WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

mi sa che ti sei scordato che le prossime due stagioni saranno di 17 puntate, dovevano essere di 16 come questa, ma le due puntate perse quest'anno per lo sciopero le dividono fra le due stagioni rimaste

è uscito il cofanetto della quarta.. ma in bd ancora no' su amazon hanno abbassato di brutto il prezzo della versione bd, costa praticamente meno della versione doved nostrana.. se non fosse zona1 (e non ci fossero le tasse doganali + spedizione da pagare) ci farei un pensierino... spero che il trend dei bd diventi finalmente di avvicinare i prezzi ai doved, magari dopo natale!

trailers della nuova stagione :

http://abc.go.com/primetime/lost/index'pn=index

troppi ne sono usciti.. e hai visto i nuovi promo delle reti Sky inglesi, con Sayid' 😀

oggi mi è arrivato il cofanetto blu-ray della quarta (preso dall'australia, pagato, compresa spedizione, quanto pagherei il cofanetto doved preso da Feltrinelli, e ha l'audio in italiano dts master hd, al contrario della versione inglese che ha l'audio italiano in dolby digital plus e mi sarebbe costato pure cinque euro di più) 😀 Anche se di cofanetto non si può parlare, perchè trattasi di una normale confezione blu-ray, che però nasconde ben 5 dischi! molta sostanza e niente fumo

e sempre oggi è uscito in special access dharma il secondo sneak peek della prima puntata della quinta (sicuramente sarà già su youtube, anche)...

il 21 gennaio si avvicina...

Qualcuno sa se è in previsione di qualche emittente la trasmissione della prossima stagione di Lost'

fox come al solito, ma non so dire quando, se fanno come l'anno scorso sarà mentre è in produzione in america, quindi una quasi-contemporanea, e poi in autunno in chiaro

ancora due giorni di agonia...

beh'

lo vedo tra un ora circa

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com