WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 5 Giugno 2007, 22:15Lindelof è praticamente Larry Wachowschi un pò fatto di cocaina ^_^
Lindelof è praticamente Larry Wachowschi un pò fatto di cocaina ^_^
Cita da Rebel_Machine su 5 Giugno 2007, 22:24Lindelof è praticamente Larry Wachowschi un pò fatto di cocaina ^_^
mmm mi crei un'aspettativa altissima dicendo così. spero di non rimanere deluso 🙂
Lindelof è praticamente Larry Wachowschi un pò fatto di cocaina ^_^
mmm mi crei un'aspettativa altissima dicendo così. spero di non rimanere deluso 🙂
Cita da Jestas su 8 Giugno 2007, 15:53beh, mi riferivo al suo aspetto estetico e il modo di vestirsi , assomiglia tantissimo a larry wachowschi,e poi al fatto che al contrario di quest'ultimo parla velocemente e con una tonalità alta ^_^
poi vabbè, hanno anche un simile background (ultra nerd, ha cominciato coi fumetti), però che io sappia non ha esperienze di regia Lindelof
beh, mi riferivo al suo aspetto estetico e il modo di vestirsi , assomiglia tantissimo a larry wachowschi,e poi al fatto che al contrario di quest'ultimo parla velocemente e con una tonalità alta ^_^
poi vabbè, hanno anche un simile background (ultra nerd, ha cominciato coi fumetti), però che io sappia non ha esperienze di regia Lindelof
Cita da hard1 su 11 Giugno 2007, 7:33Ma vogliamo parlare dell'ultima di Lost' 😯 😯 😯
Tipo che appena ho visto gli ultimi 5 minuti ho pensato:Come cazzo ce le fanno uscire altre 3 serie visto che Lost l'hanno fatto finire''
Voglio sperare che non si inventino qualcosa per scavare e grattare finchè non hanno spulciato lo spulciabile. Spero davvero che non rovinino il telefilm... ma ho una brutta sensazione...
Ma vogliamo parlare dell'ultima di Lost' 😯 😯 😯
Tipo che appena ho visto gli ultimi 5 minuti ho pensato:
Come cazzo ce le fanno uscire altre 3 serie visto che Lost l'hanno fatto finire''
Voglio sperare che non si inventino qualcosa per scavare e grattare finchè non hanno spulciato lo spulciabile. Spero davvero che non rovinino il telefilm... ma ho una brutta sensazione...
Cita da Jestas su 11 Giugno 2007, 12:35beh, non è esattamente come dici... se vuoi ne parliamo in privato su msn o simili 🙂
beh, non è esattamente come dici... se vuoi ne parliamo in privato su msn o simili 🙂
Cita da hard1 su 13 Giugno 2007, 10:30Mi piacerebbe Jes, ma non riesco a trovare tempo per una chattata come si deve. Mi vedi latitante anche qui immagina in chat come sarei... comunque mi piacerebbe sapere come la pensi e magari se ti va posta qui (o via pm o via mail) sennò se ti va di aspettare ne parliamo tra un mesetto.
Riguardo al...
...finale della terza serie pensi sia un'anticipazione del futuro' Cioè non credi che la nave che hanno chiamato li riporti semplicemente a casa'
Mi piacerebbe Jes, ma non riesco a trovare tempo per una chattata come si deve. Mi vedi latitante anche qui immagina in chat come sarei... comunque mi piacerebbe sapere come la pensi e magari se ti va posta qui (o via pm o via mail) sennò se ti va di aspettare ne parliamo tra un mesetto.
Riguardo al...
...finale della terza serie pensi sia un'anticipazione del futuro' Cioè non credi che la nave che hanno chiamato li riporti semplicemente a casa'
Cita da Adam_Burton su 21 Giugno 2007, 21:42Siete dei disgraziati dei poco di buono..... lo sapevo.... mi sono visto le prime 2 puntate della prima serie... è gia sono in astinenza..... maledetti!!!!!
Siete dei disgraziati dei poco di buono..... lo sapevo.... mi sono visto le prime 2 puntate della prima serie... è gia sono in astinenza..... maledetti!!!!!
Cita da Jestas su 1 Luglio 2007, 23:58come procede adam' 🙂 io mi sto mettendo a pari con Alias, procedo a rilento dati gli impegni vari e il sonno costante, ma va bene così, se vadoa vanti in questo modo finirò di vedere tutte e 5 le stagioni quando ricomincerà lost a febbraio 😀
come procede adam' 🙂 io mi sto mettendo a pari con Alias, procedo a rilento dati gli impegni vari e il sonno costante, ma va bene così, se vadoa vanti in questo modo finirò di vedere tutte e 5 le stagioni quando ricomincerà lost a febbraio 😀
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2007, 12:03Sto cercando di non diventare dipendente guardando la serie come era stata pensata, ossia una puntata a settimana... massimo due
Sto cercando di non diventare dipendente guardando la serie come era stata pensata, ossia una puntata a settimana... massimo due
Cita da hard1 su 2 Luglio 2007, 14:11Grande Jes!! Anche se ALIAS si è persa un pò durante le serie (le ultime due erano un pò ripetitive e stavano meno dietro la psicologia dei personaggi rispetto alle altre) è un telefilm che DEVE essere visto.
Gabry vai tranquillo. Posso garantirti che è uno standard che NON riuscirai a mantenere! La scimmia continuerà a crescere andando avanti con le puntate...
Grande Jes!! Anche se ALIAS si è persa un pò durante le serie (le ultime due erano un pò ripetitive e stavano meno dietro la psicologia dei personaggi rispetto alle altre) è un telefilm che DEVE essere visto.
Gabry vai tranquillo. Posso garantirti che è uno standard che NON riuscirai a mantenere! La scimmia continuerà a crescere andando avanti con le puntate...