WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumBACKDOORS: Antro VideoletterarioLOST
o Registrati per creare messaggi e topic.

LOST

Ora ti mando un PM pieno zeppo di spoiler.. XD

Ora ti mando un PM pieno zeppo di spoiler.. XD

Ho ucciso per molto meno... :tisparo:

SPOILER
.
.
.
.

.
.

[color=white:432a6854d4]
Ho finito di vedere la seconda stagione, pauroso il declino verso il basso che ha preso un certo personaggio...Mi riferisco a Locke, una volta era Rambo, prendeva i coltelli e te li faceva fischiare a fianco delle orecchie, adesso invece è diventato uno che si fa fregare un rene, va a piangere nella foresta, rimane incastrato sotto le porte, fa saltare in aria la botola e quando scopre che ha fatto la cagata dice: "credo di essermi sbagliato....".mah....[/color:432a6854d4]

Risposta allo spoiler:

beh, non dice "credo", dice "I WAS WRONG", poi non so se hanno sminchiato con la traduzione italiana, probabile.. io trovo questo "declino" sia stato fantastico, poi non è che è diventato uno che si fa fregare un rene, quello fa parte del suo passato, lo era da sempre 🙂 e poi non ti preoccupare, che dopo il buon vecchio John ritorna anche meglio di prima 😉

Ora inizio a vedere la terza stagione ma ho letto che l'ultima puntata trasmessa in USA ha avuto un calo di spettatori clamoroso

beh, ci sono da dire varie cose, innanzitutto non è stata l'ultima puntata ad avere il minor numero di spettatori (anzi, stava andando meglio, e comunque in assoluto non sono mai andate male) epoi c'è da dire che in quella fascia oraria Lost combatteva contro titani, e il calo c'era già stato nella seconda stagione. Ragion per cui ora è stato spostato nell'ora successiva. Il problema sostanzialmente si chiama American Idel, le decine di milioni che guardano quel programma possono continuare a guarlarlo e guardare ANCHE Lost subito dopo su ABC 🙂

, tanto da far nascere dei dubbi sul futuro produttivo della serie.

Guarda, per me è positivo se non va più benissimo come la prima stagione, vuol dire che invece di allungare artificialmente la pappa avremo la conclusione entro massimo altre due stagioni (si vocifera anche di un film per il finale) come deve essere. Niente minchiate àla X Files insomma.

Per quanto mi riguarda la terza stagione finora è favolosa! E a quanto pare il meglio deve ancora venire (ancora un pò meno di due mesi..).

Di minchiate in xfiles non è ne ho mai viste, ok, nelle ultime serie eravamo ai minimi storici e il finale ha sollevato più dubbi che risposte, ma è stato comunque un grande finale che mi ha tenuto attaccato allo schermo.
Ho visto i primi 2 episodi della S3, apertura shock!!!. Domani vi spiego meglio.

per minchiate àla x-files intendevo che gli autori per allungare la pappa hanno cambiato il finale, si sono inventati cose on the fly, perchè la serie rendeva, il network non voleva uccidere la vacca grassa, una sorta di accanimento terapeutico artistico, così invece di morire naturalmente come doveva è andata avanti per almeno due serie in più del dovuto. Lo stesso Stephen King in un articolo sul Newsweek nella sua rubrica sulla pop culture auspicava che Lost non facesse la stessa fine, pregando gli autori di farla morire quando era ora.

Ho visto ieri le prime due della terza serie. Quando dovrebbero uscire le altre (ho solo le prime sei della terza serie..).'

Inizio febbraio.. il 7 mi pare.

esatto, si era detto qualche post sopra 🙂

Ok. Sto aspettando 3x07. Febbraio è lontano. Porc... mi butto su lost experience và... E' una dannatissmia droga questo telefilm...

vabbè, dai, non è tanto lontano 🙂 esattamente 3 settimane e ci siamo

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com