WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

mi mancano le ultime due della prima.

tentenno solo per una ragione... procurarmi la seconda serie per non rimanere a secco.

ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).

Non ho capito quale stagione state vedendo.
Comunque io sono una degli sfortunati che si è cibata due puntate a settimana (tutti i lunedì su Fox). Che ansia! Sono mesi che non ricevo la mia dose. Credo che mi iscriverò a qualche gruppo di ascolto per LostPeople

ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).

LOOOOL

DAJE ADAAAAAM!

il medium di Claire' ^_^ stai verso la fine della prima stagione quindi (e vedrai nella seconda... quando ricapiterà 'sto tipo... prepara la mascella al pavimento)

stasera finalmente potrò iniziare la seconda serie.

yyeye.

Hurley è fenomenale

A me piacciono Sawyer e il mitico Said!

intanto ho iniziato la seconda stagione, primi due episodi... e le domande aumentano 🙂

A me piacciono Sawyer

Eh beh! :ok:

questa seconda stagione, almeno in questo avvio, ha diverse cose in comune con Alias 😀

per ora ho visto le prime tre puntate, hanno svelato parecchio, mi chiedo come hanno gestito il seguito...perché devono averlo gestito egregiamente se alla fine della terza c'è tutta sta gente in crisi d'astinenza 😀

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com