WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOTR: Trilogy Movies

Io sarei disposto morole-playerhy, ma penso anche hard1..........
fammi sapere........

Vorrei far presente a tutti i fan di LOTR che esiste una specie di Gdr Online: http://extramondo.gamersrevolt.com/
provatelo!!!

Ho appena scoperto che è chiuso....

Io sarei disposto morole-playerhy, ma penso anche hard1..........
fammi sapere........

Benissimo! Molto bene...
Considerate che sarebbe una sorta di minisito collegato a WITM.it dall'home page.
Quindi è opportuno sapere che cosa intendete inserirci e come vorreste organizzare i contenuti. Insomma, datemi un'idea di base (da esperti di LOTR) e poi discutiamone! 😉

Hard1 in questo momento è in ferie dovrebbe tornare al più presto vorrei sentirmi con lui , tu hai un termine (intendo come data)'''

Sono prontissimo!! E con Adam faremo faville!!! Quando si comuncia'' Dai!! dai!! Non vedo l'ora!!

Sarebbe opportuno mettere tutto online una settimana prima dell'uscita del film. Quindi diciamo entro una decina di giorni. Pensate al progetto come se fosse un "minisito". Logo diverso, menu personalizzato, sezioni dedicate. Che cosa vorreste meterci' Schede dei personaggi' Le recensioni e i backstage dei primi due film' E poi ancora filmati, trailer, musiche, ecc.

Voi ditemi che cosa volete metterci e vedremo di systemare tutto. 😉

Per la parte riguardante la realizzazione vera e propria ci pensi tu' o per meglio dire..... ehmm di costruzione di pagine web perlomeno io sono molto molto indietro.......
Per i contenuti invece ci stiamo lavorando con H1......

Per la parte riguardante la realizzazione vera e propria ci pensi tu' o per meglio dire..... ehmm di costruzione di pagine web perlomeno io sono molto molto indietro.......
Per i contenuti invece ci stiamo lavorando con H1......

Sì, a quello ci penso io. Hai PM! 😉

Speriamo di farcela in una decina di giorni!!!!
Comunque chiunque avesse consigli, idee o quant'altro sul contenuto del "minisito" può mandare un PM o a me o a Adam e lo stesso vale se si vuole dare qualche consiglio sulla grafica. Poi penseremo noi a filtrare le idee e a far pervenire a Morole-playerheus i concetti "applicabili" immediatamente.
Ricordate che la nascita del minisito su LOTR potrebbe favorire la community di WITM e aumentare in numero di iscritti. Quindi più chiacchere e più idee da scambiarci!! Perciò sotto con i consigli!! 😉

nessun consiglio mi fido :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com