WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOTR: Trilogy Movies
Cita da hard1 su 28 Settembre 2004, 13:17Bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ok:
Bellooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! :ok:
Cita da Jestas su 28 Settembre 2004, 16:59solo 7 giorni dopo il cofanetto di matrix.. spesa grossa a metà dicembre ^_^ si sa quando uscirà pure il cofanetto-raccolta dei tre film "regolari"'
solo 7 giorni dopo il cofanetto di matrix.. spesa grossa a metà dicembre ^_^ si sa quando uscirà pure il cofanetto-raccolta dei tre film "regolari"'
Cita da Adam_Burton su 28 Settembre 2004, 21:24Il 1412 esce la versione estesa di RotK. Ben 50 minuti in aggiànta al film uscito nei cinema.. ergo 4 ore e 20 minuti. 😯
Keanu vorrei baciarti.... attendevo questa notizia da tanto tanto tempo........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Il 1412 esce la versione estesa di RotK. Ben 50 minuti in aggiànta al film uscito nei cinema.. ergo 4 ore e 20 minuti. 😯
Keanu vorrei baciarti.... attendevo questa notizia da tanto tanto tempo........ :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:
Cita da neve su 29 Settembre 2004, 7:32Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti'
Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti'
Cita da hard1 su 29 Settembre 2004, 7:53Ovviamente per chi non ha fatto investimenti conviene questo megacofanetto (sempre che esca per davvero). Io credo che ci sia qualcosa in più rispetto alle normali versioni estese per invogliare i pazzi come me (che già hanno le versioni estese a tiratura limitata), a comprare anche il cofanetto! 😉
Ovviamente per chi non ha fatto investimenti conviene questo megacofanetto (sempre che esca per davvero). Io credo che ci sia qualcosa in più rispetto alle normali versioni estese per invogliare i pazzi come me (che già hanno le versioni estese a tiratura limitata), a comprare anche il cofanetto! 😉
Cita da Juliet su 29 Settembre 2004, 14:40Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti'
Anche io l'ho sentito. Su comingsoon tv si diceva che quest'edizione sarà limitata e conterrà anche interviste al regista a Elijah Wood e Liv Tyler... Per ora è però destinata solo al mercato inglese e americano...
E il prezzo era in dollari, ma nn ricordo 🙄
Cmq, non ricordo dove, lessi che poi verrà prodotto un mega cofanettone finale che comprende tutti e 3 i films in versione estesa...sarà il caso di attendere anzi quella' Per chi non avesse ancora fatto investimenti'
Anche io l'ho sentito. Su comingsoon tv si diceva che quest'edizione sarà limitata e conterrà anche interviste al regista a Elijah Wood e Liv Tyler... Per ora è però destinata solo al mercato inglese e americano...
E il prezzo era in dollari, ma nn ricordo 🙄