WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Adam_Burton su 3 Luglio 2007, 6:42ieri sera ho superato la dose consigliata....
ieri sera ho superato la dose consigliata....
Cita da Rebel_Machine su 3 Luglio 2007, 14:05cazzo! dopo aver visto i primi 5 uno dietro l'altro stavo per fare una pausa... ma questo quinto episodi! porca puttana! DEVO andare avanti
ciao.
cazzo! dopo aver visto i primi 5 uno dietro l'altro stavo per fare una pausa... ma questo quinto episodi! porca puttana! DEVO andare avanti
ciao.
Cita da mrmean su 3 Luglio 2007, 22:48Eheh... Per fortuna io a metà della prima serie ho interrotto.
Sono contrario a ciò che provoca dipendenza. 🙄
Eheh... Per fortuna io a metà della prima serie ho interrotto.
Cita da Rebel_Machine su 3 Luglio 2007, 23:34Eheh... Per fortuna io a metà della prima serie ho interrotto.
Sono contrario a ciò che provoca dipendenza. 🙄sbagli!! soggiaci alla tentazione!
sono alla 12esima, e non ho intenzione di fermarmi zzarola.
diabolici questi tre 🙂 🙂 chissà che strazio dev'essere stato attendere una settimana per ogni episodio!
torno sull'isola
au revoir
Eheh... Per fortuna io a metà della prima serie ho interrotto.
sbagli!! soggiaci alla tentazione!
sono alla 12esima, e non ho intenzione di fermarmi zzarola.
diabolici questi tre 🙂 🙂 chissà che strazio dev'essere stato attendere una settimana per ogni episodio!
torno sull'isola
au revoir
Cita da Adam_Burton su 4 Luglio 2007, 6:33siete dei bastardi lo dico sempre... dose massima consentita ieri sera 2 puntate....
siete dei bastardi lo dico sempre... dose massima consentita ieri sera 2 puntate....
Cita da hard1 su 4 Luglio 2007, 7:52Jestas, con un pò di pazienza infetteremo tutti.... 😆
E' veramente un telefilm con le palle, non solo per la trama (appassionante a mio avviso), ma anche per i continui richiami alle tematiche che ci sono anche in Matrix e che ci hanno portato... inesorabilmente... qui.
Jestas, con un pò di pazienza infetteremo tutti.... 😆
E' veramente un telefilm con le palle, non solo per la trama (appassionante a mio avviso), ma anche per i continui richiami alle tematiche che ci sono anche in Matrix e che ci hanno portato... inesorabilmente... qui.
Cita da Checco99 su 4 Luglio 2007, 11:16Maledetto Lost... io ci sono cascato l'estate scorsa e ora sono in piena crisi d'astinenza... ma davvero bisognerà aspettare fino a febbraio per la prossima serie Jes' Ma porc...
Intanto ho fatto correggere un articolo di Repubblica pubblicato ieri online che riportava come virgolettato di O'Quinn (Locke) che è ospite al Roma FictionFest che la serie sarebbe finita con la terza stagione in cui sarebbe stato svelato tutto.
In realtà il virgolettato nel corole-playero dell'articolo chiariva che O'Quinn parlasse dell'accordo per i 48 nuovi episodi e ho spiegato alla cronista che i 48 episodi sono spalmati su tre stagioni e ci vorrà ancora qualche annetto per vedere la fine, e che la terza stagione non era in onda attualmente in america come riportato ma era finita già da qualche mese.
Oggi ho visto che hanno corretto pesantemente l'articolo tagliando alcune inesattezze, così almeno non si fa credere che già quest'anno in Italia si conoscerà la fine della storia.
Beh vorrà dire che questa estate mi farò prendere anch'io da Alias (la serie è chiusa vero' non vorrei incorrere in un'altra dipendenza... 😛 )
C99
Maledetto Lost... io ci sono cascato l'estate scorsa e ora sono in piena crisi d'astinenza... ma davvero bisognerà aspettare fino a febbraio per la prossima serie Jes' Ma porc...
Intanto ho fatto correggere un articolo di Repubblica pubblicato ieri online che riportava come virgolettato di O'Quinn (Locke) che è ospite al Roma FictionFest che la serie sarebbe finita con la terza stagione in cui sarebbe stato svelato tutto.
In realtà il virgolettato nel corole-playero dell'articolo chiariva che O'Quinn parlasse dell'accordo per i 48 nuovi episodi e ho spiegato alla cronista che i 48 episodi sono spalmati su tre stagioni e ci vorrà ancora qualche annetto per vedere la fine, e che la terza stagione non era in onda attualmente in america come riportato ma era finita già da qualche mese.
Oggi ho visto che hanno corretto pesantemente l'articolo tagliando alcune inesattezze, così almeno non si fa credere che già quest'anno in Italia si conoscerà la fine della storia.
Beh vorrà dire che questa estate mi farò prendere anch'io da Alias (la serie è chiusa vero' non vorrei incorrere in un'altra dipendenza... 😛 )
C99
Cita da Rebel_Machine su 4 Luglio 2007, 11:40sisi Alias è chiusa.
ps: finita quella, rimanendo legati ad Abrams, c'è Felicity 😀 😀
sisi Alias è chiusa.
ps: finita quella, rimanendo legati ad Abrams, c'è Felicity 😀 😀
Cita da mrmean su 4 Luglio 2007, 16:08Maledetto Lost... io ci sono cascato l'estate scorsa e ora sono in piena crisi d'astinenza... ma davvero bisognerà aspettare fino a febbraio per la prossima serie Jes' Ma porc...
C99
Grande il mestiere del giornalista... Scrivi quattro str****te piene di inesattezze ed ecco che arrivano soldi a palate... Altro che ricercare e approfondire la notizia: questa ha fatto copia e incolla da chissà quale sito, o forse l'ha provato a tradurre dall'inglese e non c'ha capitòna mazza... :skull:
Maledetto Lost... io ci sono cascato l'estate scorsa e ora sono in piena crisi d'astinenza... ma davvero bisognerà aspettare fino a febbraio per la prossima serie Jes' Ma porc...
C99
Grande il mestiere del giornalista... Scrivi quattro str****te piene di inesattezze ed ecco che arrivano soldi a palate... Altro che ricercare e approfondire la notizia: questa ha fatto copia e incolla da chissà quale sito, o forse l'ha provato a tradurre dall'inglese e non c'ha capitòna mazza... :skull:
Cita da Jestas su 4 Luglio 2007, 19:29bravi, bravi
l'infezione si estende :agent:io sto alla dodicesima di alias :connect:
bravi, bravi
l'infezione si estende :agent:
io sto alla dodicesima di alias :connect: