WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Rebel_Machine su 8 Marzo 2007, 2:41un interessante riflessione sullo sviluppo dello serie:
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php'topic=4072.msg66775#msg66775
un interessante riflessione sullo sviluppo dello serie:
http://www.nocturno.it/bbforum/smf/index.php'topic=4072.msg66775#msg66775
Cita da Jestas su 8 Marzo 2007, 9:53sto per vedere la nuova (sayid centric) che dovrebbe essere notevole a giàdicare dai commenti e dai promo (che però sono truffaldini).. intendo dal punto di vista dello sviluppo della trama e delle risposte (per me quelle di jack e hurley sono state fantastiche, ma senz'altro sono state una parentesi, un pò come pure la puntata di Desmond che però ha fatto flippare i cervelli di tutti)
p.s.: Rebel, cosa c'è nel discorso di Nocturno che trovi illuminante'
sto per vedere la nuova (sayid centric) che dovrebbe essere notevole a giàdicare dai commenti e dai promo (che però sono truffaldini).. intendo dal punto di vista dello sviluppo della trama e delle risposte (per me quelle di jack e hurley sono state fantastiche, ma senz'altro sono state una parentesi, un pò come pure la puntata di Desmond che però ha fatto flippare i cervelli di tutti)
Cita da Wulfgar su 10 Marzo 2007, 11:48Visto la 3*11, finalmente un ritorno all'azione con Locke e Sayid!!!
Visto la 3*11, finalmente un ritorno all'azione con Locke e Sayid!!!
Cita da Jestas su 10 Marzo 2007, 12:44con sayid e kate più che altro, locke per ora sta facendo la palla al piede ^_^
con sayid e kate più che altro, locke per ora sta facendo la palla al piede ^_^
Cita da Rebel_Machine su 10 Marzo 2007, 15:22p.s.: Rebel, cosa c'è nel discorso di Nocturno che trovi illuminante'
la riflessione di uno dei più importanti sceneggiatori italiani sulla scrittura di questa ed altre serie Usa.
la riflessione di uno dei più importanti sceneggiatori italiani sulla scrittura di questa ed altre serie Usa.
Cita da Jestas su 10 Marzo 2007, 15:23non conosco costui
comunque la sceneggiatura, per quanto esistano scuole e stili, non è una cosa così obbiettiva come certi accademici vorrebero far pensare (ce ne sono parecchi dìsti benpensanti su nocturno mi sa) ^_^
non conosco costui
comunque la sceneggiatura, per quanto esistano scuole e stili, non è una cosa così obbiettiva come certi accademici vorrebero far pensare (ce ne sono parecchi dìsti benpensanti su nocturno mi sa) ^_^
Cita da Rebel_Machine su 10 Marzo 2007, 15:53si verissimo, proprio in ragione di ciò è interessante analizzare le serie USA dove di schemini ce ne sono a bizzeffe.
comunque è Dardano Sacchetti: http://it.wichipedia.org/wichi/Dardano_Sacchetti
si verissimo, proprio in ragione di ciò è interessante analizzare le serie USA dove di schemini ce ne sono a bizzeffe.
comunque è Dardano Sacchetti: http://it.wichipedia.org/wichi/Dardano_Sacchetti
Cita da Jestas su 11 Marzo 2007, 1:30non ho capito la storia degli Schemini 🙂
comunque cercate i promo e lo sneak peak finora usciti della 3x12.. già solo su questi ci sarebbe da discutere quanto si è discusso finora sulla precedente puntata intera...
non ho capito la storia degli Schemini 🙂
comunque cercate i promo e lo sneak peak finora usciti della 3x12.. già solo su questi ci sarebbe da discutere quanto si è discusso finora sulla precedente puntata intera...
Cita da hard1 su 12 Marzo 2007, 8:15Occhio agli SPOILER...
Occhio agli SPOILER...
Cita da Wulfgar su 18 Marzo 2007, 22:20non ho capito la storia degli Schemini 🙂
visto la 3*12, in effetti il finale di questa puntata apre una bella porta, voglio capire!!!
Cmq bella puntata, ah, grande locke quando piglia il tizio e lo scaraventa tra.....sapevo che lo avrebbe fatto!
Bella la battuta di Sayid che suonava circa "e invece il bastone magico non sbaglia mai, vero john'"
non ho capito la storia degli Schemini 🙂
visto la 3*12, in effetti il finale di questa puntata apre una bella porta, voglio capire!!!
Cmq bella puntata, ah, grande locke quando piglia il tizio e lo scaraventa tra.....sapevo che lo avrebbe fatto!
Bella la battuta di Sayid che suonava circa "e invece il bastone magico non sbaglia mai, vero john'"