WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2007, 11:50valeva la pena vederle coi sottotitoli! Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO! Oltretutto doppiaggio sucks :agent:
valeva la pena vederle coi sottotitoli! Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO! Oltretutto doppiaggio sucks :agent:
Cita da Adam_Burton su 2 Ottobre 2007, 12:06ma come... io adoro "tenda sudorifera"
Mi riferivo al gusto di avere un limite a quello che puoi vedere, il gusto dell'attesa, quel lieve sadismo insito in ognuno di noi.....
ma come... io adoro "tenda sudorifera"
Mi riferivo al gusto di avere un limite a quello che puoi vedere, il gusto dell'attesa, quel lieve sadismo insito in ognuno di noi.....
Cita da Keanu su 2 Ottobre 2007, 12:17valeva la pena vederle coi sottotitoli!
Decisamente meglio doppiate.. si fa molta più attenzione ai dettagli.. cosa che in un telefilm come Lost è fondamentale..
Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO!
E' proprio questo il bello.. aspettare e poi goderne! Come diceva Leopardi, il piacere vero è l'attesa del piacere. ^^
Oltretutto doppiaggio sucks :agent:
Quello di Lost è fatto bene.. a parte la voce di Juliet che non c'entra nada con l'originale.. -_-
valeva la pena vederle coi sottotitoli!
Decisamente meglio doppiate.. si fa molta più attenzione ai dettagli.. cosa che in un telefilm come Lost è fondamentale..
Ora ce la farai ad aspettare una settimana ogni due puntate' PAZZO!
E' proprio questo il bello.. aspettare e poi goderne! Come diceva Leopardi, il piacere vero è l'attesa del piacere. ^^
Oltretutto doppiaggio sucks :agent:
Quello di Lost è fatto bene.. a parte la voce di Juliet che non c'entra nada con l'originale.. -_-
Cita da Jestas su 2 Ottobre 2007, 12:51certo, se uno dipende al 100% dai sottotitoli per capire ogni cosa (non credo sia il caso di Adam) posso capire (ma NON condivido) il tuo primo punto... il doppiaggio fa schifo a prescindere, è proprio per la definizione di tale cosa che è uno schifo, è una gruccia per chi proprio non conosce la lingua originale (ma io favorisco i sottotitoli, anche se necessitano poi di una seconda visione per dare più attenzione ai dettagli , ma non merita Lost una seconda visione MINIMO' eddai), altrimenti se ne fa a meno perchè i doppiatori possono essere pure perfetti (e non lo sono sempre, in Lost, come tu stesso dici) ma ci sono dei limiti insiti nella traduzione, nella realizzazione a livello di sound editing (che spesso è a budget minimo, a quanto pare) e nei compromessi che si devono fare coi labiali. Fate uno sforzino e guardate lost (e non solo) in lingua originale coi sottotitoli! 😉
certo, se uno dipende al 100% dai sottotitoli per capire ogni cosa (non credo sia il caso di Adam) posso capire (ma NON condivido) il tuo primo punto... il doppiaggio fa schifo a prescindere, è proprio per la definizione di tale cosa che è uno schifo, è una gruccia per chi proprio non conosce la lingua originale (ma io favorisco i sottotitoli, anche se necessitano poi di una seconda visione per dare più attenzione ai dettagli , ma non merita Lost una seconda visione MINIMO' eddai), altrimenti se ne fa a meno perchè i doppiatori possono essere pure perfetti (e non lo sono sempre, in Lost, come tu stesso dici) ma ci sono dei limiti insiti nella traduzione, nella realizzazione a livello di sound editing (che spesso è a budget minimo, a quanto pare) e nei compromessi che si devono fare coi labiali. Fate uno sforzino e guardate lost (e non solo) in lingua originale coi sottotitoli! 😉
Cita da Jestas su 26 Ottobre 2007, 9:06per la gioia dei tarantiniani, una delle prossime attrici a fare il debutto su Lost sarà tale Zoe Bell ^_^
per la gioia dei tarantiniani, una delle prossime attrici a fare il debutto su Lost sarà tale Zoe Bell ^_^
Cita da Adam_Burton su 26 Ottobre 2007, 11:21Oh My GOD!! Zoe la gatta'''
Oh My GOD!! Zoe la gatta'''
Cita da Gangia su 31 Ottobre 2007, 2:53Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:
Jes puoi aiutarmi'
G
Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:
Jes puoi aiutarmi'
G
Cita da Adam_Burton su 31 Ottobre 2007, 9:25è semplicemente spettacolare!!!
Fantastico il wolksvagen dharma!!!
è semplicemente spettacolare!!!
Fantastico il wolksvagen dharma!!!
Cita da Jestas su 31 Ottobre 2007, 10:58Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:
Jes puoi aiutarmi'
G
eccomi, come posso aiutarti' 🙂
adam dove sei arrivato'
Sinceramente ho provato a seguire qualche puntata della 3a edizione che va ora in onda su Fox ma non ci ho capito proprio una mazza! :-_-:
Jes puoi aiutarmi'
G
eccomi, come posso aiutarti' 🙂
adam dove sei arrivato'
Cita da Adam_Burton su 31 Ottobre 2007, 12:10Alla Fiamma! 😉
Alla Fiamma! 😉