WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

Ragazzi e ragazze, ho letto i vostri messaggi e devo dire che esprimono tutti i vostri stato d'animo: siete tutti innamorati e lo si vede subito...!
L'amore è una cosa bellissima (è una di quelle cose dove ancora Silvio non ha messo tasse..).!
Non privatevene mai per nessun motivo al mondo!

Cmq vorrei un consiglio: sono 4 anni che vado dietro una ragazza di classe mia; lei si chiama Noemi. E' bellissima esteriormente ma anche interiormente...!! E' stupenda! Il fatto è che per lei sono solo un carissimo amico, anzi siamo super amici, è soltanto che io vorrei essere qualcosa di più! Glie l'ho fatto capire ma lei fa finta di niente...

Secondo voi che devo fare' Lasciarla stare' Oppure continuare a combattere'

ehm, mi è accaduta la stessa cosa un pò di tempo fa... dipende dalla persona, forse inizia a guardarti intorno c'è qualcuno che ti cerca, l'amore rende anche ciechi onorevole Pseudo. Se l'ha capito secondo me e fa finta di niente, io ti direi che di lasciar stare ma forse ti aspettare il consiglio di una donna o del grande quartomoro, o del gringo

Expert! Gli esperti sono loro!! 🙂 :ok:

alle ragazze non piacciono le persone che si arrendono subito.
io è tre anni che combatto per una ragazza, e non ci riesco. lei sa ovviamente tutto da tre anni, ma se ne frega altamente. Anche noi siamo SUper Amici.

credo che tra un pò rinuncierò...

Sto cercando altre possibili ragazze...

ne ho trovata una, ma...

VABBE!!!!!!!

NON MOLLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

(dopo tre anni però facci una ripensatina..).

Ottimo robarr, ti devi chiedere però cosa provi VERAMENTE per una persona prima di buttarti anima e corole-playero in un corteggiamento pluriannuale, perchè non hai neanche idea di quante ce ne siano in giro che forse ti stanno già cercando, lo so che certe persone ti piacciono veramente, ma fidati, se ti guardi intorno, ti accorgi che ci sn veramente tante persone splendide, sole, che magari provengono da una situazione simile alla tua... comunque io nn ho molto diritto di parlare, è la mia personale visione, ovviamente ci sono così tante variabili in gioco che non ho la presunzione di generalizzare in queste poche righe xò...

Se cerchi l'amore allora è bene essere corrisposti. Se ad una donna piaci, renditi conto che è prima di tutto per l'aspetto esteriore. E' la prima cosa che vede e che giàdica, anche se negherà categoricamente questo fatto.

Se devi lottare per un amore valuta se ne vale la pena. Se sei quello giàsto, per lei, di certo non si dilungherà a farti soffrire per anni ed anni. Ci vuole poco per conoscere una persona, specialmente se è un uomo, quindi non illuderti che nell'arco di un secolo si accorgerà di come sei veramente.
E' meglio se lei ti manda a cagare subito. Ti umilia, ti uccide e ti convince che sei appetibile come uno stronzo. Di gatto.
Se non lo fa significa che ama sentirsi corteggiata, avere un tappeto umano sulla quale pulirsi le scarole-playere quando gli altri, quelli fighi, non le danno retta perchè fondamentalmente la credono una troia o, peggio, molto peggio, una rompipalle dal viso carino.

Riassunto:
Vuoi l'amore' Non metterti a caccia, è sentimento, non conquista.
Vuoi una sanissima scopata' Non dilungarti a morire dietro ad una tipa, la vuoi perchè ti piace, così è lo stesso per lei, se non ti accetta subito non ti accetterà nemmeno in una vita. Peggio ancora, ti deriderà quando esce con le amiche al sabato.

Parole sante Draco.. parole sante.

Ti quoto al 100%! :ok:

Ti prego Draco, parla ancora, sei un serbatoio di verità :ok: :ok: :ok:

ho deciso!!!
lascio stare mio malgrado... :-_-:

vabbuò!!!

quella ragazza rimarrà solo mia amica, molto mia amica, ma già ne ho addocchiata una e per poco l'altro giorno non mi ci sono baciato... :chiss: :inlove:

ma poi c'è il solito imprevisto 👿 :devil: :diabolico: :grrr:

PS: forse canon ha ragione, sono un pò lunatico...

Ahhh si 🙂
I primi bacini dati al fresco di una serata estiva. I cari vecchi bei tempi in cui ti bastava solo una slinguazzata per camminare alto 20 centimetri da terra.

tsk, mocciosi... :-_-:

(scherzo bimbi, fatevi le vostre belle esperienze senza correre, che ogni cosa deve arrivare quando è il momento giàsto :))

ERa Mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!!!

notte fonda!!!!!!!!

dopo una nottata passata a bagnarci come matti!!!!!!!

non credo che i tuoi siano molto meglio!!!!!!!!!!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com