WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

penso che il Padrin si riferisse al mio messaggio rivolto al paragone fra il personaggio di Arvin Sloane in Alias e quello di Benjamin Linus in Lost, fatto da Rebel mi pare... beh, tranquillo che quando parlo di charme e potere non intendo un Forrester qualsiasi, qui siamo su ben altri generi e qualità :mrgreen:

beh più che un paragone sull'immagine dei personaggi io intendevo un tipo di stesura e caratterizzazione della psicologia di Ben molto simile a quella che è di Sloane in Alias.
Entrambi, sintetizzando, muovono i loro fili nell'oscurità, prevedendo e manovrando talune azioni.

Poi ovvio, mi inchino a Benjamin. si sta dimostrando un dio, i love him! 🙂

st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole

st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole

E' incredibile.. O_O
Per ora, forse con la prima, è la stagione più bella di Lost..

per me è meglio la seconda della prima! a dirla tutta, per me la prima è quella meno bella ^_^

qualcuno ha visto la quinta puntata della quarta serie (in onda giovedì negli us)'''

SPETTACOLARE

già, commovente e entusiasmante. è slittata subito fra le preferenze assolute di tutti i fan!

domanda: possiamo parlare liberamente delle trame senza timore di spoiler'

meglio di no, usa il colore bianco per gli spoiler

ok capo

[color=white:a4893255d2]io mi chiedo
I- chi manda la nave'
II- 1996-> cioè DOPO l'evento con gli anelli in cui già desmondolo conversa about le sue turbe psichiche con una malata ad un livello più avanzato del suo. giàsto' perchè allora sembra così sorole-playerreso'' e poi ogni volta che desmondo aveva le previsioni in realtà andava nel futuro, viveva la vicenda, tornava indietro nel suo corole-playero e se ne ricordava' tutte le volte'
III- gabriel xkè si scrive quella cosa sul diarietto' ha paura, o sa per certo, che succederà anche a lui'[/color:a4893255d2]

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com