WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOST
Cita da Jestas su 7 Luglio 2006, 12:50insomma tu stai in fissa con jack e kate, io invece ho un debole per la mammina che tuba con lo hobbit tossico
E bada bene, lo hobbit in versione rock star sfigata è un personaggio che odio ^_^ quindi della coppia ne salvo solo una
Cavolo, quando arriva ottobre...
insomma tu stai in fissa con jack e kate, io invece ho un debole per la mammina che tuba con lo hobbit tossico
E bada bene, lo hobbit in versione rock star sfigata è un personaggio che odio ^_^ quindi della coppia ne salvo solo una
Cavolo, quando arriva ottobre...
Cita da ilcucchiaiononesiste su 8 Luglio 2006, 16:02ehhh behhh si!!! adoro jack e kate!!!! troooppo bellissimiii ajajaja!!! comunque nn vedo l'ora escano ank le action figures!!!! dovrò aspettare xò alemno novembre 06!! io cn i modellini si ke sto attaccata!! ehhehe e questi nn mi possono assolutamente mancare!!! :fumato:
ehhh behhh si!!! adoro jack e kate!!!! troooppo bellissimiii ajajaja!!! comunque nn vedo l'ora escano ank le action figures!!!! dovrò aspettare xò alemno novembre 06!! io cn i modellini si ke sto attaccata!! ehhehe e questi nn mi possono assolutamente mancare!!! :fumato:
Cita da Dana_Scully su 8 Agosto 2006, 23:57ma per quando è la 2 stagione in italia'
ma per quando è la 2 stagione in italia'
Cita da Keanu su 28 Agosto 2006, 17:19ma per quando è la 2 stagione in italia'
18 settembre su Fox (pacchetto SKY).
Io sto vedendo seriamente la prima stagione proprio in questi giorni.. mi rimangio tutti i commenti negativi di mesi fa.. è fantastico come telefilm!
ma per quando è la 2 stagione in italia'
18 settembre su Fox (pacchetto SKY).
Io sto vedendo seriamente la prima stagione proprio in questi giorni.. mi rimangio tutti i commenti negativi di mesi fa.. è fantastico come telefilm!
Cita da mrmean su 1 Settembre 2006, 21:20Seconda serie' Cioè, allora alla fine della prima serie non si salvano i protagonisti' O precipita un altro aereo ( 😆 )'
Se ottiene ancora grande successo, quei poveracci resteranno almeno dieci anni sull'isola...
Seconda serie' Cioè, allora alla fine della prima serie non si salvano i protagonisti' O precipita un altro aereo ( 😆 )'
Se ottiene ancora grande successo, quei poveracci resteranno almeno dieci anni sull'isola...
Cita da Jestas su 2 Settembre 2006, 3:15faranno quattro stagioni (o massimo cinque) + film finale, se non cambiano programma nel frattempo (comunque la storia a grandi linee è già scritta fino alla fine)
mrmean, dalle tue domande sembra quasi che tu abbia visto si e no la prima puntata e poi basta ^_^
faranno quattro stagioni (o massimo cinque) + film finale, se non cambiano programma nel frattempo (comunque la storia a grandi linee è già scritta fino alla fine)
mrmean, dalle tue domande sembra quasi che tu abbia visto si e no la prima puntata e poi basta ^_^
Cita da mrmean su 2 Settembre 2006, 18:10faranno quattro stagioni (o massimo cinque) + film finale, se non cambiano programma nel frattempo (comunque la storia a grandi linee è già scritta fino alla fine)
Hai ragione (in parte)... Voglio dire, all'inizio non mi perdevo neanche una puntata, poi non sono riuscito più a seguirlo e ho deciso di evitare di vedermi le ultime puntate senza sapere gli sviluppi nel mezzo...
Praticamente mi pare di essere arrivato al momento in cui si trasferiscono vicino al fiume, o qualche puntata più in là. :'
faranno quattro stagioni (o massimo cinque) + film finale, se non cambiano programma nel frattempo (comunque la storia a grandi linee è già scritta fino alla fine)
Hai ragione (in parte)... Voglio dire, all'inizio non mi perdevo neanche una puntata, poi non sono riuscito più a seguirlo e ho deciso di evitare di vedermi le ultime puntate senza sapere gli sviluppi nel mezzo...
Praticamente mi pare di essere arrivato al momento in cui si trasferiscono vicino al fiume, o qualche puntata più in là. :'
Cita da Jestas su 3 Settembre 2006, 3:38ah, che bello, ogni volta che vedo questa pagina mi rifaccio gli occhi con quella foto della mammina...
ah, che bello, ogni volta che vedo questa pagina mi rifaccio gli occhi con quella foto della mammina...
Cita da prequel su 22 Settembre 2006, 8:28Lost, non so se sapete già o se avete già visto il video.
http://www.molesti.com/blog/2006/lost-experience-il-video-risolutore/
http://www.tvblog.it/post/3102/lost-tutte-le-risposte-o-quasi
Lost, non so se sapete già o se avete già visto il video.
http://www.molesti.com/blog/2006/lost-experience-il-video-risolutore/
http://www.tvblog.it/post/3102/lost-tutte-le-risposte-o-quasi
Cita da Jestas su 22 Settembre 2006, 9:43se è quello della tipa che viene sgamata mentre spia una riunione in cui vengono dette cose semi-spoilerose, e finisce tutto a inseguimento e coitus interruptus, si l'ho visto, così come altri precedenti della tipa, questo era una specie di mosaico fatto da tanti spezzoni di video, ci sono volute settimane per ricostruirlo, ho seguito la cosa unpò dall'esterno, non ho avuto troppa voglia di seguire la cosa attivamente, come feci (all'inizio) per il mitico Project MU (il mitico fan ARG di Matrix del 2003)
se è quello della tipa che viene sgamata mentre spia una riunione in cui vengono dette cose semi-spoilerose, e finisce tutto a inseguimento e coitus interruptus, si l'ho visto, così come altri precedenti della tipa, questo era una specie di mosaico fatto da tanti spezzoni di video, ci sono volute settimane per ricostruirlo, ho seguito la cosa unpò dall'esterno, non ho avuto troppa voglia di seguire la cosa attivamente, come feci (all'inizio) per il mitico Project MU (il mitico fan ARG di Matrix del 2003)