WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 22 Febbraio 2008, 18:25penso che il Padrin si riferisse al mio messaggio rivolto al paragone fra il personaggio di Arvin Sloane in Alias e quello di Benjamin Linus in Lost, fatto da Rebel mi pare... beh, tranquillo che quando parlo di charme e potere non intendo un Forrester qualsiasi, qui siamo su ben altri generi e qualità
penso che il Padrin si riferisse al mio messaggio rivolto al paragone fra il personaggio di Arvin Sloane in Alias e quello di Benjamin Linus in Lost, fatto da Rebel mi pare... beh, tranquillo che quando parlo di charme e potere non intendo un Forrester qualsiasi, qui siamo su ben altri generi e qualità
Cita da Rebel_Machine su 22 Febbraio 2008, 20:38beh più che un paragone sull'immagine dei personaggi io intendevo un tipo di stesura e caratterizzazione della psicologia di Ben molto simile a quella che è di Sloane in Alias.
Entrambi, sintetizzando, muovono i loro fili nell'oscurità, prevedendo e manovrando talune azioni.Poi ovvio, mi inchino a Benjamin. si sta dimostrando un dio, i love him! 🙂
beh più che un paragone sull'immagine dei personaggi io intendevo un tipo di stesura e caratterizzazione della psicologia di Ben molto simile a quella che è di Sloane in Alias.
Entrambi, sintetizzando, muovono i loro fili nell'oscurità, prevedendo e manovrando talune azioni.
Poi ovvio, mi inchino a Benjamin. si sta dimostrando un dio, i love him! 🙂
Cita da Jestas su 29 Febbraio 2008, 17:49st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole
st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole
Cita da Keanu su 29 Febbraio 2008, 22:07st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole
E' incredibile.. O_O
Per ora, forse con la prima, è la stagione più bella di Lost..
st'ultima puntata è devastantemente bella... non ho parole
E' incredibile.. O_O
Per ora, forse con la prima, è la stagione più bella di Lost..
Cita da Jestas su 1 Marzo 2008, 3:32per me è meglio la seconda della prima! a dirla tutta, per me la prima è quella meno bella ^_^
per me è meglio la seconda della prima! a dirla tutta, per me la prima è quella meno bella ^_^
Cita da theArchitect su 1 Marzo 2008, 20:17qualcuno ha visto la quinta puntata della quarta serie (in onda giovedì negli us)'''
SPETTACOLARE
qualcuno ha visto la quinta puntata della quarta serie (in onda giovedì negli us)'''
SPETTACOLARE
Cita da Jestas su 2 Marzo 2008, 14:47già, commovente e entusiasmante. è slittata subito fra le preferenze assolute di tutti i fan!
già, commovente e entusiasmante. è slittata subito fra le preferenze assolute di tutti i fan!
Cita da theArchitect su 2 Marzo 2008, 19:24domanda: possiamo parlare liberamente delle trame senza timore di spoiler'
domanda: possiamo parlare liberamente delle trame senza timore di spoiler'
Cita da Jestas su 2 Marzo 2008, 20:16meglio di no, usa il colore bianco per gli spoiler
meglio di no, usa il colore bianco per gli spoiler
Cita da theArchitect su 2 Marzo 2008, 20:25ok capo
[color=white:a4893255d2]io mi chiedo
I- chi manda la nave'
II- 1996-> cioè DOPO l'evento con gli anelli in cui già desmondolo conversa about le sue turbe psichiche con una malata ad un livello più avanzato del suo. giàsto' perchè allora sembra così sorole-playerreso'' e poi ogni volta che desmondo aveva le previsioni in realtà andava nel futuro, viveva la vicenda, tornava indietro nel suo corole-playero e se ne ricordava' tutte le volte'
III- gabriel xkè si scrive quella cosa sul diarietto' ha paura, o sa per certo, che succederà anche a lui'[/color:a4893255d2]
ok capo
[color=white:a4893255d2]io mi chiedo
I- chi manda la nave'
II- 1996-> cioè DOPO l'evento con gli anelli in cui già desmondolo conversa about le sue turbe psichiche con una malata ad un livello più avanzato del suo. giàsto' perchè allora sembra così sorole-playerreso'' e poi ogni volta che desmondo aveva le previsioni in realtà andava nel futuro, viveva la vicenda, tornava indietro nel suo corole-playero e se ne ricordava' tutte le volte'
III- gabriel xkè si scrive quella cosa sul diarietto' ha paura, o sa per certo, che succederà anche a lui'[/color:a4893255d2]