WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 14:58Draco ho letto i tuoi posts: se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆
:' Parole sante.... 🙄
non che tu faccia diversamente canon... :devil: 8)
Draco ho letto i tuoi posts: se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆
:' Parole sante.... 🙄
non che tu faccia diversamente canon... :devil: 8)
Cita da Draco su 15 Giugno 2004, 17:00Draco ho letto i tuoi posts
Che cosa curiosa...
se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆
Hmmm...forse hai ragione, sai che faccio' Vado a leggermi per benino la toccante storia che sta nascendo nel gdr tra te e Kristallia 😆 magari imparerò qualcosa :marameo:
:rosik:
Fortunatamente hai dei sostenitori al tuo fianco 🙄 un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
Draco ho letto i tuoi posts
Che cosa curiosa...
se non hai successo con le donne non prendertela con loro. 😛 😆
Hmmm...forse hai ragione, sai che faccio' Vado a leggermi per benino la toccante storia che sta nascendo nel gdr tra te e Kristallia 😆 magari imparerò qualcosa :marameo:
:rosik:
Fortunatamente hai dei sostenitori al tuo fianco 🙄 un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
Cita da robarr90 su 15 Giugno 2004, 17:32un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
da parte mia e di Canon: a te quanti te ne mancano' 24'
come mentalità siamo più maturi di te!!!!!!!
e abbiamo con le ragazze/ragazzi più successo di te!!!!! 8)
un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
da parte mia e di Canon: a te quanti te ne mancano' 24'
Cita da Canon su 15 Giugno 2004, 17:40:lolloso: :biglaugh:
Certo che hai proprio un bel modo di dimostrarlo!! Allora:
1) TOGLI quella "h", poi ci credo che non c pijano seriamente! 😆
2)Nn è vero che siamo più maturi, non esageriamo rob, lui Ha 21 anni e sicuramente ci capisce più di noi di molte cose. Inoltre scrivere 1 frase simile dimostra che nn lo sei... 🙄3) PS: IO ho successo coi raga.... 8)
:lolloso: :biglaugh:
Certo che hai proprio un bel modo di dimostrarlo!! Allora:
1) TOGLI quella "h", poi ci credo che non c pijano seriamente! 😆
2)Nn è vero che siamo più maturi, non esageriamo rob, lui Ha 21 anni e sicuramente ci capisce più di noi di molte cose. Inoltre scrivere 1 frase simile dimostra che nn lo sei... 🙄
3) PS: IO ho successo coi raga.... 8)
Cita da Draco su 15 Giugno 2004, 17:53un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
da parte mia e di Canon: ha te quanti te ne mancano' 24'
Nel tuo piccolo fai una gran tenerezza rob. 😉
Il tempo per crescere arriverà; vivrai momenti unici ed eccezionali, nella quale vedrai in un soffio tutte le cose e le persone che si sono intrecciate nella tua vita.
Ripenserai alle perdite che ti hanno reso migliore, alle vittorie, alle lacrime e agli imbarazzi. Avrai tempo per tutto, ed auguro a chi meriterà tanto di rimanere nelle tue memorie lungo tempi indefiniti.E' ancora tutto da fare, ma andrà bene, come sempre.
Ora però spegni la playstation, e vai a letto ;).
Un bacio.
un pò di pazienza ed anche l'ultimo dentino da latte cadrà dalla bocca di rob :ok:
da parte mia e di Canon: ha te quanti te ne mancano' 24'
Nel tuo piccolo fai una gran tenerezza rob. 😉
Il tempo per crescere arriverà; vivrai momenti unici ed eccezionali, nella quale vedrai in un soffio tutte le cose e le persone che si sono intrecciate nella tua vita.
Ripenserai alle perdite che ti hanno reso migliore, alle vittorie, alle lacrime e agli imbarazzi. Avrai tempo per tutto, ed auguro a chi meriterà tanto di rimanere nelle tue memorie lungo tempi indefiniti.
E' ancora tutto da fare, ma andrà bene, come sempre.
Ora però spegni la playstation, e vai a letto ;).
Un bacio.
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 10:49oh, ma siete tutti contro me'
vabbuò!! 😆
chiudiamo argomento!
@canon: tu' successo' :fumato:
no dai scherzo, ovvio!!
comunque è vero!!
in molte cose i ragazzi (facciamo in alcune cose) sono meglio degli adulti, e loro non se ne rendono conto...
speriamo di non dimenticarcielo quando saremo grandi! 😉 8)
oh, ma siete tutti contro me'
vabbuò!! 😆
chiudiamo argomento!
@canon: tu' successo' :fumato:
no dai scherzo, ovvio!!
comunque è vero!!
in molte cose i ragazzi (facciamo in alcune cose) sono meglio degli adulti, e loro non se ne rendono conto...
speriamo di non dimenticarcielo quando saremo grandi! 😉 8)
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 12:10Qualcuno ha una siringa'Son talmente depressa che mi suiciderei con una tripla dose di morfina,io che già son fiacca di mio....Quel deficente del mio ragazzo si è ancora tagliato le vene,e mi sento tremendamente in colpa.Di solito se ci sono riesco a calmarlo,ma non c'ero....che cretino....una volta o l'altra ci lascia la pelle......sos
Qualcuno ha una siringa'Son talmente depressa che mi suiciderei con una tripla dose di morfina,io che già son fiacca di mio....Quel deficente del mio ragazzo si è ancora tagliato le vene,e mi sento tremendamente in colpa.Di solito se ci sono riesco a calmarlo,ma non c'ero....che cretino....una volta o l'altra ci lascia la pelle......sos
Cita da hard1 su 17 Giugno 2004, 13:00Spero che tu stia scherzando mia cara Cassandra. O che perlomeno tu abbia esagerato. Tagliato le vene' 😯
Spero che tu stia scherzando mia cara Cassandra. O che perlomeno tu abbia esagerato. Tagliato le vene' 😯
Cita da robarr90 su 17 Giugno 2004, 15:53Qualcuno ha una siringa'Son talmente depressa che mi suiciderei con una tripla dose di morfina,io che già son fiacca di mio....Quel deficente del mio ragazzo si è ancora tagliato le vene,e mi sento tremendamente in colpa.Di solito se ci sono riesco a calmarlo,ma non c'ero....che cretino....una volta o l'altra ci lascia la pelle......sos
Spero che tu stia scherzando mia cara Cassandra. O che perlomeno tu abbia esagerato. Tagliato le vene'
io ho avuto un paio di volte l'impulso di tagliarmi le vene, o di inniettarmi un vveleno, me poi mi sono ricordato che ho paura degli aghi...
spero che tu stia scherzando...
ma vorrei farti una domanda...
perchè il tuo ragazzo ha fatto così' centri tu' se no ti devi solo preoccupare che non succeda più eliminando alla radice il poblema... 8)
Qualcuno ha una siringa'Son talmente depressa che mi suiciderei con una tripla dose di morfina,io che già son fiacca di mio....Quel deficente del mio ragazzo si è ancora tagliato le vene,e mi sento tremendamente in colpa.Di solito se ci sono riesco a calmarlo,ma non c'ero....che cretino....una volta o l'altra ci lascia la pelle......sos
Spero che tu stia scherzando mia cara Cassandra. O che perlomeno tu abbia esagerato. Tagliato le vene'
io ho avuto un paio di volte l'impulso di tagliarmi le vene, o di inniettarmi un vveleno, me poi mi sono ricordato che ho paura degli aghi...
spero che tu stia scherzando...
ma vorrei farti una domanda...
perchè il tuo ragazzo ha fatto così' centri tu' se no ti devi solo preoccupare che non succeda più eliminando alla radice il poblema... 8)
Cita da Cassandra su 17 Giugno 2004, 17:19Magari scherzassi.Anch'io ho paura degli aghi quindi niente morfina tripla.Non centra con me,non direttamente.L'altro ieri abbiamo litigato,tanto per cambiare,ma poi eravamo più o meno tranquilli.Poi ieri me lo vedo comparire con l'avambraccio mezzo fasciato.
<<Che ti sei fatto'>> <<Mi sono tagliato le vene.>> Sbam!e non mi vuol dire cosa diavolo è successo.
Magari scherzassi.Anch'io ho paura degli aghi quindi niente morfina tripla.Non centra con me,non direttamente.L'altro ieri abbiamo litigato,tanto per cambiare,ma poi eravamo più o meno tranquilli.Poi ieri me lo vedo comparire con l'avambraccio mezzo fasciato.
<<Che ti sei fatto'>> <<Mi sono tagliato le vene.>> Sbam!e non mi vuol dire cosa diavolo è successo.