WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

Finalmente è arrivata anche in Italia per il grande pubblico (è stata trasmessa anche da Sky) la serie rivelazione del 2005 in America, premiata anche col Globe.
Si è appena concluso il primo appuntamento su RAI DUE, trasmessi i primi due episodi e l'impressione è più che positiva. I primi minuti dell'episodio di apertura sono davvero eccezionali e nello sviluppo degli eventi si segue con piacere e si ha l'impressione di vedere qualcosa di davvero innovativo, per lo meno rispetto al desolante deserto delle produzioni italiane...

L'idea base di LOST è questa: un aereo precipita su un isola nel Pacifico. Molti i superstiti che si troveranno a dover combattere con la mancanza di vivere e medicine, con l'ostilità del luogo, abitato da misteriose creature, con le tensioni che inevitabilmente nascono all'interno del gruppo. Se questo non bastasse il tutto è reso più inquietante da un ambiguo SOS radio che si ripete in quell'area da ben 16 anni: forse non sono soli' forse quella stessa isola è abitata da altri dispersi' se così fosse le loro speranze di poter ricevere soccorsi sarebbere a dir poco utopiche...

La serie è stata creata da J.J. Abrams, lo stesso di Alias e regista dell'imminente Mission Impossible III. Tra gli intepreti c'è anche il 'nostrò Link, Harold Perrinau.

Chi ha visto gli episodi di stasera o magari la serie andata già in onda su Sky condivida con me e col resto del Forum le sue impressioni... facendo attenzione agli spoiler però :mrgreen:

Ho iniziato a seguirlo stasera, dopo aver visto tempo fa il pilot. Devo dire che inizia ad appassionarmi, soprattutto il profilo psicologico di Sawyer.. 😆

io ho provato a vedere un pezzetto, poi sono crollato.. cioè, non je la faccio a vedere i film in tv, non sono tagliato per gli appuntamenti costanti, preferisco i doved che piano piano, quando ho voglia, anche tutti insieme, mi gusto come voglio io.. detto questo senz'altro lost prima o poi, in qualche modo, lo vedrò (tra l'altro in america sono alla seconda serie, no'), dato che mi è arrivata voce che sia "lynchiano", quindi insomma piatto ricco mi ci ficco

Ieri sera l'ho conosciuto pure io.Bello!
Spero di non perdere episodi andando avanti col tempo.

Nel mio paese gia da 5 mesi che danno la prima serie... sinceramente, non mi ha appassionato la serie. Un po superficiale, prevedibile...

Da colui che ha partorito ALIAS mi aspetto molto!

Ho iniziato a seguirlo stasera, dopo aver visto tempo fa il pilot. Devo dire che inizia ad appassionarmi, soprattutto il profilo psicologico di Sawyer.. 😆

Finora è un pirla incredibile....ma veramente tanto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nel complesso il telefilm mi piace...sembra buono....

ho visto oggi che la diciassettesima puntata della seconda stagione è girata da Darren Aronofsky.. mmm.... magari mi vedo solo quella :mrgreen:

ho visto tutta la prima serie ed è la migliore serie mai vista in tutto la storia della tv, adesso mi sto vedendo la seconda in Lingua Originale coi sottotitoli in italiano tanta è la scimmia....
4 8 15 16 23 42 ® execute!

Charlie è veramente un gran personaggio.

"Colpisci da finocchio!" riferendosi a Sawyer che lo ha appena colpito con un pugno... 😆 😆 😆 😆 😆

Oltre questo, il telefilm mi piace molto per la caratterizzazione dei personaggi piano piano in ogni puntata.

Bellissima serie.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com