WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOTR: Trilogy Movies

Bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ok: :mrgreen:

solo 7 giorni dopo il cofanetto di matrix.. spesa grossa a metà dicembre ^_^ si sa quando uscirà pure il cofanetto-raccolta dei tre film "regolari"'

Il 1412 esce la versione estesa di RotK. Ben 50 minuti in aggiànta al film uscito nei cinema.. ergo 4 ore e 20 minuti. 😯

Keanu vorrei baciarti.... attendevo questa notizia da tanto tanto tempo........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti' :mrgreen:

Ovviamente per chi non ha fatto investimenti conviene questo megacofanetto (sempre che esca per davvero). Io credo che ci sia qualcosa in più rispetto alle normali versioni estese per invogliare i pazzi come me (che già hanno le versioni estese a tiratura limitata), a comprare anche il cofanetto! 😉

Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti' :mrgreen:

Anche io l'ho sentito. Su comingsoon tv si diceva che quest'edizione sarà limitata e conterrà anche interviste al regista a Elijah Wood e Liv Tyler... Per ora è però destinata solo al mercato inglese e americano...
E il prezzo era in dollari, ma nn ricordo 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com