WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

valeva la pena vederle coi sottotitoli! Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO! Oltretutto doppiaggio sucks :agent:

ma come... io adoro "tenda sudorifera" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mi riferivo al gusto di avere un limite a quello che puoi vedere, il gusto dell'attesa, quel lieve sadismo insito in ognuno di noi..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

valeva la pena vederle coi sottotitoli!

Decisamente meglio doppiate.. si fa molta più attenzione ai dettagli.. cosa che in un telefilm come Lost è fondamentale..

Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO!

E' proprio questo il bello.. aspettare e poi goderne! Come diceva Leopardi, il piacere vero è l'attesa del piacere. ^^

Oltretutto doppiaggio sucks :agent:

Quello di Lost è fatto bene.. a parte la voce di Juliet che non c'entra nada con l'originale.. -_-

certo, se uno dipende al 100% dai sottotitoli per capire ogni cosa (non credo sia il caso di Adam) posso capire (ma NON condivido) il tuo primo punto... il doppiaggio fa schifo a prescindere, è proprio per la definizione di tale cosa che è uno schifo, è una gruccia per chi proprio non conosce la lingua originale (ma io favorisco i sottotitoli, anche se necessitano poi di una seconda visione per dare più attenzione ai dettagli , ma non merita Lost una seconda visione MINIMO' eddai), altrimenti se ne fa a meno perchè i doppiatori possono essere pure perfetti (e non lo sono sempre, in Lost, come tu stesso dici) ma ci sono dei limiti insiti nella traduzione, nella realizzazione a livello di sound editing (che spesso è a budget minimo, a quanto pare) e nei compromessi che si devono fare coi labiali. Fate uno sforzino e guardate lost (e non solo) in lingua originale coi sottotitoli! 😉

per la gioia dei tarantiniani, una delle prossime attrici a fare il debutto su Lost sarà tale Zoe Bell ^_^

Oh My GOD!! Zoe la gatta'''

Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:

Jes puoi aiutarmi'

G

è semplicemente spettacolare!!!

Fantastico il wolksvagen dharma!!!

Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:

Jes puoi aiutarmi'

G

eccomi, come posso aiutarti' 🙂

adam dove sei arrivato'

Alla Fiamma! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com