WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da hard1 su 27 Aprile 2006, 14:56Più vedo questo telefilm più mi piace!! 😉
Più vedo questo telefilm più mi piace!! 😉
Cita da gunnm_77 su 27 Aprile 2006, 22:01Non è che qualche anima pia ha voglia di farmi un riassuntino delle puntate di lunedi scorso' 🙁
Non è che qualche anima pia ha voglia di farmi un riassuntino delle puntate di lunedi scorso' 🙁
Cita da hard1 su 28 Aprile 2006, 8:03Eccoti accontentato!!
Ti linko un sito dove ci sono i riassunti delle puntate.
Occhio agli spoiler. 🙂 Le puntate che chiedi sono la 16 e la 17.😉
Eccoti accontentato!!
Ti linko un sito dove ci sono i riassunti delle puntate.
Occhio agli spoiler. 🙂 Le puntate che chiedi sono la 16 e la 17.
😉
Cita da gunnm_77 su 30 Aprile 2006, 17:15Azz, due puntate belle toste!!!
Grazie del link, davvero molto utile!! :ok:
Azz, due puntate belle toste!!!
Grazie del link, davvero molto utile!! :ok:
Cita da Baccador su 2 Maggio 2006, 19:22Allora c'è qualche lost-omane anche qui! 😛
Io sono presissima da questa prima serie (la vedo per la prima volta) e mi devo complimentare con Raidue per le pochissime interruzioni.
Certo che più la storia va avanti (e si complica) più necessito del cofanetto in doved per bloccare quando mi pare e godermi gli infiniti dettagli 😯
Allora c'è qualche lost-omane anche qui! 😛
Io sono presissima da questa prima serie (la vedo per la prima volta) e mi devo complimentare con Raidue per le pochissime interruzioni.
Certo che più la storia va avanti (e si complica) più necessito del cofanetto in doved per bloccare quando mi pare e godermi gli infiniti dettagli 😯
Cita da mrmean su 3 Maggio 2006, 0:29Io avevo iniziato a vedere "Lost" quando veniva trasmessa su Fox. La tv terrestre ormai la guardo davvero raramente.
E' interessante l'approfondimento di un personaggio alla volta, ma ci sono alcuni dettagli che mi sembrano troppo irrealistici... come ad esempio....
Va bè, non approfondisco per non anticipare niente.
Io avevo iniziato a vedere "Lost" quando veniva trasmessa su Fox. La tv terrestre ormai la guardo davvero raramente.
E' interessante l'approfondimento di un personaggio alla volta, ma ci sono alcuni dettagli che mi sembrano troppo irrealistici... come ad esempio....
Va bè, non approfondisco per non anticipare niente.
Cita da hard1 su 3 Maggio 2006, 7:35Allora c'è qualche lost-omane anche qui!
Vai tranquilla! Siamo in parecchi! 😉
Allora c'è qualche lost-omane anche qui!
Cita da Joe su 3 Maggio 2006, 19:08Allora c'è qualche lost-omane anche qui!
Ma grande! Io ho visto tutta la prima serie grazie a Sky, e ora quando riesco la riguardo su Rai2, scoprendo nuovi particolari o sfumature che alla prima visione mi erano sfuggiti.
Appena esce il cofanetto sarà mio! 😛
Allora c'è qualche lost-omane anche qui!
Ma grande! Io ho visto tutta la prima serie grazie a Sky, e ora quando riesco la riguardo su Rai2, scoprendo nuovi particolari o sfumature che alla prima visione mi erano sfuggiti.
Appena esce il cofanetto sarà mio! 😛
Cita da Rebel_Machine su 3 Maggio 2006, 19:44Aspetto anche io il cofanetto. Ahimè ho perso diverse (forse troppe) puntate... speriamo esca per l'estate, dopo la fine della prima stagione su RAIDUE.
Aspetto anche io il cofanetto. Ahimè ho perso diverse (forse troppe) puntate... speriamo esca per l'estate, dopo la fine della prima stagione su RAIDUE.
Cita da Joe su 4 Maggio 2006, 11:59Aspetto anche io il cofanetto. Ahimè ho perso diverse (forse troppe) puntate... speriamo esca per l'estate, dopo la fine della prima stagione su RAIDUE.
Dovrebbe uscire intorno al 17 maggio!
Aspetto anche io il cofanetto. Ahimè ho perso diverse (forse troppe) puntate... speriamo esca per l'estate, dopo la fine della prima stagione su RAIDUE.
Dovrebbe uscire intorno al 17 maggio!