WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

Questo qui: http://img144.imageshack.us/img144/6002/vlcsnap594147rw5.png

la data di morte di Jin. E' la data dello schianto. Significherebbe che Jin non ha mai lasciato l'isola...

Jestas, io non parlavo della sorole-playerresa che intendi tu.. quella sì che era telefonata, basta leggersi i titoli iniziali (per chi se li legge, non io lol) e fare 1+1.. :mrgreen:

Io parlavo più che quella di cui ha parlato Rebel,

[color=white:1065b1ad67]della genialata di fare una puntata su 3 dimensioni temporali diverse, intrecciandole l'una con l'altra.
Inoltre, altra grande sorole-playerresa, è il fatto che qualcuno (il capitano dice Ben, ma non ci giàrerei troppo) abbia organizzato uno schianto fake con tanto di cadaveri, ecc.. con tutto quello che ne consegue. Finalmente un mezzo mistero svelato.

PS= per me Jin è morto nella guerra che vedremo a breve tra i Widmores e i Bens.
PPS= abbiamo già 5 nomi degli Oceanic Six.. l'ultimo' Sawyer' Che è quello che vediamo nella bara alla fine della 3 stagione' O Claire (che poi morirà e lascerà il figlio a Kate)' Desmond' Chi altri'[/color:1065b1ad67]

a quanto pare

i 6 sono semplicemente: kate, jack, hurley, sun, sayid e AARON!

sembra ci sia la conferma ufficiale per questo.

E su quello che dice Rebel, si, l'avevamo notato, e quel particolare lascia aperte due strade

jin è morto sull'isola, oppure jin è rimasto sull'isola...

E quelloa nella bara alla fine della terza stagione' E' un cadavere riportato negli USA' Magari può essere Juliet che non è contata tra gli Oceanic Six...

IMHO è con buona probabilità il signor Linus.. o anche Michael. Non vedo strada più logica al momento, ma mancano anche tanti tasselli al puzzle.

BEST. EPISODE. EVER.

😯 :morole-playerh: :agent: :skull:

No vabbè.. best episode addirittura no.. anche se a rivelazioni è bello pienotto. Ma direi che è di un livello molto alto.. rispetta il trend della 4 stagione, insomma. :ok:

beh, questa e la quinta sono le migliori, questa la supera a mio avviso non tanto per la quantità di rivelazioni, ma per il fatto che si svolge su differenti fronti ed è meno una "parentesi" rispetto alle puntate di desmond

peraltro poi in questa stagione ce ne sono almeno altre due spettacolari (la seconda e la terza sayid-centrica, quest'ultima soprattutto direi che è la mia preferita, quasi a parimerito con la quinta e questa)

Gabe hai visto la 9 e la 10'' Daje regà nun se parla più''!! :fumato: 😉

aarggghhh allorainsisti.... :mrgreen:

no la guardo doman, stasera tocca a ironman

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com