WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Love story!!!!!
Cita da morpheus_87 su 18 Giugno 2004, 20:48opto per la seconda ipotesi..............
opto per la seconda ipotesi..............
Cita da Cassandra su 18 Giugno 2004, 20:56Dipende da che donna scegli.Se prendi una persona bravissima e bellissima e genialissima e simpaticissima(a parte false modestie... )come me qualcosa tiri fuori,se prendi la prima ochetta sculettante che passa per strada allora sorge qualche dubbio.
Dipende da che donna scegli.Se prendi una persona bravissima e bellissima e genialissima e simpaticissima(a parte false modestie... )come me qualcosa tiri fuori,se prendi la prima ochetta sculettante che passa per strada allora sorge qualche dubbio.
Cita da Draco su 18 Giugno 2004, 21:09Dipende da che donna scegli.Se prendi una persona bravissima e bellissima e genialissima e simpaticissima(a parte false modestie... )come me qualcosa tiri fuori,se prendi la prima ochetta sculettante che passa per strada allora sorge qualche dubbio.
Perlomeno l'ochetta sculettante parla poco 😆
Dipende da che donna scegli.Se prendi una persona bravissima e bellissima e genialissima e simpaticissima(a parte false modestie... )come me qualcosa tiri fuori,se prendi la prima ochetta sculettante che passa per strada allora sorge qualche dubbio.
Perlomeno l'ochetta sculettante parla poco 😆
Cita da Canon su 18 Giugno 2004, 23:59Annuncio ai ragazzi della community: come vi fate conquistare' Ho il numero di cellulare, l'indirizzo, il citofono, ho visto la casa, il cognome di quello che mi piace e non so che fare!! Lo chiamo' Non lo chiamo' Che gli dico'!!! Per favore aiuto, adesso mi manca solo lui!!!
PS: X Cass= accetto volentieri l'invito!!! 😛
Annuncio ai ragazzi della community: come vi fate conquistare' Ho il numero di cellulare, l'indirizzo, il citofono, ho visto la casa, il cognome di quello che mi piace e non so che fare!! Lo chiamo' Non lo chiamo' Che gli dico'!!! Per favore aiuto, adesso mi manca solo lui!!!
PS: X Cass= accetto volentieri l'invito!!! 😛
Cita da hard1 su 21 Giugno 2004, 12:41Ho sempre conquistato. Sono carino purtroppo, non bello!! 🙁
E se la devo dire tutta a 14 anni ero un mostro perciò... non posso aiutarti! 😉
Ho sempre conquistato. Sono carino purtroppo, non bello!! 🙁
E se la devo dire tutta a 14 anni ero un mostro perciò... non posso aiutarti! 😉
Cita da Cassandra su 21 Giugno 2004, 13:09bene.Senti,quando lo trovi lo prendi da parte e glielo dici.Io ho fatto così,e perdite sanguigne a parte va bene.Altrimenti ti sei messa il cuore in pace.Vuoi fare come Harry che aspetta ad invitare cho e la trova occupata'
Diglielo.
bene.Senti,quando lo trovi lo prendi da parte e glielo dici.Io ho fatto così,e perdite sanguigne a parte va bene.Altrimenti ti sei messa il cuore in pace.Vuoi fare come Harry che aspetta ad invitare cho e la trova occupata'
Diglielo.
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 9:46Credo che lui lo sappia a dire il vero. Il problema è che io a momenti non lo conosco nemmeno, e se gli dico così "ti vuoi mettere con me'" (cosa che prima o poi farei lo stesso) lui all'80% mi direbbe di no. Invece se prima inizio a conoscerlo è tutto più facile, no'
Credo che lui lo sappia a dire il vero. Il problema è che io a momenti non lo conosco nemmeno, e se gli dico così "ti vuoi mettere con me'" (cosa che prima o poi farei lo stesso) lui all'80% mi direbbe di no. Invece se prima inizio a conoscerlo è tutto più facile, no'
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 10:31sì ma okchio alla regola dell'amico, anche se solitamente per i maschi non è che valga sempre...
Secondo me dovresti conoscerlo un pò se è un mezzo sconosciuto come dici, così vedi anke se ti piace veramente, capace che poi nn è tuttòsto grankè, succede spesso... poi quando ti sembra meglio ti buttim ma se ci esci insieme e qualcosa c'è vedrai che farà lui il primo passo
sì ma okchio alla regola dell'amico, anche se solitamente per i maschi non è che valga sempre...
Secondo me dovresti conoscerlo un pò se è un mezzo sconosciuto come dici, così vedi anke se ti piace veramente, capace che poi nn è tuttòsto grankè, succede spesso... poi quando ti sembra meglio ti buttim ma se ci esci insieme e qualcosa c'è vedrai che farà lui il primo passo
Cita da Canon su 22 Giugno 2004, 17:36Ma csì sn da capo. Ora la scuola è finita, e io non lo vedo +!! Che faccio, dato che manco lo conosco' 🙁
Ma csì sn da capo. Ora la scuola è finita, e io non lo vedo +!! Che faccio, dato che manco lo conosco' 🙁
Cita da ianus su 22 Giugno 2004, 23:01amici in comune ne avete'
amici in comune ne avete'