WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da Canon su 17 Giugno 2004, 21:38Cazzo dev'essere difficile...
Cazzo dev'essere difficile...
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 9:03AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si arrende senza lottare e cossì non si fa!E' quello che faccio io tutti i giorni per tentare di vivere in questo gigantesco escremento mondiale e lui cosa fa' Si taglia le vene!Ma dai,moriamo tutti,evvai!
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
si arrende senza lottare e cossì non si fa!E' quello che faccio io tutti i giorni per tentare di vivere in questo gigantesco escremento mondiale e lui cosa fa' Si taglia le vene!Ma dai,moriamo tutti,evvai!
Cita da robarr90 su 18 Giugno 2004, 16:20AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caso alquanto difficile... :-_-:
dovresti riuscire a scoprire perchè è tornato incazzato dopo che vi eravate rippacificati...
magari tu non centri...
comunque non mollare... CERCA DI CAPIRE (senza rompergli troppo, sennò peggiori le cose..).
e soprattutto, non tagliiarti le vene se non hai niente da fare!!! 8)
AAAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
caso alquanto difficile... :-_-:
dovresti riuscire a scoprire perchè è tornato incazzato dopo che vi eravate rippacificati...
magari tu non centri...
comunque non mollare... CERCA DI CAPIRE (senza rompergli troppo, sennò peggiori le cose..).
e soprattutto, non tagliiarti le vene se non hai niente da fare!!! 8)
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 18:02Attenzione achtung ecc ecc:dimenticate i precedenti post perchè adessom è tutto a posto e tutti dall'Oracolo che vi offro la cena!!!!!
Attenzione achtung ecc ecc:dimenticate i precedenti post perchè adessom è tutto a posto e tutti dall'Oracolo che vi offro la cena!!!!!
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 18:28YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul serio è tutto OK''''''''''
guarda che se è così la cena la offro io!!
:ola:
YAHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sul serio è tutto OK''''''''''
guarda che se è così la cena la offro io!!
:ola:
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 18:39Si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son talmente contenta che.....non so,potrei evocare un poatronus da schianto,potrei.....bo!Ho il cervello out of range!!!
Si si si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Son talmente contenta che.....non so,potrei evocare un poatronus da schianto,potrei.....bo!Ho il cervello out of range!!!
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 18:49potrei evocare un poatronus da schianto
:ot:
chiedo scusa per l'OT e per l'ignoranza.... cos'è''''''''''''
ps: dato che sono nel topic credo giàsto, vi pongo una domanda la "regola dell'amico" ( vedi 883 ) secondo voi vale o no ''''''''''''''''''''
potrei evocare un poatronus da schianto
:ot:
chiedo scusa per l'OT e per l'ignoranza.... cos'è''''''''''''
ps: dato che sono nel topic credo giàsto, vi pongo una domanda la "regola dell'amico" ( vedi 883 ) secondo voi vale o no ''''''''''''''''''''
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 18:53Se vai nell'antro videoletterario-Harry potter te lo spiego perchè sarebbe ot....Se mi spieghi la regola dell'amico ti rispondo
OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT
Se vai nell'antro videoletterario-Harry potter te lo spiego perchè sarebbe ot....Se mi spieghi la regola dell'amico ti rispondo
OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT OT
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 18:55la canzone dice:
" la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente sai " ecc ecc ecc
la canzone dice:
" la regola dell'amico non sbaglia mai
se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente sai " ecc ecc ecc
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 19:14Cioè prarticamente se sei amico di una donna non la porti a letto o non ricavi nulla dalla sua amicizia' :boh:
Cioè prarticamente se sei amico di una donna non la porti a letto o non ricavi nulla dalla sua amicizia' :boh: