WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

logo matrix

Ciao a tutti!!!volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se esiste il logo di matrxi (quello scorrevole)da applicare come sfondo su qualche telefono!!grazie

Ciao eletto80! Benvenuto a Zion! :ok:

Sposto il topic nella sezione Trilogia, dato che su questo forum (caverna) parliamo di tutto tranne che di Matrix!

Spero di vederti spesso in giro! :mrgreen:

Numble... Non saprei... Io ho ancora uno di quei natel della vecchia generazione (non a colori, sms e chiama come uniche 2 funzioni! :D) e da 3 anni ormai non lo cambio e ho su sempre il bellissimo logo di The Matrix nella scrittura originale, poi ci ho fatto il Trick mettendo come tono: is all around u!

Un consiglio che ti posso dare è di cercare con google "logo Matrix MarcaTuoCell"

😉

Se hai un cell. di nuova generazione puoi benissimo fare uno screen-shot dal film e trasferirlo sul cellulare appunto. 😉

Benvenuto :agent:

io ho un cellulare vecchio con suoneria monofonica (nochia 3310) e l'altro giorno mi sono divertito a comporre la parte iniziale di Navras/Neodammerung (ASATO MA SAD GAMAYA!) per la suoneria... un loghetto adatto non ci starebbe male 🙂

Per cellulari ericsson
http://www.tuttoericsson.com/t68/loghit68/1g.htm

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com