WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaLove story!!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

Love story!!!!!

ERa Mezzanotte!!!!!!!!!!!!!!!!

notte fonda!!!!!!!!

dopo una nottata passata a bagnarci come matti!!!!!!!

non credo che i tuoi siano molto meglio!!!!!!!!!!

Strano, credevo fossero solo le donne a bagnarsi :boh:

Io nvece sono piuttosto sicura di quel che ho trovato... e ne sono MOLTO felice!

bravo robarr, scialati di brutto, che ora è + facile, + tardi ti chiederranno di portarle a cena, i regali, insomma ti romperanno di brutto fino alla morte... goditi i primi baci, che è la parte migliore, ti farei dei discorsi poetici, ma è tardi, ho bevuto anche stanotte per dimenticare, ho bruciato l'ultimo neurone disponibile per l'esame di matematica, e per merito di un mo amico mi trovo a casa paurosamente in bianco... che bella la vita in queste situazioni

Mi mangerò il suo fegato con un piatto di fave ed un buon chianti

Io nvece sono piuttosto sicura di quel che ho trovato... e ne sono MOLTO felice!

e cosa avresti trovato, se è permesso chiederlo' :boh:

Forse ha ragiooe peter pan che bisogna restare piccoli, vero Ianus' 8) :ok:

sarebbe tutto estremameeeeeente + semplice, sarebbe bellissimo poter tornare a quattro anni fa, non è paura di crescere, solamente nostalgia della spensieratezza + totale

🙄 Come avete ragione... io temo le responsabilità e nemmeno le conosco ancora. Ma la cosa che mi intristisce di più è pensare a come tra 70 anni racconteremo ai nostri nipoti che all'inizio del millennio c'erano ancora le tv 2D etc etc. Esattamente quello che dicono i nonno d'oggi delle tv bianche e nere (anzi nemmeno esistevano per alcuni :mrgreen: ). Che tristezza. :'

e cosa avresti trovato, se è permesso chiederlo'

Il ragazzo + figo che ho mai visto!! Adesso sto cercando d scoprire se ha l'email, magari potremo rimanere in contatto!! 😀

Il ragazzo + figo che ho mai visto!! Adesso sto cercando d scoprire se ha l'email, magari potremo rimanere in contatto!! 😀

stai parlando di Sebastiano'!'! ops, scusa , con la lettera minuscola... sebastiano

Draco ho letto i tuoi posts: se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆

Draco ho letto i tuoi posts: se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆

povero Draco... secondo voi non dsi connette più a witm perchè è in crisi depressiva da love stories'!' 😉 🙄

:' Parole sante.... 🙄

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com