WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

già , già.. torna la vecchia diatriba lasciata in sospeso nella prima stagione fra Locke e Sayid.. il primo sembra avere un'agenda tutta sua che probabilmente ha a che fare con quello che ha visto incontrando il "mostro" per la prima volta e quello che ha visto dopo il failsafe (questa è una mia congettura, sia chiaro)... la prox puntata sarà mooolto rivelatoria.

Ed ecco la rivelazione sulla vera identità di Locke:

Immagine Forum

Qualcuno sa in America che giorno escono' Prima uscivano di lunedì quindi mercoledì di solito le trovavo. Ora'

A cavallo tra mercoledì e giovedì, mi pare.. 😮

anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia

anche l'anno scorso uscivano il mercoledì che io sappia

Le trovavo on line già il mercoledì. Quindi o passava una settimana o quelli che le sottotitolavano erano dei maghi...

parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂

parlli della seconda o della terza stagione' della seconda può essere.. ma la terza sicuramente no 🙂

No, parlavo del primo blocco della terza stagione. Bò forse mi ricordo male...

ti ricordi male allora 🙂

azzo, questa è una nuova settimana, mi stavo dimenticando di scaricare Lost!
Meno male che c'ha pensato Jestas a farmici ricordare con l'osservazione sul Dio Re Serse, il Dio Buono!!

la puntata di questa settimana è di transizione (stessi registi di Dave, Tricia Tanaka is Dead, Everybody Hates Hurley e altre sempre di transizione), molto divertente, ben congegnata, piena di meta-telefilm e citazioni ad altri generi, però la storia è ferma 🙂

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com