WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOTR: Trilogy Movies

E' ufficiale... il DVD del Ritorno del Re sarà disponibile dal 25 maggio!!!!

Qua per info.

http://l.newline-movies.com/l/r/03Ktk8EQ069t20Enoe

Poi dici che si rosica.... MA CHE CAVOLO AVEVO TUTTE LE INTANZIONI DI FARMELO REGALARE AL COMPLEANNO E MO' SALTA FUORI CHE ESCE IL GIORNO DOPO!!! LA SOLITA SFIGA!!! :diabolico:
Vabbè, peccato che ancora non si sa niente sull'extended edition!

ma xkè nn c fanno un telefilm col sda' tante piccole vicende d fantasia, anke nn ispirate al libro... sarà ke m'ha preso troppo sta storia
:-_-:

intendi dire una serie televisiva ambientata nell'universo tolchieniano''''......
Hmmm non saprei vedi dovrebbere essere un'opera d'arte, i fan di tolchien sono difficili da accontentare, tutto l'universo creato dallo scrittore , non viene percepito come dei racconti, delle storielle o delle favole, ma come una vera e propria mitologia, al solo pensiero di vedere una qualche serie televisiva basata su scritti non usciti direttamente dalla mente del professore..... farebbe rabbrividire tutti i membri delle varie associazioni Tolkeniane......

... il troppo stroppia...

e domani esce il DVD di RotK.. :mrgreen:

Yesssss! Non vedo l'ora!

A me nn piacerebbero delle storielle senza Frodo e Sam, Aragorn ed Arwen (non insinuo niente tra Frodo e Sam, ma intendo con forti legami :mrgreen: ), Gandalf e Pipino.... :mrgreen:

Immagine Forum

CE L'HO! YAHOO!! :mrgreen:

😯 😯 😯

Ma ti piji sempre tutto subito tu' Uffiuffiuffiuffiuffiuffi!! Anch'io lo vojo!!!!!! 👿

Vi dico una sola frase per capire quanto sono stato impegnato in questi giorni...

NON CE L'HO ANCORA!!!!

Per chi ce l'ha: come sono i contenuti extra' Quello che c'è lo so volevo solo un giàdizio... :ok:

Il 1412 esce la versione estesa di RotK. Ben 50 minuti in aggiànta al film uscito nei cinema.. ergo 4 ore e 20 minuti. 😯

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com