WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
logo matrix
Cita da eletto80 su 15 Settembre 2004, 12:41Ciao a tutti!!!volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se esiste il logo di matrxi (quello scorrevole)da applicare come sfondo su qualche telefono!!grazie
Ciao a tutti!!!volevo sapere se qualcuno di voi mi sa dire se esiste il logo di matrxi (quello scorrevole)da applicare come sfondo su qualche telefono!!grazie
Cita da hard1 su 15 Settembre 2004, 12:51Ciao eletto80! Benvenuto a Zion! :ok:
Sposto il topic nella sezione Trilogia, dato che su questo forum (caverna) parliamo di tutto tranne che di Matrix!
Spero di vederti spesso in giro!
Ciao eletto80! Benvenuto a Zion! :ok:
Sposto il topic nella sezione Trilogia, dato che su questo forum (caverna) parliamo di tutto tranne che di Matrix!
Spero di vederti spesso in giro!
Cita da ivan_eletto su 15 Settembre 2004, 14:24Numble... Non saprei... Io ho ancora uno di quei natel della vecchia generazione (non a colori, sms e chiama come uniche 2 funzioni! :D) e da 3 anni ormai non lo cambio e ho su sempre il bellissimo logo di The Matrix nella scrittura originale, poi ci ho fatto il Trick mettendo come tono: is all around u!
Un consiglio che ti posso dare è di cercare con google "logo Matrix MarcaTuoCell"
😉
Numble... Non saprei... Io ho ancora uno di quei natel della vecchia generazione (non a colori, sms e chiama come uniche 2 funzioni! :D) e da 3 anni ormai non lo cambio e ho su sempre il bellissimo logo di The Matrix nella scrittura originale, poi ci ho fatto il Trick mettendo come tono: is all around u!
Un consiglio che ti posso dare è di cercare con google "logo Matrix MarcaTuoCell"
😉
Cita da neve su 16 Settembre 2004, 12:18Se hai un cell. di nuova generazione puoi benissimo fare uno screen-shot dal film e trasferirlo sul cellulare appunto. 😉
Benvenuto :agent:
Se hai un cell. di nuova generazione puoi benissimo fare uno screen-shot dal film e trasferirlo sul cellulare appunto. 😉
Benvenuto :agent:
Cita da Jestas su 16 Settembre 2004, 13:53io ho un cellulare vecchio con suoneria monofonica (nochia 3310) e l'altro giorno mi sono divertito a comporre la parte iniziale di Navras/Neodammerung (ASATO MA SAD GAMAYA!) per la suoneria... un loghetto adatto non ci starebbe male 🙂
io ho un cellulare vecchio con suoneria monofonica (nochia 3310) e l'altro giorno mi sono divertito a comporre la parte iniziale di Navras/Neodammerung (ASATO MA SAD GAMAYA!) per la suoneria... un loghetto adatto non ci starebbe male 🙂
Cita da Konte su 16 Settembre 2004, 13:59Per cellulari ericsson
http://www.tuttoericsson.com/t68/loghit68/1g.htm
Per cellulari ericsson
http://www.tuttoericsson.com/t68/loghit68/1g.htm