WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST - SOLO SPOILER!!-

12

Ho creato questo topic principalmente per il bisogno che ho di discutere con voi sulla saga, e di farlo in maniera diretta ed esaustiva (spero), quindi eccoci qua.

Ok le regole sono semplici tutti i post di questo topic devono essere tutti coperti e illegibili ai click occasionali, per cui dopo aver compilato tutto il post , lo dovrete evidenziare selezionandolo, applicare il colore del testo bianco, e poi quotare il tutto.

Ok iniziamo......

[color=white:485a9ecdca]Partiamo dalla domanda più pressante (almeno per me):

Sappiamo che nel mondo esterno hanno ritrovato i rottami dell'aereo in una fossa nel pacifico, e che i corole-playeri dei passeggeri erano tutti a bordo e morti.

Sappiamo che alcuni membri degli "altri" sembrano rimanere giovani e non invecchiare, sappiamo che alcuni di loro sembra che non possano morire (mikhail non ce due senza tre).

Sappiamo che sencondo jack è stato uno sbaglio fare la telefonata.

Sappiamo che Benjamin ha Purgato tutti i membri del progetto dharma, aiutato da quelli che probabilmente erano dei naufraghi o comunque indigeni dell'isola.

Sappiamo che Jacob ha chiesto aiuto a Lock, ma che Lock non può vederlo.

Sappiamo che Walt può apparire in due posti contemporaneamente.

Sappiamo che LOST non ci da risposte, ma nuove domande......

Come nel frattempo possiamo cercare di schiarirci le idee'

Oh potente Jestas, illuminami, indicami la via...... :mrgreen: [/color:485a9ecdca]

io di Lost vidi solo la prima puntata e qualche frammento qua e la e la prima cosa che mi venne subito alla mente che ci crediate o no fu: sono tutti morti e non lo sanno...non mi dite che è veramente così' O_O

Neve: no!

[color=white:8e00433ca7] io non ci giàrerei che i corole-playeri erano tutti nell'aereo, non hanno ancora confermato di aver trovato qualcuno specifico di loro riconoscendoli in qualche modo... Ma potrebbe essere...

che jacob sia reale è ancora tutto da vedere, certo c'è quel mitico fotogramma che sembrerebbe confermarlo, ma magari è uno specchietto per le allodole... quella voce che sente locke potrebbe sempre essere los stesso Ben, in quel moment il pelatone stava girato... e molti dicono che manipolando il file audio di quelle due parole esce fuori la voce di Ben... boh'

Walt di tutte le cose che hai citato è senz'altro l'elemento per me più misterioso (e tutto quello che ne è connesso), mentre quello sulla purga mi pare l'unica cosa che hai citato che in fondo non pone nessun dubbio, no'[/color:8e00433ca7]

Per quelli di voi affamati di dettagli, vi ricordo che in questi giorni stanno uscendo i mobisode, cercate nella sezione video di http://darkufo.blogspot.com

Ma comunque perchè usare il bianco per un post che è esplicitamente pieno di spoiler, a lettere maiuscole' Tanto vedi, gente come neve che non ha paura di spoilerarsi tutto legge lo stesso ^_^

[color=white:cfa0e0b7eb]Stavolta scrivo in bianco ma penso sia inutile visto che c'è scritto SPOILER nel titolo.
Nella precedente anch'io avevo pensato ad una specie di limbo nel quale erano fermi tutti quelli che, morti nell'incidente, avevano qualcosa da risolvere nella loro vita appena terminata...prima di passare oltre (per dirla alla ghost whisperer).
Adesso ci vedo esperimenti alieni. L'isola è sparita dai radar, possiede delle proprietà rigenerative ma le donne rimaste incinte sull'isola muoiono. Forse gli esperimenti alieni non hanno ancora risolto il problema dell'inseminazione. Magari stanno cercando di far nascere ibridi[/color:cfa0e0b7eb].

Ma comunque perchè usare il bianco per un post che è esplicitamente pieno di spoiler, a lettere maiuscole' Tanto vedi, gente come neve che non ha paura di spoilerarsi tutto legge lo stesso ^_^

lo so e che a me distrattamente accadde un annetto fa di rovinarmi un libro proprio qui su witm, per colpa della mia distrazione, quindi per un mio errore, ora lo so che il problema è mio che sono distratto, quindi ditemi pure come vogliamo procedere, anzi... lo avete gia detto... :mrgreen:

io non ci giàrerei che i corole-playeri erano tutti nell'aereo, non hanno ancora confermato di aver trovato qualcuno specifico di loro riconoscendoli in qualche modo... Ma potrebbe essere...

io piu che altro mi riferivo al fatto che se non sbaglio naomi avesse detto che Tutto l'aereo era stato ritrovato, quindi un pò come dire due ipotesi, o è una montatura mediatica per nascondere quello che veramente è accaduto creata da non so chi, oppure effettivamente l'aereo è quello giàsto ma si trova per qualche motivo in due posti diversi.

che jacob sia reale è ancora tutto da vedere, certo c'è quel mitico fotogramma che sembrerebbe confermarlo, ma magari è uno specchietto per le allodole... quella voce che sente locke potrebbe sempre essere los stesso Ben, in quel moment il pelatone stava girato... e molti dicono che manipolando il file audio di quelle due parole esce fuori la voce di Ben... boh'

ok rispolverami una cosa , di quale fotogramma stai parlando'
Poi se fosse stato Ben a dire "aiutami" a locke, allora perchè dopo avergli sparato nella fossa comune, alla rispota alla sua domanda "cosa ti ha detto jacob" "aiutami", lo stesso ben avrebbe frainteso il messaggio come una richiesta da parte di locke'

mentre quello sulla purga mi pare l'unica cosa che hai citato che in fondo non pone nessun dubbio, no'

Ok ma nel senso che ben si sia alleato con naufraghi per eliminare i dharma (cosa per altro mezza accennata dallo stesso ben che dice a jack che stava per riaccadere quello che anni prima era già successo)., ma a questo punto la domanda è perchè i naufraghi dell'epoca ben non invecchiano , o addirittura non possono morire' (mi riferisco a Mikhail)

Nella precedente anch'io avevo pensato ad una specie di limbo nel quale erano fermi tutti quelli che, morti nell'incidente, avevano qualcosa da risolvere nella loro vita appena terminata...prima di passare oltre (per dirla alla ghost whisperer).
Adesso ci vedo esperimenti alieni.

Plausibile, non dimentichiamoci pure il piede della statua avvistato durante la circumnavigazione dell'isola quello con 4 dita, ma che a parer mio potrebbe indicare anche una svolta verso mitologie atlantidee

L'isola è sparita dai radar, possiede delle proprietà rigenerative ma le donne rimaste incinte sull'isola muoiono. Forse gli esperimenti alieni non hanno ancora risolto il problema dell'inseminazione. Magari stanno cercando di far nascere ibridi.

L'isola non solo è sparita del radar ma Desmon navigando in una direzione dopo qualche giorno si è trovato di nuovo davanti all'isola, quindi direi qualcosa di piu di un semplice systema di occultamento.
Per gli esperimenti sulle donne incinta, non dimentichiamoci che è stato ben a volerli, portando gli "altri" a distogliere la loro attenzione da scopi ben piu alti.

ora pappo ma ho altro da mettere sul fuoco

Ok continuiamo :

Allora linea Desmond

La donna che non vuole vendere a Desmond l'anello durante la sua esperienza dopo stazione cigno, quella che gli spiega l'impossibilità di cambiare un evento che avverrà, è presente nella foto del frate che dirige il convento in cui desmond prova a ritirarsi.
Nella foto è accanto al frate, che significa che è sua madre' sua sorella' che sono in qualche modo legati e che quindi desmond non è finito li a caso'

Il whisky che beve il padre di penny, che misteriosamente si trova anche nelle provviste dharma accumolate da sawyer, mi pare (ma non ho la certezza al 100%) che sia lo stesso tipo che il padre di locke gli offre prima di spezzargli la schiena, è stranamente uno dei pochi prodotti non marchiati dharma che arrivano sull'isola, fatto che fa presumere che ci sia qualcuno che su quell'isola vuole proprio quel whisky.

Il segnale intercettato dalla strana stazione al termine della seconda serie, riferito prontamente a penny, potrebbe essere stato ricevuto appunto grazie alla implosione del bunker, e relativa disfunzione della stazione specchio, ma siccome gli operatori che hanno ricevuto il segnale dicono "non sbagliamo ancora una volta" si presume che in un'altro momento la stazione specchio abbia smesso di funzionare.
Ma il punto è questo, la stazione ha ricevuto un messaggio , cio significa che il messaggio è partito dall'isola, uno speciale messaggio pronto ad essere ricevuto.
Se la nave di Naomi non è stata mandata da penny.... ma ha naomi ha tra le sue cose la foto di penny e desmond, allora o penny mente a charlie, oppure è il padre di penny o qualcun altro comunque legato a desmond a cercare appunto desmond....

Ora un'altro dubbio: tutti quelli arivati sull'isola ci sono arrivati tramite un incidente o un naufragio, tutti tranne i dharma, e quelli che poi hanno preso il posto dei dharma.
Curioso no'

Su Desmond sinceramente non ho affatto le idee chiare.
Da un certo punto di vista tutto sembra girare attorno a lui, compresi i soccorsi di Naomi che mente su chi la manda (forse).
Magari il segnale intercettato alla fine della 2° serie è partito dalla stazione specchio o è potuto partire perchè la stazione specchio era stata temporaneamente disattivata. In fondo Ben aveva fatto credere agli altri che fosse allagata. Forse c'era stato un problema.
Ben vuole gli esperimenti sulle puerole-playerere:
Ben ha ucciso tutti i dharma con l'aiuto di strani personaggi che non invecchiano e vivono lì da tempo imprecisato. Alieni che avevano cominciato ad approntare l'isola per i loro scopi e che se la sono vista invadere dal progetto dharma che, constatando le sue proprietà particolari, voleva sfruttarle per il bene dell'umanità.

Parliamo ora del Flash-forward di jack, chi poteva essere nella bara'

E perchè jack parla al nuovo primario come se il padre fosse vivo' idee'

Io avevo dato per scontato che nella bara ci fosse Sawyer.
Riguardo a Jack però non mi era sembrato che il padre fosse vivo, ma solo che Jack non fosse riuscito ad adattarsi al ritorno e avesse preso a bere come il padre prima di lui

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com