WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

LOTR: Trilogy Movies

Ok... :mrgreen:

http://www.fantasymagazine.it/notizie.php/808

Chi non vuole spoiler, non legga. 😉

Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯

Comunque mi sa che alcune cose sono errate tipo "la scena secondo cui Aragorn si reca al cancello con la certezza che l'anello si reca alla torre nera. Sauron non sa che l'anello ce l'ha frodo quindi come fa la bocca di sauron a sapere che ce l'aveva lui"
Però chi lo sa, aspettiamo il DVD e vediamo... :mrgreen:

Tnx

Ma come cavolo fai a trovare tutte ste robe'' 😯 😯

Le vie del Signore sono infinite.... :thebest:

Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯

:ommioddio:
Keanu..... ma ti si può chiedere qualsiasi cosa che la trovi su internet'!'!'!'

OT: Se ti chiedessi di trovarmi un generatore di carte Magic false, ci riusciresti (subito ne approfitto... :mrgreen: )'!'!'!'

Keanu, ma chi è il tuo spacciatore di informazioni!'!' 😯 😯 😯 😯

In teoria dovrebbe essere hard1 (Trafficante di Informazioni), , mi sa che dovrò levarglielo il titoletto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Canon, io ho inventato internet.. io ho inventato il PC.. io ho inventato Pippo Baudo (diffidate dalle imitazioni)! Logico che trovo qualsiasi cosa... 😎

Cmq, a parte la sboronaggine, diciamo che basta saper cercare su http://www.google.it 😛

Ah, peccato! Niente generatore di carte magic taroccate allora! Vabbè, ora ci vado su google, che non me la cavo male con le ricerche internet. A dopo!!!

Cmq torniamo al topic originale e.... qual'era il topic' Qualcosa su LOTR, vero' Il film o il libro'
Vabbè postate voi che continuiamo l'argomento!!

In teoria dovrebbe essere hard1 (Trafficante di Informazioni), , mi sa che dovrò levarglielo il titoletto... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Uffa!! 🙁 😥 Io ti faccio fare bella figura e tu mi umili così spudoratamente. :mrgreen:

:' :' :' :' :' :' :' :'
Er.... non è per fare la solita guasta feste, ma :oops:..... non saremmo un pochinino OT'
Anzi forse pochinino è dir poco.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Beccatevi il trailer riassuntivo di tutta la Saga...

71 mega bytes

Si ringrazia xzhayon di Fan-Wars per la segnalazione.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com