WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

io nn ho ancora capito quale è la serie trasmessa il marted' alla rai e quella di sky...questo telefilm l'ho visto in maniera tanto discontinua che ancopra non so distinguere i personaggi!

e ci credo, come Twin Peaks, Lost va visto dall'inizio alla fine IN ORDINE^_^ e non si possono perdere puntate (tranne qualcuna ogni tanto che è bella ma non aggiànge molto alla storia, ma sono 3-4 per stagione).

Sulla rai stanno trasmettendo la seconda stagione, che su Fox hanno finito di trasmettere qualche mese fa, e su quest'ultimo canale la terza stagione inizierà penso sempre verso settembre, mentre sulla rai l'anno role-playerossimo, e in america stiamo alla 15esima puntata della terza (finirà a maggio).

ATTENZIONE! l'ultima puntata della terza stagione di Lost, in onda fra 7 settimane, si intitolerà, per il gaudio e giàbilio di noi matrixiani...

(rullo di tamburi)

....

(meglio metterlo in bianco, magari qualcuno non vuole rovinarsi la sorole-playerresa, anche se è solo un titolo)

....

(arirullo di tamburi)

THROUGH THE LOOKING GLASS

:morole-playerh:

Siamo a meno 2 puntate dalla fine della stagione, e meno 50 alla fine della serie (annunciato che ci saranno altre tre stagioni di 16 puntate l'una, non stop da febbraio a giàgno di ognuno dei prossimi tre anni, in pratica una trilogia, eheh).

Riporto in auge questo thread, magari qualcuno che segue le puntate da ABC vuole commentare ora che ci avviamo al finale di stagione...

MA secondo te Jes alla fine si arriverà a capirci qualcosa, o tutto rimmarra molto alla x-files''

MA secondo te Jes alla fine si arriverà a capirci qualcosa, o tutto rimmarra molto alla x-files''

spero per loro che abbiano avuto fin dal principio "il punto d'arrivo". Se così non fosse sono cazzi amari.

adam, tu la stai seguendo la terza' Cmq al contrario di x-files si sono dati una data finale. E non andranno oltre quella, pure se gli ascolti dovessero essere fantastici. Il problema di x-files è che sono andati parecchio avanti la fine che gli autori originali avevano prospettato per volere del network. Questa soluzione per Lost invece è una mediazione fra gli autori (che così resteranno gli stessi fino alla fine, quelli principali intendo, Lindelof e Cuse) e la rete: invece di due stagioni ne fanno 3 con lo stesso numero di puntate ( 48 ), così il network può lucrarci per un anno in più, e gli autori oltre a poter finire il telefilm quando dicono loro hanno archi stagionali più corti che quindi permettono di terminare la storyline della stagione con meno riempitivi, e gli attori hanno più tempo durante l'anno per altri progetti cinematografici (diminuiscono così le probabilità di dipartite impreviste).

Inoltre per la prossima stagione quasi sicuramente l'orario di inizio delle puntate sarà di nuovo in prima serata e si farà sempre tutto senza interruzioni come questa seconda parte di terza stagione (seguendo il modello di 24).

adam, tu la stai seguendo la terza'

no ma devo recuperare a questa mancanza

fine terza stagione... ragazzi, mi spiace molto che non tutti voi stiate facendo questa esperienza, perchè Lost per me è il "Matrix lontano da Matrix"!

fine terza stagione... ragazzi, mi spiace molto che non tutti voi stiate facendo questa esperienza, perchè Lost per me è il "Matrix lontano da Matrix"!

ho appena scoperto di averci in casa la prima e seconda serie. appena posso do il via alla maratona (tanto a detta di chi "ci sta dentro" va a finire così.).

intanto qui c'è la prima parte dell'intervista a Damon Lindelof, in italiano:

http://cangaceiro-interviste.blogspot.com/2007/06/intervista-con-damon-lindelofcreatore.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com