WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Adam_Burton su 30 Novembre 2007, 12:29A me ha rotto particolarmente l'episodio dei due tizi trovati morti con i diamanti. Un patetico tentaivo di allungare il brodo della stagione con un episodio inutile e sganciato dal resto della storia.
Ma sai che io da sottotramista come sono, mi aspetto qualcosa di particolare dai due con i diamanti....
Lo dico per il fatto che un certo soffermarsi su dettagli che sembrano inutili, alla fine per me porteranno a qualcosa... in particolare mi riferisco alla frase che lock dice al tizio... "niente su questa isola rimane sepolto", io ci vedo molti riferimenti anche a personaggi delle vecchie stagioni "non saprei come dirvi quali senza spoilerare", inoltre dopo le novità ricevute dal mondo esterno, un sospetto lo avrei..... un sospetto confermato anche da quel poco che si vede della famosa "purga" Dharma....
A me ha rotto particolarmente l'episodio dei due tizi trovati morti con i diamanti. Un patetico tentaivo di allungare il brodo della stagione con un episodio inutile e sganciato dal resto della storia.
Ma sai che io da sottotramista come sono, mi aspetto qualcosa di particolare dai due con i diamanti....
Lo dico per il fatto che un certo soffermarsi su dettagli che sembrano inutili, alla fine per me porteranno a qualcosa... in particolare mi riferisco alla frase che lock dice al tizio... "niente su questa isola rimane sepolto", io ci vedo molti riferimenti anche a personaggi delle vecchie stagioni "non saprei come dirvi quali senza spoilerare", inoltre dopo le novità ricevute dal mondo esterno, un sospetto lo avrei..... un sospetto confermato anche da quel poco che si vede della famosa "purga" Dharma....
Cita da Jestas su 30 Novembre 2007, 12:35per me l'episodio è stato piacevole invece, nikchi e paulo speravo durassero di più (soprattutto nikchi ) e questo è stato senz'altro un episodio riempitivo che comunque rispondeva a un'esigenza degli spettatori, ovvero "che cosa succede agli altri naufraghi nel background"' domanda a cui risponderà anche il videogioco (che ha come protagonista un altro di quelli che non si vede mai)
per me l'episodio è stato piacevole invece, nikchi e paulo speravo durassero di più (soprattutto nikchi ) e questo è stato senz'altro un episodio riempitivo che comunque rispondeva a un'esigenza degli spettatori, ovvero "che cosa succede agli altri naufraghi nel background"' domanda a cui risponderà anche il videogioco (che ha come protagonista un altro di quelli che non si vede mai)
Cita da Adam_Burton su 30 Novembre 2007, 13:23Jes, ma nikchi stessa risponde al regista che sa benissimo cosa succede alle guest stars!!!
Jes, ma nikchi stessa risponde al regista che sa benissimo cosa succede alle guest stars!!!
Cita da VNSmatrix su 30 Novembre 2007, 13:40rispondeva a un'esigenza degli spettatori, ovvero "che cosa succede agli altri naufraghi nel background"' domanda
beh...io quest'esigenza non ce l'ho. Se ci sono naufraghi che sono rimasti ai margini è perchè non avevano voglia di entrare nel gruppo deìdecisionistì. Se è così io non sento la necessità di conoscere la loro quotidianità.
Per Adam_Burton: dimmi immediatamente quali sono i tuoi sospetti!!!! l'unica cosa che ho notato dellàpurgà Dharma è stato il tizio che è rimasto giovane
rispondeva a un'esigenza degli spettatori, ovvero "che cosa succede agli altri naufraghi nel background"' domanda
beh...io quest'esigenza non ce l'ho. Se ci sono naufraghi che sono rimasti ai margini è perchè non avevano voglia di entrare nel gruppo deìdecisionistì. Se è così io non sento la necessità di conoscere la loro quotidianità.
Per Adam_Burton: dimmi immediatamente quali sono i tuoi sospetti!!!! l'unica cosa che ho notato dellàpurgà Dharma è stato il tizio che è rimasto giovane
Cita da Adam_Burton su 30 Novembre 2007, 14:07se riesci a rivedere l'episodio guarda gli abiti dei partecipanti alla purga e quello di ben......
Non hai come una sorta di sensazione che presto assisterai ad un deja-vu'''
(secondo i miei calcoli ne avete uccisi di più voi - desmond)
se riesci a rivedere l'episodio guarda gli abiti dei partecipanti alla purga e quello di ben......
Non hai come una sorta di sensazione che presto assisterai ad un deja-vu'''
(secondo i miei calcoli ne avete uccisi di più voi - desmond)
Cita da Jestas su 30 Novembre 2007, 18:10Jes, ma nikchi stessa risponde al regista che sa benissimo cosa succede alle guest stars!!!
esatto 🙂 quell'episodio è solo una parentesi nella storia, ma è di una bellezza narrativa sorole-playerrendente. Ci sta ogni tanto una divagazione.
Jes, ma nikchi stessa risponde al regista che sa benissimo cosa succede alle guest stars!!!
esatto 🙂 quell'episodio è solo una parentesi nella storia, ma è di una bellezza narrativa sorole-playerrendente. Ci sta ogni tanto una divagazione.
Cita da Rebel_Machine su 18 Dicembre 2007, 22:20finita ora la terza....
e la IV serie sembra sia composta da SOLO OTTO puntate.
sigh 🙁
finita ora la terza....
e la IV serie sembra sia composta da SOLO OTTO puntate.
sigh 🙁
Cita da Jestas su 19 Dicembre 2007, 12:23è composta da 16, però si dividerà in due, e non si sa quando andrà in onda la nona e le altre, dipende da quanto duràsto sciopero
è composta da 16, però si dividerà in due, e non si sa quando andrà in onda la nona e le altre, dipende da quanto duràsto sciopero
Cita da Jestas su 31 Gennaio 2008, 23:01TODAY IS THE DAY
TODAY IS THE DAY
Cita da Rebel_Machine su 1 Febbraio 2008, 2:09TODAY IS THE DAY
yeah man! lost e cloverfield! miiiiii che gggiorno!
TODAY IS THE DAY
yeah man! lost e cloverfield! miiiiii che gggiorno!