WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
LOTR: Trilogy Movies
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 10:43Ok...
http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/808
Chi non vuole spoiler, non legga. 😉
Ok...
http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/808
Chi non vuole spoiler, non legga. 😉
Cita da hard1 su 10 Febbraio 2004, 15:38Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯
Comunque mi sa che alcune cose sono errate tipo "la scena secondo cui Aragorn si reca al cancello con la certezza che l'anello si reca alla torre nera. Sauron non sa che l'anello ce l'ha frodo quindi come fa la bocca di sauron a sapere che ce l'aveva lui"
Però chi lo sa, aspettiamo il DVD e vediamo...Tnx
Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯
Comunque mi sa che alcune cose sono errate tipo "la scena secondo cui Aragorn si reca al cancello con la certezza che l'anello si reca alla torre nera. Sauron non sa che l'anello ce l'ha frodo quindi come fa la bocca di sauron a sapere che ce l'aveva lui"
Però chi lo sa, aspettiamo il DVD e vediamo...
Tnx
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 18:27Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯
Le vie del Signore sono infinite.... :thebest:
Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯
Le vie del Signore sono infinite.... :thebest:
Cita da Adam_Burton su 10 Febbraio 2004, 20:59Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯
Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯
Cita da Canon su 10 Febbraio 2004, 21:42:ommioddio:
Keanu..... ma ti si può chiedere qualsiasi cosa che la trovi su internet'!'!'!'OT: Se ti chiedessi di trovarmi un generatore di carte Magic false, ci riusciresti (subito ne approfitto... )'!'!'!'
:ommioddio:
Keanu..... ma ti si può chiedere qualsiasi cosa che la trovi su internet'!'!'!'
OT: Se ti chiedessi di trovarmi un generatore di carte Magic false, ci riusciresti (subito ne approfitto... )'!'!'!'
Cita da Keanu su 10 Febbraio 2004, 22:24Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯
In teoria dovrebbe essere hard1 (Trafficante di Informazioni), , mi sa che dovrò levarglielo il titoletto...
Canon, io ho inventato internet.. io ho inventato il PC.. io ho inventato Pippo Baudo (diffidate dalle imitazioni)! Logico che trovo qualsiasi cosa... 😎
Cmq, a parte la sboronaggine, diciamo che basta saper cercare su www.google.it 😛
Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯
In teoria dovrebbe essere hard1 (Trafficante di Informazioni), , mi sa che dovrò levarglielo il titoletto...
Canon, io ho inventato internet.. io ho inventato il PC.. io ho inventato Pippo Baudo (diffidate dalle imitazioni)! Logico che trovo qualsiasi cosa... 😎
Cmq, a parte la sboronaggine, diciamo che basta saper cercare su http://www.google.it 😛
Cita da Canon su 11 Febbraio 2004, 14:07Ah, peccato! Niente generatore di carte magic taroccate allora! Vabbè, ora ci vado su google, che non me la cavo male con le ricerche internet. A dopo!!!
Cmq torniamo al topic originale e.... qual'era il topic' Qualcosa su LOTR, vero' Il film o il libro'
Vabbè postate voi che continuiamo l'argomento!!
Ah, peccato! Niente generatore di carte magic taroccate allora! Vabbè, ora ci vado su google, che non me la cavo male con le ricerche internet. A dopo!!!
Cmq torniamo al topic originale e.... qual'era il topic' Qualcosa su LOTR, vero' Il film o il libro'
Vabbè postate voi che continuiamo l'argomento!!
Cita da hard1 su 11 Febbraio 2004, 14:50In teoria dovrebbe essere hard1 (Trafficante di Informazioni), , mi sa che dovrò levarglielo il titoletto...
Uffa!! 🙁 😥 Io ti faccio fare bella figura e tu mi umili così spudoratamente.
Uffa!! 🙁 😥 Io ti faccio fare bella figura e tu mi umili così spudoratamente.
Cita da Canon su 11 Febbraio 2004, 18:21:' :' :' :' :' :' :' :'
Er.... non è per fare la solita guasta feste, ma :oops:..... non saremmo un pochinino OT'
Anzi forse pochinino è dir poco....
:' :' :' :' :' :' :' :'
Er.... non è per fare la solita guasta feste, ma :oops:..... non saremmo un pochinino OT'
Anzi forse pochinino è dir poco....
Cita da Keanu su 6 Marzo 2004, 12:52Beccatevi il trailer riassuntivo di tutta la Saga...
Si ringrazia xzhayon di Fan-Wars per la segnalazione.
Beccatevi il trailer riassuntivo di tutta la Saga...
Si ringrazia xzhayon di Fan-Wars per la segnalazione.