WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Rebel_Machine su 15 Marzo 2008, 2:49Questo qui: http://img144.imageshack.us/img144/6002/vlcsnap594147rw5.png
la data di morte di Jin. E' la data dello schianto. Significherebbe che Jin non ha mai lasciato l'isola...
Questo qui: http://img144.imageshack.us/img144/6002/vlcsnap594147rw5.png
la data di morte di Jin. E' la data dello schianto. Significherebbe che Jin non ha mai lasciato l'isola...
Cita da Keanu su 15 Marzo 2008, 11:35Jestas, io non parlavo della sorole-playerresa che intendi tu.. quella sì che era telefonata, basta leggersi i titoli iniziali (per chi se li legge, non io lol) e fare 1+1..
Io parlavo più che quella di cui ha parlato Rebel,
[color=white:1065b1ad67]della genialata di fare una puntata su 3 dimensioni temporali diverse, intrecciandole l'una con l'altra.
Inoltre, altra grande sorole-playerresa, è il fatto che qualcuno (il capitano dice Ben, ma non ci giàrerei troppo) abbia organizzato uno schianto fake con tanto di cadaveri, ecc.. con tutto quello che ne consegue. Finalmente un mezzo mistero svelato.PS= per me Jin è morto nella guerra che vedremo a breve tra i Widmores e i Bens.
PPS= abbiamo già 5 nomi degli Oceanic Six.. l'ultimo' Sawyer' Che è quello che vediamo nella bara alla fine della 3 stagione' O Claire (che poi morirà e lascerà il figlio a Kate)' Desmond' Chi altri'[/color:1065b1ad67]
Jestas, io non parlavo della sorole-playerresa che intendi tu.. quella sì che era telefonata, basta leggersi i titoli iniziali (per chi se li legge, non io lol) e fare 1+1..
Io parlavo più che quella di cui ha parlato Rebel,
[color=white:1065b1ad67]della genialata di fare una puntata su 3 dimensioni temporali diverse, intrecciandole l'una con l'altra.
Inoltre, altra grande sorole-playerresa, è il fatto che qualcuno (il capitano dice Ben, ma non ci giàrerei troppo) abbia organizzato uno schianto fake con tanto di cadaveri, ecc.. con tutto quello che ne consegue. Finalmente un mezzo mistero svelato.PS= per me Jin è morto nella guerra che vedremo a breve tra i Widmores e i Bens.
PPS= abbiamo già 5 nomi degli Oceanic Six.. l'ultimo' Sawyer' Che è quello che vediamo nella bara alla fine della 3 stagione' O Claire (che poi morirà e lascerà il figlio a Kate)' Desmond' Chi altri'[/color:1065b1ad67]
Cita da Jestas su 15 Marzo 2008, 13:06a quanto pare
i 6 sono semplicemente: kate, jack, hurley, sun, sayid e AARON!
sembra ci sia la conferma ufficiale per questo.
E su quello che dice Rebel, si, l'avevamo notato, e quel particolare lascia aperte due strade
jin è morto sull'isola, oppure jin è rimasto sull'isola...
a quanto pare
i 6 sono semplicemente: kate, jack, hurley, sun, sayid e AARON!
sembra ci sia la conferma ufficiale per questo.
E su quello che dice Rebel, si, l'avevamo notato, e quel particolare lascia aperte due strade
jin è morto sull'isola, oppure jin è rimasto sull'isola...
Cita da Keanu su 15 Marzo 2008, 16:37E quelloa nella bara alla fine della terza stagione' E' un cadavere riportato negli USA' Magari può essere Juliet che non è contata tra gli Oceanic Six...
E quelloa nella bara alla fine della terza stagione' E' un cadavere riportato negli USA' Magari può essere Juliet che non è contata tra gli Oceanic Six...
Cita da Jestas su 16 Marzo 2008, 3:00IMHO è con buona probabilità il signor Linus.. o anche Michael. Non vedo strada più logica al momento, ma mancano anche tanti tasselli al puzzle.
IMHO è con buona probabilità il signor Linus.. o anche Michael. Non vedo strada più logica al momento, ma mancano anche tanti tasselli al puzzle.
Cita da Jestas su 25 Aprile 2008, 13:33BEST. EPISODE. EVER.
😯 :morole-playerh: :agent: :skull:
BEST. EPISODE. EVER.
😯 :morole-playerh: :agent: :skull:
Cita da Keanu su 25 Aprile 2008, 21:45No vabbè.. best episode addirittura no.. anche se a rivelazioni è bello pienotto. Ma direi che è di un livello molto alto.. rispetta il trend della 4 stagione, insomma. :ok:
No vabbè.. best episode addirittura no.. anche se a rivelazioni è bello pienotto. Ma direi che è di un livello molto alto.. rispetta il trend della 4 stagione, insomma. :ok:
Cita da Jestas su 26 Aprile 2008, 1:38beh, questa e la quinta sono le migliori, questa la supera a mio avviso non tanto per la quantità di rivelazioni, ma per il fatto che si svolge su differenti fronti ed è meno una "parentesi" rispetto alle puntate di desmond
peraltro poi in questa stagione ce ne sono almeno altre due spettacolari (la seconda e la terza sayid-centrica, quest'ultima soprattutto direi che è la mia preferita, quasi a parimerito con la quinta e questa)
beh, questa e la quinta sono le migliori, questa la supera a mio avviso non tanto per la quantità di rivelazioni, ma per il fatto che si svolge su differenti fronti ed è meno una "parentesi" rispetto alle puntate di desmond
peraltro poi in questa stagione ce ne sono almeno altre due spettacolari (la seconda e la terza sayid-centrica, quest'ultima soprattutto direi che è la mia preferita, quasi a parimerito con la quinta e questa)
Cita da hard1 su 6 Maggio 2008, 7:02Gabe hai visto la 9 e la 10'' Daje regà nun se parla più''!! :fumato: 😉
Gabe hai visto la 9 e la 10'' Daje regà nun se parla più''!! :fumato: 😉
Cita da Adam_Burton su 6 Maggio 2008, 10:46aarggghhh allorainsisti....
no la guardo doman, stasera tocca a ironman
aarggghhh allorainsisti....
no la guardo doman, stasera tocca a ironman