WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOTR: Trilogy Movies

Io a dir la verità non so neanche quando uscirà..qualcuno sa qualcosa'

Se volete vi linko il file audio del trailer in italiano...

[audio src="http://www.atomicarts.it/fanfiles/lotr/audio/rotk_trailerita.mp3" /]

Dovrebbe uscire il 22 gennaio. Il trailer non l'ho visto purtroppo ma penso che tra una settimana inizieranno a passarlo continuamente come hanno fatto con gli altri due film! :samurai:

Forse (e dico forse) dal 27 dicembre dovrebbe essere in giro in italiano...

THE RETURN OF THE KING: NOW PLAYING IN THEATRES EVERYWHERE!

Questo è quello che recita l'immagine nella mail che lordoftherings.net manda a tutti gli iscritti alla newsletter... peccato che però quell'"everywhere" non valga per noi "spaghettari". 😥

Ho visto il trailer (anche se era una presentazione più che un trailer) su canale 5 oggi al TG5 ora di pranzo.

F A V O L O S O !!!!

Hanno detto che quest'anno anche i critici sono a favore de LOTH per gli oscar. Speriamo bene...

ANCH'IO SONO UN FAN DI JOHN RONALD REUEL TOLKIEN!!!
Amo veramente il libro "Il Signore dgli anelli", tant'è che me lo sono letto e riletto più volte...
L'ho letto addirittura in inglese, grazie ad una copia bellissima acquistata via internet, che mi son fatto arrivare dalla Scozia...e che ora conservo come l'oro!!!
Amo anche Il Silmarillion...e anche questo l'ho letto in Inglese...Non voglio fare lo...SBORONE...ma voglio dire che in lingua originale è tutta un'altra cosa....ho provato anche a leggere le prime pagine in francese quando ero a Parigi...è curioso come cambino le medesime cose viste da punti di vista diferenti.

Quando poi ero al cinema per vedere la prima de"la compagnia dell'anello" ho pianto. Ho pianto di gioia. Ho pianto di gioia nel vedere davanti a me ciò che solo poco tempo prima avevo immaginato nella mia fantasia.
Ho pianto di gioia nel sentire i piccoli bambini hobbit dire felici: "E' arrivato Gandal! E' arrivato Gandalf!". E poi lui li faceva ancora più contenti con i suoi famosi fuochi d'artificio. Sono stato troppo felice quella volta.

Infine voglio darvi l'indirizzo di un sito creato da un mio grande amico dove è presente anche una sezione curata da me (sotto il mio nome, "Legolas") con nuMerovingiane immagini di artisti di fama internazionale che hanno dipinto immagini della terra di Mezzo di Tolchien, accompagnate da frasi prese dal testo, anche in lingua originale.
Questo mio amico è anche il mi master del gioco di ruolo che faccio con altri miei amici...un gioco di ruolo basato sul Signore degli Anelli appunto.

Ecco l'indirizzo del sito:

http://www.geocities.com/girsa_tolchien/

Fatemi sapere cosa ne pensate.

Seraph

Benvenuto Seraph in questo topic ,anche a nome di Hard1 che è in ferie in questo momento, (penso sia andato a sciare sulle Montagne Nebbiose), fa piacere conoscere altre persone che si interessanno al mondo di Ea

E' con grande gioia che vi comunico che FINALMENTE il trailer in ITALIANO del Ritorno del Re è visibile su internet! Ancora non è scaricabile, ma se impostate bene le opzioni lo vedrete fluido e con un qualità discreta. Qua sotto l'URL:

http://it.movies.yahoo.com/signoredeglianelli/

😉

ANNUNCIONE! :mrgreen:

Avremmo bisogno di uno o più volontari in grado di contribuire alla realizzazione uno special su LOTR da pubblicare su WITM.it. L'idea è di realizzare la prima di una serie di pagine web ad hoc su Kolossal del cinema che possano essere consultate dalla home page del portale.

In particolare, occorre un esperto di LOTR che coordini lo special e almeno un'altra persona che vi collabori.

A voi! 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com