WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST - SOLO SPOILER!!-

12

Jack ad un certo punto dice:

Facciamo cosi , andate a prendere mio padre e se lui è meno ubriaco di me allora......

In più alla farmacia la ricetta per i medicinali era stata firmata dal padre

Ergo......

Il padre di jack nel flashforward è vivo.

La bara: dunque, la zona in cui si svolge la veglia , è un quartiere prevalentemente popolato da Afro americani, alla richiesta del uomo della funeral house se jack fosse un parente od un amico, risponde : nessuno dei due, ora credo che i rapporti tra jack e sawyer non fossero alla fine così tesi da potersi non considerare nemmeno amico (considera che lo stesso sawyer prima di partire con la zattera gli dice che jack è la cosa piu vicina ad un amico che abbia sull'isola).
Poi la baa è troppo piccola per contenere sawyer.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: lol

Ricorda poi che era in prima pagina su di un quotidiano, e non credo che sawyer fosse un tipo noto alla opinione pubblica.

Naturalmente sono solo ipotesi, ed è un piacere discuterle :mrgreen:

Cavolo! Sei un ottimo osservatore!
Hai ragione su tutti e due i fronti. Ma allora chi può essere il defunto/a.
Se gli hanno chiesto se era un parente dovrebbe essere un bianco, ma escluderei Desmond e Charlie (qualcuno al funerale ci sarebbe andato).
forse Lok'

io avrei puntato sulla moglie del dentista, in quanto di colore e appunto in un quartiere prevalentemente abitato da persone di colore, poi anche perchè era malata prima di arrivare sull'isola e invece la malattia era sparita una volta giànta sull'isola, ma come tu dici il fatto che gli abbia chiesto se era un parente allora escluderebbe il fatto, a meno che , ma questo sarebbe mooooltooooo azzardato non si fosse trattato del dentista stesso, che in seguito alla morte della moglie si fosse poi suicidato e questo spiegherebbe la prima pagina del giornale :" sopravissuto a disastro aereo si suicida diopèo la premnatura mortte della moglie..." ecco il titolo che mi immagino...

oppure il fatto che jack non si considere nemmeno amico, potrebbe indicare lo stesso bejamin' mah chissa

che palle, 'sto thread devo aspettare di stare a casa per potermelo leggere e rispondere bene...

e noi attenderemo!!! :mrgreen:

E sbrigati a tornare a casa! :mrgreen:
Il fatto che nessuno sia andato al funerale indicherebbe qualcuno che non ha avuto un gran successo sociale.
Forse è il giapponese rimasto vedovo, ma qualche amico se l'era fatto sull'isola.
Mi stuzzica làsoluzione Ben' (certo lui di amici non ne aveva)

attenzione a non dire a un koreano che hai chiamato uno di loro "giapponese" (anche se ai nostri occhi cambia poco, e pure geograficamene e culturalmente, almeno in parte) :mrgreen:

rimando ulteriormente la risposta esaustiva al resto perchè tra poco arriva gente! miii...

tutti attendevano le parole di jestas :mrgreen: :mrgreen:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com