WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

eppure io vedendo alias non sto notando lo stile di lost 🙂 apparte i misteri e la semi-coralità dei personaggi (c'è un protagonista più definito, ma comunque i personaggi secondari sono forti, nel senso della caratterizzazione sullo schermo e nella sceneggiatura, e sono tanti) che però è una caratteristica vaga.

di certo nella seconda stagione di Lost JJ non ci ha più messo lo zampino 🙂 in effetti si è limitato a dare la traccia, insieme a Lindelof,e dirigere il pilota

di affinità con Alias ne vedo a livello di stile e modello del plot, ma anche nel modo di raccontare gli eventi attraverso i punti di vista dei personaggi coinvolti (questo in particolare nell'avvio della seconda dove ci sono ben 3 puntate dedicata a raccontare quel che accade del bunker della Dharma dalla prospettiva di Locke, Jack e Katie).
Certamente sono caratteristiche comuni ad Abrams e di conseguenza al team di collaboratori.
Sulla storia e ìmisterì credo siano contenuti nelle linee guida.

di affinità con Alias ne vedo a livello di stile e modello del plot, ma anche nel modo di raccontare gli eventi attraverso i punti di vista dei personaggi coinvolti (questo in particolare nell'avvio della seconda dove ci sono ben 3 puntate dedicata a raccontare quel che accade del bunker della Dharma dalla prospettiva di Locke, Jack e Katie).

Vero! fantastiche quelle sequenze... appena finito Alias (cioè penso per Natale ^_^) mi rivedrò tutto Lost... droga!

ah, in Alias sono arrivato alla doppia puntata con Tarantino... grandioso!

dopo un periodo di stop semiforzato ho ripreso la visione.....
Vi odio..... :-_-: :-_-: :-_-: :mrgreen:

a che punto sei' io con Alias ho dato un'accellerata e ora sto per finire di vedere la terza 🙂 Dopo, a quanto mi dicono e mi dite, ci saranno due stagioni un pò svuotate, dovrò capire perchè (no spoiler!)...

Sono a 3 puntate dalla fine della prima serie, e volevo chiederti (in realtà non voglio sapere niente di spoileroso, ma la curiosità è tremenda...)., ma gli strani parallelismi tra Lock e "testa di rapa", tra frasi dette da lock e dal dottore, vengono poi sviluppate o ampliate'

Opinione personale, il giro di vite secondo mè viene dato dall'episodio in cui viene descritto il "prima" di Ugo (o Hugo'!'), con relativa immagine di chiusura episodio.

sei fuori strada (per ora) per la prima cosa, parzialmente fuori strada per la seconda 🙂

ho cominciato a vedere la quarta di alias, beh apparte alcune scelte di direzione dei personaggi troppo evidentemente forzate a causa dell'indisponibilità (o disponibilità) di alcuni attori, direi che siamo sul livello delle precedenti due (la prima è la migliore nel complesso), cioè molto buona, peccato per la sigla nuova un pò coatta (però gradevole 😀 )

Finita la prima stagione!

Una cosa proprio non riesco a spiegarmela e non mi pare assolutamente plausibile....

Mi spiego....
Come è possibile che gli spettatori non abbiano tentato di uccidere Abrahm per aver finito una stagione in quella maniera'!'

Voglio dire, tramite cofanetto il tempo di attesa è praticamente nullo, ma per quelli che in prima visione seguivano il serial.... l'attesa dovrebbe essere stata snervante a tal punto da far commentere a qualcuono atti violenti contro la produzione se non altro.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

non dovevano uccidere abrams, di suo lui ha fatto solo l'outline e il pilota (scritto e diretto), per il resto (comprese le decisioni su come tagliare le stagioni) la colpa è di Carlton Cuse e Damon Lindelof (ovvero il sosia di Larry Wachowschi) 😉

Stavo pensando oggi, sogghignando, che ora Foxy è impegnato con i fratelloni per Speed Racer, e poi penso salperà subito per le Hawaii (la produzione della quarta serie stavolta terminerà prima dell'inizio delle trasmissioni) 😀

novità a bizzeffe perchè c'è appena stato il comicon di san diego (caro anche alla memoria di noi wachowschiani, quest'anno niente burlyman a quanto pare...)., con un panel dedicato a Lost, con gli autori e altri, nonchè la prima presentazione ufficiale del gioco, di cui è uscito oggi il sito ufficiale (che presenta per ora solo il bellissimo trailer presentato per la prima volta a quella convention)

http://lostgame.com/

tante conferme e novità più o meno sorole-playerrendenti sulla quarta stagione, cito a caso (SPOILERINI PER CHI NON HA SEGUITO LA TERZA STAGIONE FINO ALLA FINE): i flash forward non saranno una regola fissa, Michael ritorna come anche Walt ma le modalità di quest'ultimo sono da rivelarsi ancora, sono stati annunciati due nuovi protagonisti che appariranno dalla seconda puntata (un matematico circa quarantenne e una bella cervellona che farà concorrenza a Juliet, perdendo presumo), il finale del ff dell'ultima puntata non è IL finale, e altro che se volete potete spoilerarvi da soli leggendo darkufo su http://spoilerslost.blogspot.com 😀 Niente di particolarmente grosso ovviamente, ancora, dato chele riprese non sono cominciate e mancano ancora circa 6 mesi a febbraio...

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com