WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Adam_Burton su 24 Gennaio 2009, 0:14Wow....
Micro dice che la ha trovata un pò sottono che si aspettava piu spettacolare o strana ma... io adoro le puntate con daniel e desmond!! 😛
Wow....
Micro dice che la ha trovata un pò sottono che si aspettava piu spettacolare o strana ma... io adoro le puntate con daniel e desmond!! 😛
Cita da Jestas su 24 Gennaio 2009, 14:57più strana' accidenti, micro è esigente 🙂 la prima puntata è, secondo me, il migliore inizio di stagione dopo il pilota (anche se, considerando solo i primi cinque minuti, sono un pò meglio le prime puntate della seconda e della terza anche, oltre ovviamente la prima, sempre secondo me)! La seconda è un pò più "light" (è una puntata di Kissiwitz e Horowitz, o come cacchio si chiamano, ed è quasi hurley-centrica, ma devo dire che in quanto tale è stata fin troppo densa) ma ha un bel finale che t'ammazza... E segna l'inizio del gioco delle parti fra gli oceanic six...
e concordo l'apprezzamento per l'accoppiata daniel-desmond!
più strana' accidenti, micro è esigente 🙂 la prima puntata è, secondo me, il migliore inizio di stagione dopo il pilota (anche se, considerando solo i primi cinque minuti, sono un pò meglio le prime puntate della seconda e della terza anche, oltre ovviamente la prima, sempre secondo me)! La seconda è un pò più "light" (è una puntata di Kissiwitz e Horowitz, o come cacchio si chiamano, ed è quasi hurley-centrica, ma devo dire che in quanto tale è stata fin troppo densa) ma ha un bel finale che t'ammazza... E segna l'inizio del gioco delle parti fra gli oceanic six...
e concordo l'apprezzamento per l'accoppiata daniel-desmond!
Cita da hard1 su 26 Febbraio 2009, 9:43Ok è ufficiale! Usando una frase di Jes su FB... I'm lost again!
Ok è ufficiale! Usando una frase di Jes su FB... I'm lost again!
Cita da Jestas su 26 Febbraio 2009, 19:16incredibile che da due intere puntate sia assente Daniel Faraday... Mi manca un pò...
incredibile che da due intere puntate sia assente Daniel Faraday... Mi manca un pò...
Cita da hard1 su 1 Marzo 2009, 8:41Ok finalmente hanno dato alcune spiegazioni. Niente di che per carità ma almeno abbiamo qualche risposta alle milioni di domande. Il problema è che la 5x07 ha completamente distrutto le mie interole-playerretazioni. Mi ero fatto tutta una spiegazione e invece è andata completamente a prostitute. Sono stanco... 😀
Ok finalmente hanno dato alcune spiegazioni. Niente di che per carità ma almeno abbiamo qualche risposta alle milioni di domande. Il problema è che la 5x07 ha completamente distrutto le mie interole-playerretazioni. Mi ero fatto tutta una spiegazione e invece è andata completamente a prostitute. Sono stanco... 😀
Cita da Jestas su 1 Marzo 2009, 9:53io ho un pò rosicato più che altro perchè pensavo (speravo) che Abbadon=Broyles e Lost fosse nello stesso universo di Fringe 😀 sai che figata... comunque una gran puntatona
io ho un pò rosicato più che altro perchè pensavo (speravo) che Abbadon=Broyles e Lost fosse nello stesso universo di Fringe 😀 sai che figata... comunque una gran puntatona
Cita da Adam_Burton su 1 Marzo 2009, 10:50invece dopo la 7 oltre che avere visto il mio vecchio lock, (quello che era il mio personaggio preferito), inzio ad intuire quello che potrebbe essere successo al momento del crash del volo...
Adoro questo film
invece dopo la 7 oltre che avere visto il mio vecchio lock, (quello che era il mio personaggio preferito), inzio ad intuire quello che potrebbe essere successo al momento del crash del volo...
Adoro questo film
Cita da hard1 su 6 Marzo 2009, 8:06Avete visto la 8'' Allora allora''
I torni iniziano a contare.... :boh:
O no' :'
Avete visto la 8'' Allora allora''
I torni iniziano a contare.... :boh:
O no' :'
Cita da Adam_Burton su 6 Marzo 2009, 12:50Semplicemente sublime.... per ora ogni singola puntata della serie 5 soddisfa appieno ogni mia aspettativa!!
Semplicemente sublime.... per ora ogni singola puntata della serie 5 soddisfa appieno ogni mia aspettativa!!
Cita da Jestas su 7 Marzo 2009, 2:19le ultime 4 sono una meglio dell'altra in effetti.. questa per me se la gioca con la quinta ("this place is death"), a cui peraltro è direttamente collegata, come migliore della stagione finora, secondo me. Epic.
le ultime 4 sono una meglio dell'altra in effetti.. questa per me se la gioca con la quinta ("this place is death"), a cui peraltro è direttamente collegata, come migliore della stagione finora, secondo me. Epic.