WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 19 Febbraio 2007, 22:41ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "episodes" in lostpedia.com per essere aggiornato sugli episodi usciti 🙂 ad ogni modo ora ne esce uno ogni mercoledì (i sottotitoli in italiano già si trovano giovedì sera con facilità, io ho pure contribuito per la puntata della settimana scorsa in uno dei file che girano,e heh), e sono usciti già, dopo la pausa, il 7 e l'8, tra qualche giorno la nona puntata 🙂
ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione "episodes" in lostpedia.com per essere aggiornato sugli episodi usciti 🙂 ad ogni modo ora ne esce uno ogni mercoledì (i sottotitoli in italiano già si trovano giovedì sera con facilità, io ho pure contribuito per la puntata della settimana scorsa in uno dei file che girano,e heh), e sono usciti già, dopo la pausa, il 7 e l'8, tra qualche giorno la nona puntata 🙂
Cita da Wulfgar su 22 Febbraio 2007, 11:53visti ieri sera il 7 e l'8, sempre tutto più incasinato, son curioso di vedere come faranno a sbrogliare questa matassa.
visti ieri sera il 7 e l'8, sempre tutto più incasinato, son curioso di vedere come faranno a sbrogliare questa matassa.
Cita da Keanu su 22 Febbraio 2007, 22:54La 3x09 è una bestemmia, comunque.
La 3x09 è una bestemmia, comunque.
Cita da Jestas su 23 Febbraio 2007, 7:03per me la più bella puntata della stagione, e una delle più belle di tutta la serie 🙂
sarà che io bestemmio sovente... :devil:Wulf, per me la matassa va sbrogliata, se mai andrà sbrogliata, il più tardi possibile, Lost è come un delirio lynchiano (che io di solito adoro, e no, non ho ancora visto Inland Empire, quello ho paura sia troppo pure per me, ma è un altro discorso), se mai viene spiegato totalmente diventa una ciofeca al 90% 🙂 sarò contento se rimarrà in parte liberamente interole-playerretabile àla Matrix
per me la più bella puntata della stagione, e una delle più belle di tutta la serie 🙂
sarà che io bestemmio sovente... :devil:
Wulf, per me la matassa va sbrogliata, se mai andrà sbrogliata, il più tardi possibile, Lost è come un delirio lynchiano (che io di solito adoro, e no, non ho ancora visto Inland Empire, quello ho paura sia troppo pure per me, ma è un altro discorso), se mai viene spiegato totalmente diventa una ciofeca al 90% 🙂 sarò contento se rimarrà in parte liberamente interole-playerretabile àla Matrix
Cita da Keanu su 23 Febbraio 2007, 9:42per me la più bella puntata della stagione, e una delle più belle di tutta la serie 🙂
sarà che io bestemmio sovente... :devil:La 3x08 era decisamente mooolto meglio.
Una puntata sul tatuaggio di Jack.. cioè.. :-_-:
per me la più bella puntata della stagione, e una delle più belle di tutta la serie 🙂
sarà che io bestemmio sovente... :devil:
La 3x08 era decisamente mooolto meglio.
Cita da Wulfgar su 23 Febbraio 2007, 11:26la 3x09 non è piaciuta molto manco a me.
la 3x09 non è piaciuta molto manco a me.
Cita da Jestas su 24 Febbraio 2007, 4:32Una puntata sul tatuaggio di Jack.. cioè.. :-_-:
Oltremodo riduttivo 🙂
Oltremodo riduttivo 🙂
Cita da Checco99 su 28 Febbraio 2007, 23:40In attesa dei sub della 3x10, vi posto questo video sugli sceneggiatori di Lost che è un vero spasso... mi sto rotolando da ore...
http://www.youtube.com/watch'v=0v8F57nvlgs
Attenzione che c'è qualche spoiler per chi non sta seguendo gli sviluppi in diretta (e non mi riferisco alla tartaruga... lol).
C99
In attesa dei sub della 3x10, vi posto questo video sugli sceneggiatori di Lost che è un vero spasso... mi sto rotolando da ore...
http://www.youtube.com/watch'v=0v8F57nvlgs
Attenzione che c'è qualche spoiler per chi non sta seguendo gli sviluppi in diretta (e non mi riferisco alla tartaruga... lol).
C99
Cita da Jestas su 1 Marzo 2007, 22:50simpatica la puntata hugo, a me è piaciuta e non ha deluso come tutte le puntate su Hurley, però chi si è lamentato per la settimana scorsa si lamenterà ancora di più e per le stesse ragioni oggi (rivelazioni:0, comunque la storia va avanti, seppure meno della puntata 9). Per me è stata a tratti commovente, ma ho preferito quella di Jack.
simpatica la puntata hugo, a me è piaciuta e non ha deluso come tutte le puntate su Hurley, però chi si è lamentato per la settimana scorsa si lamenterà ancora di più e per le stesse ragioni oggi (rivelazioni:0, comunque la storia va avanti, seppure meno della puntata 9). Per me è stata a tratti commovente, ma ho preferito quella di Jack.
Cita da Wulfgar su 5 Marzo 2007, 19:33Solita puntata quasi inutile, ma bellla!
Solita puntata quasi inutile, ma bellla!