WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

Tre news:

1) [i:4a747edd87]Per chi volesse rinfrescarsi la memoria, RaiDue propone martedì 6 febbraio alle 22.35, dopo gli ultimi due episodi della seconda stagione di Desperate Housewives, RaiDue trasmetterà 'Destination Lost', special riepilogativo su quanto accaduto nella prima stagione della serie, per chi temesse di aver dimenticato dove si erano fermate le vicende dei protagonisti.
(fonte: AntonioGenna) [/i:4a747edd87]

2) [i:4a747edd87]Il blog di Antonio Genna annuncia inoltre:
Notizia esclusiva: da voci ben informate, è stata finalmente fissata la data di partenza di due appuntamenti molto attesi della primavera di RaiDue, la seconda stagione inedita della cult Lost (già trasmessa in anteprima sul canale satellitare Fox in autunno) e la prima stagione dell'inedita Supernatural.
Dal 13 febbraio, ogni martedì sera dalle ore 21.05 in poi vedremo così su RaiDue due episodi della seconda stagione di Lost, con Matthew Fox e Evangeline Lilly, che ci faranno addentrare sempre più nei misteri dell'isola, seguiti alle 22.35 da un episodio di Supernatural....[/i:4a747edd87]

3) è uscito il primo numero della rivista ufficiale di LOST a 4,50 euro: sono 66 pagine.

la rivista sarebbe una figata se non fosse che è al 90% una traduzione (probabilmente fatta malino) di quella che uscì in USA più di un anno fa...

beh, le ostilità sono cominciate... 😉

beh, le ostilità sono cominciate... 😉

Cavolo mi sono scordato di prenderlo!! Grazie Jes che me l'hai ricordato!!!

attenzione agli spoiler, eh...

attenzione agli spoiler, eh...

Cerco male o c'è solo la 7 in giro'

beh, certo, è la 8 c'è la settimana prossima ^_^

Ho letto ieri questo articolo su Repubblica.it:
http://www.repubblica.it/2007/02/sezioni/spettacoli_e_cultura/ascolti-lost/ascolti-lost/ascolti-lost.html

Si dice che il grave calo di ascolti della terza serie negli Stati Uniti (come per la seconda serie in Italia) possa portare a una chiusura anticipata già alla fine della terza serie, o al massimo con un mini ciclo di 6-8 episodi successivi alla terza.

Personalmente la 3x08 (che ha avuto il record negativo di ascolti negli USA), mi ha invece intrigato parecchio... mi ha lasciato un senso di... dejavù.

Spero solo che in caso di chiusura anticipata facciano le cose per bene per non lasciare la bocca amara ai tanti che hanno seguito la serie con passione e che hanno ancora tanti interrogativi irrisolti che non possono essere trattati in fretta e furia.

C99

la terza la finiscono sicuro ormai (le hanno girate quasi tutte, male che vada le metteranno online sul web come hanno fatto per day break, il chè per noi cambia poco apparte probabili ulteriori pause di qualche settimana), la quarta è in pericolo ma male che vada faranno una miniserie e concluderanno in meno puntate delle previste cento, ma concluderanno.. e io sono ottimista comunque, credo che gli ascolti torneranno a salire 🙂 E comunque sarebbe senz'altro peggio il pericoloche a causa del successo allunghino troppo la pappardella che il contrario, IMHO.

Tra l'altro l'ultima puntata (l'ottava) è stata SPETTACOLARE (mooooolto matrixiana!!)

Ma allora è ricominciata in USA'
Io ero rimasto fermo all'ultimo episodio mandato in onda prima della pausa invernale e non mi ricordo più che numero era l'ultimo episodio che hanno trasmesso. Da che numero devo ricominiciare a scaricare'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com