WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Rebel_Machine su 4 Luglio 2007, 19:56mi mancano le ultime due della prima.
tentenno solo per una ragione... procurarmi la seconda serie per non rimanere a secco.
mi mancano le ultime due della prima.
tentenno solo per una ragione... procurarmi la seconda serie per non rimanere a secco.
Cita da Adam_Burton su 5 Luglio 2007, 6:45ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).
ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).
Cita da VNSmatrix su 5 Luglio 2007, 9:36Non ho capito quale stagione state vedendo.
Comunque io sono una degli sfortunati che si è cibata due puntate a settimana (tutti i lunedì su Fox). Che ansia! Sono mesi che non ricevo la mia dose. Credo che mi iscriverò a qualche gruppo di ascolto per LostPeople
Non ho capito quale stagione state vedendo.
Comunque io sono una degli sfortunati che si è cibata due puntate a settimana (tutti i lunedì su Fox). Che ansia! Sono mesi che non ricevo la mia dose. Credo che mi iscriverò a qualche gruppo di ascolto per LostPeople
Cita da Keanu su 5 Luglio 2007, 9:58ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).
LOOOOL
DAJE ADAAAAAM!
ecchecavolo , sta cosa del medium mi fa accapponare la pelle (per colpa sua 3 puntate ieri..).
LOOOOL
DAJE ADAAAAAM!
Cita da Jestas su 5 Luglio 2007, 19:27il medium di Claire' ^_^ stai verso la fine della prima stagione quindi (e vedrai nella seconda... quando ricapiterà 'sto tipo... prepara la mascella al pavimento)
il medium di Claire' ^_^ stai verso la fine della prima stagione quindi (e vedrai nella seconda... quando ricapiterà 'sto tipo... prepara la mascella al pavimento)
Cita da Rebel_Machine su 5 Luglio 2007, 20:16stasera finalmente potrò iniziare la seconda serie.
yyeye.
Hurley è fenomenale
stasera finalmente potrò iniziare la seconda serie.
yyeye.
Hurley è fenomenale
Cita da VNSmatrix su 6 Luglio 2007, 7:55A me piacciono Sawyer e il mitico Said!
A me piacciono Sawyer e il mitico Said!
Cita da Rebel_Machine su 6 Luglio 2007, 10:26intanto ho iniziato la seconda stagione, primi due episodi... e le domande aumentano 🙂
intanto ho iniziato la seconda stagione, primi due episodi... e le domande aumentano 🙂
Cita da Keanu su 6 Luglio 2007, 22:21A me piacciono Sawyer
Eh beh! :ok:
A me piacciono Sawyer
Eh beh! :ok:
Cita da Rebel_Machine su 6 Luglio 2007, 22:33questa seconda stagione, almeno in questo avvio, ha diverse cose in comune con Alias 😀
per ora ho visto le prime tre puntate, hanno svelato parecchio, mi chiedo come hanno gestito il seguito...perché devono averlo gestito egregiamente se alla fine della terza c'è tutta sta gente in crisi d'astinenza 😀
questa seconda stagione, almeno in questo avvio, ha diverse cose in comune con Alias 😀
per ora ho visto le prime tre puntate, hanno svelato parecchio, mi chiedo come hanno gestito il seguito...perché devono averlo gestito egregiamente se alla fine della terza c'è tutta sta gente in crisi d'astinenza 😀