WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

Wow....

Micro dice che la ha trovata un pò sottono che si aspettava piu spettacolare o strana ma... io adoro le puntate con daniel e desmond!! 😛

più strana' accidenti, micro è esigente 🙂 la prima puntata è, secondo me, il migliore inizio di stagione dopo il pilota (anche se, considerando solo i primi cinque minuti, sono un pò meglio le prime puntate della seconda e della terza anche, oltre ovviamente la prima, sempre secondo me)! La seconda è un pò più "light" (è una puntata di Kissiwitz e Horowitz, o come cacchio si chiamano, ed è quasi hurley-centrica, ma devo dire che in quanto tale è stata fin troppo densa) ma ha un bel finale che t'ammazza... E segna l'inizio del gioco delle parti fra gli oceanic six...

e concordo l'apprezzamento per l'accoppiata daniel-desmond!

Ok è ufficiale! Usando una frase di Jes su FB... I'm lost again!

incredibile che da due intere puntate sia assente Daniel Faraday... Mi manca un pò...

Ok finalmente hanno dato alcune spiegazioni. Niente di che per carità ma almeno abbiamo qualche risposta alle milioni di domande. Il problema è che la 5x07 ha completamente distrutto le mie interole-playerretazioni. Mi ero fatto tutta una spiegazione e invece è andata completamente a prostitute. Sono stanco... 😀

io ho un pò rosicato più che altro perchè pensavo (speravo) che Abbadon=Broyles e Lost fosse nello stesso universo di Fringe 😀 sai che figata... comunque una gran puntatona

invece dopo la 7 oltre che avere visto il mio vecchio lock, (quello che era il mio personaggio preferito), inzio ad intuire quello che potrebbe essere successo al momento del crash del volo...

Adoro questo film

Avete visto la 8'' Allora allora''
I torni iniziano a contare.... :boh:
O no' :'

Semplicemente sublime.... per ora ogni singola puntata della serie 5 soddisfa appieno ogni mia aspettativa!!

le ultime 4 sono una meglio dell'altra in effetti.. questa per me se la gioca con la quinta ("this place is death"), a cui peraltro è direttamente collegata, come migliore della stagione finora, secondo me. Epic.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com