo, i loghetti delle sezioni downloads e weblinks, ecc. ;))
Cita da Krystallia su 24 Novembre 2003, 2:57grazie a tutti e due! Senza di voi tutto questo non ci sarebbe! 😉
:ola: <---tutta per voi!
grazie a tutti e due! Senza di voi tutto questo non ci sarebbe! 😉
Cita da hard1 su 24 Novembre 2003, 8:03grazie a tutti e due! Senza di voi tutto questo non ci sarebbe! 😉
Concordo! :applauso:
grazie a tutti e due! Senza di voi tutto questo non ci sarebbe! 😉
Concordo! :applauso:
Cita da hard1 su 7 Gennaio 2004, 9:54Non mi si vede il colore giallo dei nuovi post. Sono tutti o verdi o azzurri o arancioni...
... solo a me''
Non mi si vede il colore giallo dei nuovi post. Sono tutti o verdi o azzurri o arancioni...
... solo a me''
Cita da xisca su 7 Gennaio 2004, 10:50Non mi si vede il colore giallo dei nuovi post. Sono tutti o verdi o azzurri o arancioni...
... solo a me''Io li vedo Gialli! Però non mi mantiene i dati in memoria... mi tocca loggarmi tutte le volte.
Non mi si vede il colore giallo dei nuovi post. Sono tutti o verdi o azzurri o arancioni...
... solo a me''
Io li vedo Gialli! Però non mi mantiene i dati in memoria... mi tocca loggarmi tutte le volte.
Cita da morpheus su 7 Gennaio 2004, 11:14Quest'ultima cosa è normale. Se nn li visiti, il systema capisce che nn ti interessano...
Cmq se riscontrate problemi, si può tornare alla situazione originaria: 2 colori e stop.
Quest'ultima cosa è normale. Se nn li visiti, il systema capisce che nn ti interessano...
Cmq se riscontrate problemi, si può tornare alla situazione originaria: 2 colori e stop.
Cita da hard1 su 7 Gennaio 2004, 11:47Perfetto ora va tutto bene. Non tocchiamo niente che così è più chiaro e semplice. Probabilmente era un problema del mio pc ma ora va tutto bene!!
Perfetto ora va tutto bene. Non tocchiamo niente che così è più chiaro e semplice. Probabilmente era un problema del mio pc ma ora va tutto bene!!