WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 19 Marzo 2007, 2:51già , già.. torna la vecchia diatriba lasciata in sospeso nella prima stagione fra Locke e Sayid.. il primo sembra avere un'agenda tutta sua che probabilmente ha a che fare con quello che ha visto incontrando il "mostro" per la prima volta e quello che ha visto dopo il failsafe (questa è una mia congettura, sia chiaro)... la prox puntata sarà mooolto rivelatoria.
Ed ecco la rivelazione sulla vera identità di Locke:
già , già.. torna la vecchia diatriba lasciata in sospeso nella prima stagione fra Locke e Sayid.. il primo sembra avere un'agenda tutta sua che probabilmente ha a che fare con quello che ha visto incontrando il "mostro" per la prima volta e quello che ha visto dopo il failsafe (questa è una mia congettura, sia chiaro)... la prox puntata sarà mooolto rivelatoria.
Ed ecco la rivelazione sulla vera identità di Locke:
Cita da hard1 su 20 Marzo 2007, 15:43Qualcuno sa in America che giorno escono' Prima uscivano di lunedì quindi mercoledì di solito le trovavo. Ora'
Qualcuno sa in America che giorno escono' Prima uscivano di lunedì quindi mercoledì di solito le trovavo. Ora'
Cita da Keanu su 20 Marzo 2007, 16:07A cavallo tra mercoledì e giovedì, mi pare.. 😮
A cavallo tra mercoledì e giovedì, mi pare.. 😮
Cita da Jestas su 20 Marzo 2007, 16:59anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia
anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia
Cita da hard1 su 20 Marzo 2007, 17:35anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia
Le trovavo on line già il mercoledì. Quindi o passava una settimana o quelli che le sottotitolavano erano dei maghi...
anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia
Le trovavo on line già il mercoledì. Quindi o passava una settimana o quelli che le sottotitolavano erano dei maghi...
Cita da Jestas su 20 Marzo 2007, 17:48parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂
parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂
Cita da hard1 su 20 Marzo 2007, 17:54parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂
No, parlavo del primo blocco della terza stagione. Bò forse mi ricordo male...
parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂
No, parlavo del primo blocco della terza stagione. Bò forse mi ricordo male...
Cita da Jestas su 20 Marzo 2007, 18:19ti ricordi male allora 🙂
ti ricordi male allora 🙂
Cita da Wulfgar su 29 Marzo 2007, 21:20azzo, questa è una nuova settimana, mi stavo dimenticando di scaricare Lost!
Meno male che c'ha pensato Jestas a farmici ricordare con l'osservazione sul Dio Re Serse, il Dio Buono!!
azzo, questa è una nuova settimana, mi stavo dimenticando di scaricare Lost!
Meno male che c'ha pensato Jestas a farmici ricordare con l'osservazione sul Dio Re Serse, il Dio Buono!!
Cita da Jestas su 29 Marzo 2007, 21:49la puntata di questa settimana è di transizione (stessi registi di Dave, Tricia Tanaka is Dead, Everybody Hates Hurley e altre sempre di transizione), molto divertente, ben congegnata, piena di meta-telefilm e citazioni ad altri generi, però la storia è ferma 🙂
la puntata di questa settimana è di transizione (stessi registi di Dave, Tricia Tanaka is Dead, Everybody Hates Hurley e altre sempre di transizione), molto divertente, ben congegnata, piena di meta-telefilm e citazioni ad altri generi, però la storia è ferma 🙂