WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da neve su 6 Maggio 2008, 12:20aarggghhh allorainsisti....
no la guardo doman, stasera tocca a ironman
Come disse Cesare: "All drivers in yours Cars!", a no disse:"Io vado Domani a vedere IronMan"
aarggghhh allorainsisti....
no la guardo doman, stasera tocca a ironman
Come disse Cesare: "All drivers in yours Cars!", a no disse:"Io vado Domani a vedere IronMan"
Cita da Jestas su 6 Maggio 2008, 16:58la nove spettacolare, la dieci un bel pò meno (ma veramente la 9 è una delle più belle di sempre, comunque ne avevo già parlato qui), la prossima si preannuncia epica
solo 3 giorni scarsi!
la nove spettacolare, la dieci un bel pò meno (ma veramente la 9 è una delle più belle di sempre, comunque ne avevo già parlato qui), la prossima si preannuncia epica
solo 3 giorni scarsi!
Cita da hard1 su 7 Maggio 2008, 6:57La 9 scopre gran parte degli altarini. La 10 è più una "classica" di Lost, cioè incentrata su uno solo o massimo due protagonisti. Ma non mi è dispiaciuta affatto.
La 9 scopre gran parte degli altarini. La 10 è più una "classica" di Lost, cioè incentrata su uno solo o massimo due protagonisti. Ma non mi è dispiaciuta affatto.
Cita da ianus su 9 Maggio 2008, 7:26Hey hey, ma lì c'è un mistero ancora più misterioso hey hey
Hey hey, ma lì c'è un mistero ancora più misterioso hey hey
Cita da Jestas su 9 Maggio 2008, 12:35eh'
Comunque vista pure la 11...
eh'
Comunque vista pure la 11...
Cita da Adam_Burton su 1 Giugno 2008, 17:17Wow.... e ora chi aspetta fino a gennaio''''
Wow.... e ora chi aspetta fino a gennaio''''
Cita da Jestas su 1 Giugno 2008, 18:12FINALONE!
Ce ne sarà da discutere per un pò... e soprattutto, la prossima tappa non è a gennaio, è a luglio (dedicato a chi sta stretto nei confini della tv), come d'altronde ogni anno ormai: http://www.octagonglobalrecruiting.com/
FINALONE!
Ce ne sarà da discutere per un pò... e soprattutto, la prossima tappa non è a gennaio, è a luglio (dedicato a chi sta stretto nei confini della tv), come d'altronde ogni anno ormai: http://www.octagonglobalrecruiting.com/
Cita da hard1 su 4 Giugno 2008, 8:39Wwwwwwwwoooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! :fumato:
Niente commenti per ora. Sono ancora troppo galvanizzato!! 😆
Speriamo solo che......come questa quarta serie la trama è incentrata sul farli andare via dall'isola, la quinta non sia incentrata nelle peripezie che fanno per poterci tornare.
Wwwwwwwwoooooooooooooooooooooowwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!! :fumato:
Niente commenti per ora. Sono ancora troppo galvanizzato!! 😆
Speriamo solo che...
...come questa quarta serie la trama è incentrata sul farli andare via dall'isola, la quinta non sia incentrata nelle peripezie che fanno per poterci tornare.
Cita da Jestas su 4 Giugno 2008, 18:57credo quella sia la sesta
e perchè speri di no, comunque'
credo quella sia la sesta
Cita da hard1 su 5 Giugno 2008, 7:35credo quella sia la sesta
Non vorrei diventasse ripetitivo. Questa serie è durata meno delle altre, ma immagina una serie di 22 episodi...
in cui tizio tenta di convincere Caio a tornare sull'isola. E solo al 22 tornano!! Temo sarebbe un pò pesante.
Ma ormai LOST mi ha talmente abituato a concentrare l'attenzione su questo personaggio o su quell'altro che la storia sotto scorre benissimo anche se molto (troppo) lineare, per non dire "banale" (anche se quest'ultimo è un parolone e non esprime realmente quello che voglio dire. :fumato:
credo quella sia la sesta
Non vorrei diventasse ripetitivo. Questa serie è durata meno delle altre, ma immagina una serie di 22 episodi...
in cui tizio tenta di convincere Caio a tornare sull'isola. E solo al 22 tornano!! Temo sarebbe un pò pesante.
Ma ormai LOST mi ha talmente abituato a concentrare l'attenzione su questo personaggio o su quell'altro che la storia sotto scorre benissimo anche se molto (troppo) lineare, per non dire "banale" (anche se quest'ultimo è un parolone e non esprime realmente quello che voglio dire. :fumato: