WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

SEI UN MITO

Finalmente approdata in questo topic........ora scappo ma quando torno ho tante cose da dire in proposito.....e mi sa ank tanti spoiler..... :fumato: mi ricorderò del bianco..... 😛 😛
a dopo ragassuoli smackkk

grande, lo sapevo che saresti approdata qui ^_^

mi raccomando, non leggere le cose segnalate come spoiler se non hai visto la seconda stagione

diciamo che la seconda stagione la sto scaricando in inglese.....e ho visto qualche pezzo....ma è ardua come impresa.....con tanto di sottotitoli...quindi qualcosina ho capito.....tu Jes come hai visto la seconda stagione'''
p.s. il cofanetto della prima è mitico!!! 😀 lo rivedrei mille volte!!!! 😛

scaricato in inglese, e sto pure seguendo un pò la "lost experience", ho scritto tutto pochi post più sopra

aspetto di cominciare a vedere la terza a ottobre 🙂 thank god for emule. e al mio compleanno mi faccio regalare il cofanetto della prima stagione completo (se non sarà ancora uscito in italiano, lo prendo da play.com, eheh)

ora che vai avanti con le puntate della seconda (in particolare verso terza-quarta puntata mi pare) capirai pure il senso del mio avatar

il senso del tuo avatar l'ho capito.....purtroppo ho visto la prima puntata e nn tutta.....la terza la sesta e la settima!!! le altre prima non sono riuscita ancora a scaricarle complete!!!! Non le sto scaricando con emule poichè non riesco a scaricare il programma stesso!! lo so posso sembrare una frana!! ma proprio nn ci riesco!! lo sto facendo con bittorrent o qualcosa del genere! poi per applicare i sottotitoli uso un altro progr. k si chiama bsplayer....ma poi vorrei riuscire a portarli su doved cd....ma non penso che vengano ank i sottot inclusi!!
p-s- a ms farlane ha annunciato che prossimamente metterà sul mercato le loro action figures!! oddio non sto piu nella pelle mi sa ke sto impazzendo....meglio k mi fermo altrimenti divento una mitraglietta lostina!!!! :muto:

si trovano facilmente le puntate con i sottotitoli già applicati, emule lo scarichi da http://www.emuleproject.net

il "titolo" del mio avatar è "the cartman initiative" 😀

Grazie Jes!!! ma ci mette tempo a scaricarle''''''!!! oddiooo adessso mi metto subito all'opera!!!! :mrgreen: :mrgreen: :ok: grazieee
sai cosa' quando mi dice seleziona mirror....è li k nn so k fare..... 🙁

devi selezionare uno di quei siti, quello che ti pare, per scaricare

Fatto!!! adesso sto scaricando!! solo k con i sottotitoli ho trovato solo la decima e la 14esima puntata!! nn è k hai messager' cosi parliamo li 😉 😳

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com